Skip to content

Fulmine uccide membri della Chiesa Avventista del settimo giorno

29 dicembre 2013

Fulmine uccide membri della Chiesa Avventista del settimo giorno

fulmini-malawiNotizia del 28 dicembre 2013 – Otto membri della Chiesa Avventista del settimo giorno di Lilongwe (Malawi) sono morti dopo essere stati colpiti da un fulmine ed altri sono rimasti feriti.

Fonte: http://www.nyasatimes.com/2013/12/28/lightening-kills-eight-sda-church-members-in-malawi-several-others-injured/

Nelle sacre Scritture leggiamo le parole di Elihu, che parlava a favore di Dio, mentre molti oggi parlano contro di Dio e contro la Sua Parola:

«”Aspetta un po’, io t’istruirò; perché c’è da dire ancora a pro di Dio. ..
S’empie di fulmini le mani, e li lancia contro gli avversari.» (Giobbe 36:2,32)

Gesù ha esortato i suoi discepoli a temere Iddio, pertanto è necessario temere Dio e anche fuggire il male.

In italiano si può leggere la notizia da questi links:

- http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/chiesa-colpita-fulmine-malawi-otto-morti-un-bimbo-lilongwe-b5f6ada8-44d3-47b3-9713-94ff87fd4c77.html

- http://www.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2005/12/18/Esteri/MALAWI-FULMINE-COLPISCE-CHIESA-11-MORTI_164504.php

Giuseppe Piredda

About these ads
4 commenti leave one →
  1. Ciro permalink
    29 dicembre 2013 23:53

    Quindi vuol dire che il fulmine è stato mandato Dio su quella chiesa per punirli??? spero che tu non la pensi così, altrimenti sei fuori di testa, ti devi far vedere da un buon psichiatra.

  2. 30 dicembre 2013 11:35

    Credo che tu abbia problemi con la lingua italiana, perché in lingua italiana è scritto che i fulmini li manda Iddio contro i suoi nemici, pertanto quando un fulmine colpisce qualcuno si può dedurre tranquillamente che è Dio che lo ha mandato contro chi ha voluto.
    La questione non è tanto che io sia o non sia fuori di testa, ma sta nel fatto se ho letto bene oppure no, perché se ho letto bene e riportato bene il passo delle Scritture, allora ti devi domandare, tu e tutti quelli che la pensano erratamente come te, per quale motivo parlate in questa maniera di Dio? Non bisogna forse parlare di Dio come Lui stesso ha lasciato scritto nella Bibbia?
    L’idea massonica di un dio che non punisce e non fa morire non fa parte di quanto è scritto nella Bibbia.
    Lo stesso Gesù disse queste parole:
    «In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici.
    E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose?
    No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete.
    O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme?
    No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete.» (Luca 13:1-5)

    Come leggete voi questi passi? Non vogliono essi dire che se non si sarebbero ravvedute le persone a cui Gesù si è rivolto, sarebbero perite SIMILMENTE a quei DICIOTTO che furono schiacciati dalla torre? Attenzione, mi sto limitando al significato letterale delle parole di Gesù, perché così sta scritto, e non è assolutamente richiesto di svolazzare con la fantasia in antri tenebrosi mentali per sradicare concetti filosofici e pieni di sapienza carnale pronunciati con il solo scopo di ANNULLARE quello che Gesù ha voluto dire.
    Ciro, se tu non sei credente, le tue parole insensate si possono capire, ma se testimoni che un giorno hai creduto, allora la situazione è molto grave, perché tu ora non credi nell’Iddio che viene presentato dalla Bibbia ma in un dio che ti sei costruito nella tua mente, su misura.
    Attieniti a quello che sta scritto e te ne troverai bene.

  3. Ciro permalink
    30 dicembre 2013 12:59

    Caro Giuseppe, sicuramente io ho problemi di lingua italiana, non mancherà prendere lezione di italiano e di dizione, ma tu soffri di D.o.c. ( depressione ossessiva convulsiva) avendo un unico pensiero, di aspettare eventi naturali, (certo sotto la sovranità di Dio), per sentirti appagato della tua santità e giustizia. In quando all’essere un credente o meno sarà Dio stesso a giudicarmi e non certamente gente come te che di sicuro rasentano il fanatismo religioso e fondamentalista.

  4. 30 dicembre 2013 15:57

    Non conosco quella malattia, ma appena mi accorgerò di esserne malato, chiederò al mio Dio di guarirmi. Se io fossi appagato dai disastri naturali, li osserverei e basta, non metterei in guardia tutti gli uomini affinché si ravvedano e scampino dai giudizi di Dio.
    Vedi, io dico le cose che stanno scritte, che siano piacevoli oppure no per chi ascolta, che siano essi credenti o massoni, non importa, io sono spinto da Dio a dire le cose che Egli ci ha lasciate scritte nella Bibbia affinché vengano dette.
    Non capisco per quale motivo ti irriti tanto se io dico quello che sta scritto nella Bibbia? Cosa c’è che ti irrita tanto e ti fa venire il mal di pancia di quello che dico? L’unica cosa che mi dà torto è il fatto se io parlassi di mio contravvenendo a quanto è scritto nella Bibbia, ma fino a quando mi attengo a quello che sta scritto nella Parola di Dio, allora nessuna critica RIVOLTA, non tanto a me, ma in realtà a Dio stesso, nessuno mi potrà dire che sto sbagliando.
    So bene che i massoni non sopportano i FONDAMENTALISTI della Parola, ma ci siamo, e voi dovete farvene una ragione, e continueremo a parlare, e a mettere in guardia anche contro la MASSONERIA, che è una religione del diavolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Guardatevi e separatevi da:

"Or io v'esorto, fratelli, tenete d'occhio quelli che fomentano le dissensioni e gli scandali contro l'insegnamento che avete ricevuto, e ritiratevi da loro."(Rm 16:17)

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

ELIM

1° Giovanni 4:8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.

Cristiano all'Antica

Il blog di Angelo Oliveri

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

La Babilonia Cattolica Romana

" Poi udii un'altra voce dal cielo che diceva: Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate partecipi de' suoi peccati e non abbiate parte alle sue piaghe"(Ap 18:4)

La Spada dello Spirito

Il blog di Enrico Maria Palumbo

Hyni nga dera e ngushtë

...sepse e gjërë është dera dhe e hapur është udha që të çon në shkatërrim, dhe shumë janë ata që hyjnë nëpër të (Mateu 7:13)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Gesù è la mia giustizia

Il blog di Salvatore Lopes

elgibhor

5 Poiché un bambino ci è nato, un figlio ci è stato dato. Sulle sue spalle riposerà l'impero, e sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre eterno, Principe della pace ... (Isaia 9:5)

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Il blog di Aldo Prendi

Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte! (Gioele 2:1)

"perchè le armi della nostra guerra non sono carnali, ma potenti in Dio a distruggere le fortezze,distruggendo i ragionamenti ed ogni altezza che si eleva contro la conoscenza di Dio e facendo prigioniero ogni pensiero all'ubbidienza di Cristo" 2 Corinzi 10:4-5

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Il blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: