Vai al contenuto

Benny Hinn lancia una maledizione contro chi osa parlare contro il suo ministerio

6 settembre 2009

Benny Hinn lancia una maledizione contro chi osa parlare contro il suo ministerio


Benny Hinn maledice i suoi nemici.
Gesù ci ha ordinato di pregare per quelli che ci perseguitano e amare i nostri nemici, Benny Hinn, invece, li maledice. Quanto sono distanti tra loro le vite di Gesù e di Benny Hinn.
Chi ha orecchie da udire oda (Giuseppe Piredda).


Il video comincia con Benny Hinn (pastore dell’Orlando Christian Center in Orlando, Florida) che dice guardando in alto, ‘Sì, Signore, lo farò!’ e poi proferisce con una voce sibilante una maledizione contro i suoi nemici, che è la seguente: ’I place a curse on every man and every woman that will stretch his hand against this anointing. I curse that man who dares to speak a word against this ministry’ che tradotto significa ‘Io lancio una maledizione contro ogni uomo o donna che stenderà la sua mano contro questa unzione.

Io maledico quell’uomo che ardisce dire una sola parola contro questo ministerio’

(Butindaro Giacinto)

Annunci
7 commenti leave one →
  1. calogero permalink
    12 settembre 2009 10:00

    le maledizione cadono sulle persone che le mandano,non é da omo di DIO dire certe cose sono veramente attristato

    Mi piace

  2. giovanni permalink
    12 gennaio 2010 20:50

    scusate ma perche’ in tutte le chiese evangeliche trovate la sana dottrina? se tutti i pastori sono al comando e sanno tutto di tutti e l’ultima parola e sempre la loro ,prima la loro parola e poi quella di DIO, cmq,io non lo vedo cosi’ sbagliato a benny a me mi edifica di piu’ dei pastori italiani che si fanno la guerra tra loro anno le chiese a 100m e non hanno comunione e dividono sempre chiese mi fiferisco a tutte le chiese evangeliche a.d.i.pentecostali.ecc cmq prima di scrivere i problemi o no in america guardiamo l.italia che … … . vi parlo da fratello in cristo.

    Mi piace

  3. 26 gennaio 2010 13:08

    le prediche di benny hinn no sono male solo che bisogna vedere. tutti kuell soldi cosa fa .diccono che vivi bene no so si sia un bene oh un male credo piu male che bene pero ed.io no odio a lui.ansi su prediche mi piacciono.

    Mi piace

  4. 26 ottobre 2011 09:02

    Mi permetto di dire che Gesù ha scacciato con una verga dal tempio chi profanava il tempio
    ha maledetto un fico solo perche privo di frutti , é ha detto ha Pietro ciò che legherai in terra ecc,,,,,,,
    e prima di lui Dio attravwerso i sui profeti nell’antico testamento ne ha fatti morire di nemici che ostacolavano gerusalemme .
    Guardiamo i frutti di una persona da quello li riconosceremo.
    Gloria a Dio

    Mi piace

  5. 26 ottobre 2011 17:49

    Appunto, noi guardiamo ai frutti, e quelli di Benny Hinn sono adulterio, perchè è sposato con Suzanne ed è andato in vacanza con Paula a Roma; amore del denaro, perché vive nel lusso e chiede continuamente soldi e vende pure L’ACQUA DEL GIORDANO come miracolosa; profetizza falsamente, e per giustificarsi ha detto che sta sbagliando sempre meno con l’esperienza; insegna delle false dottrine.
    Noi guardiamo tutto, il comportamento e ciò che insegna, come vive e come parla, e i giornalisti americani lo hanno svergognato e smascherato per bene, e siccome non SIAMO CREDULONI ma credenti, NOI riteniamo Benny Hinn un falso profeta e un falso dottore, quindi parliamo per quello che abbiamo accertato.
    Se tu SEI CIECO E NON VEDI, e soprattutto non VUOI VEDERE, COME NON VUOI NEPPURE UDIRE, io non posso fare altro che pubblicare questi articoli per far svegliare tutti i santi, ma quelli CHE NON HANNO ORECCHIE NON POSSONO UDIRE, udranno solo chi ha le orecchie per udire che Dio gli da.

    Mi piace

  6. 27 ottobre 2011 08:56

    Giuseppe
    Io non ho dato giudizi su di voi o sul P. Benny , ho semplicemente detto che non è per la maledizione che ha dichiarato che lo si può giudicare, ma da ciò che fa , cioè i suoi frutti. Non ho assolutamente parlato ne in positivo ne in negativo del Pastore Benny.
    Ti leggo molto duro nel rispondermi , e trovo nelle tue parole scritte affermazioni forse un po affrettate verso di me , mi scuso se ti ho indotto con il mio scrivere due righe a questa reazione cosi forte , sicuro che il Signore mi insegnerà sempre più come migliorarmi in Misericordia Amore e Fede.
    Benedizione

    Mi piace

  7. 27 ottobre 2011 13:25

    Pace a te,
    già che ci sei devi migliorarti anche nella chiarezza e nella franchezza nel comunicare con gli altri, affinché si veda chiaramente la tua posizione argomentata.
    Tutti noi abbiamo bisogno di crescere nella misericordia, nell’amore e nella fede, ma dobbiamo anche crescere in franchezza e in chiarezza nel parlare, senza nasconodere niente ed esprimendo chiaramente ciò che pensiamo e crediamo a riguardo delle cose che succedono e su certe dottrine.
    Ci sono dei motivi per cui una persona parla chiaramente e per farsi capire, come ci sono anche motivi per parlare e non farsi capire chiaramente.
    Tu hai detto che bisogna guardare i frutti di Benny Hinn, ed io ti ho risposto che i frutti CATTIVI ci sono già, da tanto tempo e numerosi, quindi abbiamo pronunciato un giusto giudizio nei confronti di Benny Hinn. La tua affermazione voleva far intendere che i frutti non si conoscono, oppure che non sono cattivi, oppure altro, ecco, ci vuole CHIAREZZA nel parlare, segnalando bene la propria posizione e le motivazioni valide che si possiedono per essersi posti in tale posizione.
    Pace

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: