Vai al contenuto

Video: Saverio Tommasi alla scoperta della Massoneria

15 aprile 2013

Video: Saverio Tommasi alla scoperta della Massoneria

Ho ritenuto interessante porre alla vostra attenzione anche questo video sulla massoneria, perchè se ne percepisce quel non so che di SEGRETO, di PERICOLOSO e anche di COMPLOTTO SEGRETO che sta avvenendo contro questa nazione e anche contro tutto il mondo libero.

Vi riporto di seguito alcune parole di Saverio Tommasi tratte dal video, che ci fanno capire bene quali siano le aspirazioni della Massoneria:
«Finalmente all’interno del tempio, fra un triangolo e un occhio, quello che sta tentando di fare la massoneria mi diventa chiaro nella locuzione dello stesso Raffi: “presentarsi pubblicamente in politica per gestire il destino dell’italia!”»

Insomma, la Massoneria vuole governare.

Dalla presentazione del canale di youtube di Saverio Tommasi (http://www.youtube.com/watch?v=BqbJKCtcSKE) riporto queste parole:
«ALLA SCOPERTA DEI MASSONI ITALIANI
Sono stato a Rimini per seguire la prima giornata di convegno del Grande Oriente, il più importante gruppo massonico italiano. Ho passato dodici ore fra i Maestri (più o meno venerabili) delle 757 logge italiane. Superata indenne la P2, la P3 e la P4, neanche fossero i bottoni di un’ascensore, ora la massoneria italiana si candida a “cambiare la storia”, secondo le parole del Gran Maestro Gustavo Raffi.
Raffi è un tipo che risponde solo alle domande (domande?) della Rai, lo vedrete nel video.
Ma durante la giornata ho comunque avuto modo di sentire “pareri” interessanti, comprese le rivendicazioni di beneficienza, il propugnamento di ONU e FAO e l’assenza di donne nelle logge, perché (come avevo fatto a non pensarci?) i rituali con la spada non si addicono al genere femminile. E poi, come mi ha spiegato un Maestro, “io non cucio a macchina ma non per questo mi sento defraudato di un diritto”.»

In effetti dal video si vede un Maestro Venerabile, Gustavo Raffi, molto irritato e anche spaventato per la domanda che gli è stata fatta. A parere mio, parlano tanto di tolleranza, ma in realtà sono tanto, tanto INTOLLERANTI verso coloro che gli sono contrari e avversi. È facile essere tolleranti con chi la pensa come te, il difficile viene quando qualcuno è a te contrario.

Vi rammento che la Massoneria è una religione del diavolo, infatti i massoni rendono il culto al Grande Architetto, che altro non è che Lucifero, il diavolo, il serpente antico, il dragone, SATANA. Quindi, voi tutti che non volete servire a Satana, vi esorto vivamente di stare lontani dalla Massoneria.

Si presentano al mondo con una facciata filantropica, di assistenza all’uomo, ma in realtà sono dei lupi rapaci, che fanno ogni cosa per il potere e per assoggettare TUTTO IL MONDO, alle loro voglie e alla loro religione del diavolo.

Vegliate dunque, e state in guardia, il serpente antico che sedusse Eva è sempre all’opera.

Giuseppe Piredda

[Leggete il libro di Gicinto Butindaro: La Massoneria smascherata]

No comments yet

Lascia un commento

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness