Testimonianza: «Guarita miracolosamente da un tumore»
Testimonianza: «Guarita miracolosamente da un tumore»
Ascoltate questa testimonianza gloriosa e potente della salvezza di una persona e della sua guarigione.
Molto commovente.
«”Se ascolti attentamente la voce dell’Eterno, ch’è il tuo Dio, e fai ciò ch’è giusto agli occhi suoi e porgi orecchio ai suoi comandamenti e osservi tutte le sue leggi, io non ti manderò addosso alcuna delle malattie che ho mandate addosso agli Egiziani, perché io sono l’Eterno che ti guarisco“.» (Esodo 15:26)
«.. egli, che ha portato egli stesso i nostri peccati nel suo corpo, sul legno, affinché, morti al peccato, vivessimo per la giustizia, e mediante le cui lividure siete stati sanati.» (1 Pietro 2:24)











Scusa, Giuseppe, quando non cè guarigione….nonostante le preghiere…mia mamma purtroppo se ne andata 2 mesi fa..per lo stesso male…..cosa devo dire….Sia fatta la tua volontà o Signore…LUI solo sa il perchè….
Certamente, anche Timoteo aveva frequenti infermità allo stomaco, che né per le sue preghiere nè per quelle dell’apostolo Paolo è stato guarito, benché fosse suo compagno d’opera.
Gli uomini sono chiamati a pregare con fede, anche per ottenere le guarigioni, tuttavia se è secondo la volontà di Dio, la guarigione avviene, altrimenti non avviene.
I credenti anche non sapendo se è secondo la volontà di Dio, devono pregare e credere con tutto il cuore perché il Signore è potente a compiere guarigioni.
Le preghiere non vengono sempre esaudite, ma solo quelle che sono secondo la volontà di Dio, come dice Giovanni:
«E questa è la confidanza che abbiamo in lui: che se domandiamo qualcosa secondo la sua volontà, Egli ci esaudisce;» (1 Giovanni 5:14)
Sorella, i nostri giorni sono tutti contati, quindi Iddio aveva determinato che tua madre doveva dipartirsi dal corpo in quel tempo, e così è avvenuto, e nè tu e nessun altro avrebbero potuto cambiare le cose. Non devi sentirti in nessuna maniera nessuna colpa e nessun dubbio, i nostri giorni sono tutti contati, come dice il salmista:
«I tuoi occhi videro la massa informe del mio corpo; e nel tuo libro erano tutti scritti i giorni che m’eran destinati, quando nessun d’essi era sorto ancora.» (Salmi 139:16)
Sta di buon cuore e dai gloria a Dio per ogni cosa, Egli è savio e compie ogni cosa con sapienza e lo fa per il bene dei suoi figlioli.
Che Dio ti benedica e faccia risplendere il suo volto su di te e ti sia propizio.
Grazie ,Giuseppe,le tue parole sono di grande incoraggiamento….Dio ti benedica ….grazie per la tua opera è di grande aiuto …questi passi della bibbia non li avevo letto e devo dire che non si finisce mai d imparare…
amen anch .io sono daccordo che DIO ci porti avanti nonostante le nostre prove…..