Skip to content

Benny Hinn in Italia

13 ottobre 2013

Benny Hinn in Italia

Il servo di Mammona Benny Hinn è stato invitato in Italia (a Roma) a tenere delle riunioni a Novembre di quest’anno, come si può vedere da questa locandina.

benny-hinn-italia

Sulla pagina Facebook aperta per questo evento si legge a proposito ‘Acquista Online il Tuo Biglietto di Ingresso per Due Serate! Posti Limitati, Costo Euro 20 Compreso Spese di Spedizione RACCOMANDATA!’ (fonte: https://www.facebook.com/events/163123653889434/)

benny-hinnGià perché bisogna pagare per incontrarsi con la presenza di Dio!!! 

Lasciate perdere, fratelli, questi eventi. Non abbiate niente a che fare con Benny Hinn, che è un operatore di scandali e un portatore di false dottrine (andate qua per documentarvi su Benny Hinn). E guardatevi da tutti coloro che lo ammirano e lo invitano.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog "Chi ha orecchie da udire oda", amministrato da Giacinto Butindaro]


Articoli correlati:

Benny Hinn: lista delle sue false rivelazioni, insegnamenti eretici, minaccia i suoi nemici e altri comportamenti sconvenienti (Ecco cosa fa e cosa dice Benny Hinn);

Ecco l’ennesima falsa predizione di Benny Hinn (Benny Hinn è un falso profeta);

Benny Hinn in udienza da Benedetto XVI (Benny Hinn è ecumenico);

Benny Hinn e la sua vita lussuosa: Servizio giornalistico che mostra la sua villa, il suo aereo privato e i suoi pernottamenti in Hotels di lusso (Benny Hinn vive nel lusso);

Al negozio di Benny Hinn (Benny Hinn è un mercante nella Chiesa di Dio);

Benny Hinn ha un deficit di bilancio di 2 milioni di dollari (Benny Hinn è in crisi monetaria, benché egli stesso insegni che i servi di Dio se hanno fede devono prosperare economicamente);

Benny Hinn e Paula White mano nella mano a Roma (Benny Hinn è stato un adultero);

Benny Hinn ora vende pure l’acqua del Giordano, con un certificato di autenticità. Prezzo: 30 dollari (Benny Hinn è un mercante);

_______

Link alla categoria dove sono elencati tutti gli articoli su Benny Hinn:

http://labuonastrada.wordpress.com/category/benny-hinn/

About these ads
4 commenti leave one →
  1. Luigi permalink
    13 ottobre 2013 22:07

    Ultime notizie di Benny Hinn: il suo ministerio sembra uscito dal periodo di crisi e sentimentalmente è tornato con la moglie Suzanne e si amano più di prima come egli stesso dice…

  2. 13 ottobre 2013 22:17

    Mettici il link dove si dicono queste cose affinché le possiamo verificare di persona. Comunque rimane sempre un falso profeta e un falso dottore, che VIVE NEL LUSSO, mentre i santi uomini di Dio sono sempre vissuti poveri e non nelle ricchezze.

  3. luca giordano permalink
    4 luglio 2014 21:28

    Come avete detto rispondo a questa domanda : prima d tutto nessuno a mai visto dio ma si fa vedere nelle sue meraviglie: dio e amore e posso dire che Benny non fa niente d male lui e un messaggero d dio , Gesù stesso a detto come anno fatto a me lo faranno anche a voi lui non fa niente d male ed io credo in lui perché dio stesso parla attraverso d lui porta la verità alla gente per essere salvati dai loro peccati non è Benny hinn ma e quello che è dentro d lui la potenza dello spirito santo che gli da l’autorità d fare ogni cosa,io sono una persona che ho la mia fede e noi figli d dio abbiamo bisonio d messaggi forti per andare avanti in questo mondo pieno d male,grazie alla televisione cristiana e ai messaggi d dio che arrivano da Benny e da tanti pastori che cercano dio con tutto il cuore che quando lo cerchi veramente lui si fa trovare dalle persone giuste, dai saggi,da chi c ama veramente se Benny hinn non era uomo d dio tutte quelle persone che dio gli manda per aiutare a quert ora sarebbero tutti morti e la potenza d dio che gli da autorità e la fede che ha, l uomo non può fare niente senza l aiuto d dio perche e lui che fa tutto per noi.

  4. 4 luglio 2014 21:44

    Benny Hinn è un falso dottore e un falso profeta, che vive nel lusso, chiede sempre denaro, insomma, non è un servitore di Dio, ma del proprio ventre. Parla di Dio e di Gesù non perché si interessei delle anime delle persone, ma perchè DEVE PROCURARSI MOLTI SOLDI.
    Quello che dico è tutto dimostrato, e qui di seguito in questa pagina del blog potete trovare l’elenco degli articoli che lo riguardano, su tutto quello che ho detto e vi troverete anche di più, persino il fatto che vendeva l’ACQUA DEL GIORDANO: http://labuonastrada.wordpress.com/category/benny-hinn/
    Ora, per farvi capire il perché Iddio sopporta questi falsi profeti in mezzo alla Chiea, vi citerò un passo biblico, per farvi comprendere che con questi falsi ministri il Signore mette alla prova il suo popolo:
    «Quando sorgerà in mezzo a te un profeta o un sognatore che ti mostri un segno o un prodigio, e il segno o il prodigio di cui t’avrà parlato succeda, ed egli ti dica: ‘Andiamo dietro a dèi stranieri (che tu non hai mai conosciuto) e ad essi serviamo’, tu non darai retta alle parole di quel profeta o di quel sognatore; perché l’Eterno, il vostro Dio, vi mette alla prova per sapere se amate l’Eterno, il vostro Dio, con tutto il vostro cuore e con tutta l’anima vostra.
    Seguirete l’Eterno, l’Iddio vostro, temerete lui, osserverete i suoi comandamenti, ubbidirete alla sua voce, a lui servirete e vi terrete stretti.
    E quel profeta o quel sognatore sarà messo a morte, perché avrà predicato l’apostasia dall’Eterno, dal vostro Dio, che vi ha tratti dal paese d’Egitto e vi ha redenti dalla casa di schiavitù, per spingerti fuori della via per la quale l’Eterno, il tuo Dio, t’ha ordinato di camminare. Così toglierai il male di mezzo a te.» (Deuteronomio 13:1-5)

    Fate dunque attenzione, accertatevi bene delle cose che riguarda i servitori di Dio, e ricordatevi sempre che Gesù era povero, e i servitori di Dio devono assomigliargli anche in questo, cosa che Benny Hinn non è assolutamente, perché vive nel lusso, e già solo questo basterebbe per screditarlo come servitore di Dio, poi se aggiungiamo i suoi falsi insegnamenti e le sue false PREDIZIONI e l’amore del denaro, allora il quadro è completo.
    Guardatevi da quest’uomo che non è da Dio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

Il blog di Aldo Prendi

La sana doctrina bíblica

Quien tiene oídos para oír, oiga

Guardatevi e separatevi da:

"Or io v'esorto, fratelli, tenete d'occhio quelli che fomentano le dissensioni e gli scandali contro l'insegnamento che avete ricevuto, e ritiratevi da loro."(Rm 16:17)

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

ELIM

1° Giovanni 4:8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

La Babilonia Cattolica Romana

" Poi udii un'altra voce dal cielo che diceva: Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate partecipi de' suoi peccati e non abbiate parte alle sue piaghe"(Ap 18:4)

La Spada dello Spirito

Il blog di Enrico Maria Palumbo

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte! (Gioele 2:1)

"perchè le armi della nostra guerra non sono carnali, ma potenti in Dio a distruggere le fortezze,distruggendo i ragionamenti ed ogni altezza che si eleva contro la conoscenza di Dio e facendo prigioniero ogni pensiero all'ubbidienza di Cristo" 2 Corinzi 10:4-5

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Il blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: