Vai al contenuto

La bocca sporca della moglie di Benny Hinn. Ascoltate o leggete ciò che è uscito dalla bocca di questa donna

7 settembre 2009

La bocca sporca della moglie di Benny Hinn. Ascoltate o leggete ciò che è uscito dalla bocca di questa donna

Vodpod videos no longer available.

La bocca sporca della moglie di Benny Hinn. Considerate, fratelli, da voi stessi, se il linguaggio di una santa donna deve essere questo. Mi viene in mente quella donna Jezabel, della chiesa di Tiatiri, che oltre che insegnare, che già è contrario alla Parola di Dio, insegnava pure al popolo di Dio a commettere fornicazione e mangiare cose sacrificate agl’idoli (Giuseppe Piredda).


Suzanne Hinn, la moglie di Benny Hinn, durante una predicazione all’Orlando Christian Center in
Orlando, Florida, afferma quanto segue: ‘… If your engine is not revved up, you know what you need? you need a holy ghost enema right up your rear end! ….” che tradotto vuol dire, ‘Se il tuo motore non è su di giri, sai di cosa hai bisogno? Hai bisogno di un clistere di Spirito Santo nel tuo posteriore!’Quest’affermazione è da lei confermata con un eloquente gesto.
Durante la prosecuzione della predicazione dice tra le altre cose:

‘Se sei uno che vuole piacere agli uomini sei un lecca c..o’ e poi ancora, ‘We have no more time …. We have no more time. Women, let me tell you something, you have no more time’ ossia, ‘Noi non abbiamo altro tempo, …. noi non abbiamo altro tempo, donne, fatemi dire qualcosa a voi: ‘Voi non avete altro tempo’

e a questo punto si toglie una delle sue scarpe e la muove minacciosamente rivolgendosi alle donne, e dopo qualche secondo la lascia cadere. Poi nella sua foga comincia a fare dei gesti come se fosse un toro
infuriato, facendo avanti e indietro della piattaforma e poi ad un certo punto cade o si adagia sulla
sua pancia sul pavimento e finisce la sua esortazione, e là rimane immobile per alcuni minuti.

Dall’abbondanza del cuore la bocca parla, dice la Scrittura. Questo vale per tutti, compresa la
moglie di Benny Hinn.

Considerate dunque che cosa ha nel suo cuore la moglie di Benny Hinn per parlare in quella maniera sullo Spirito Santo!!! La moglie di un pastore deve essere una donna dignitosa e sobria, secondo l’insegnamento della Scrittura: vi pare che lo sia la moglie di Hinn?

E poi se Hinn non riesce a governare la sua famiglia, in questo caso sua moglie, mi spiegate come potrà prendersi cura della Chiesa di Dio? (Giacinto Butindaro)

Share

7 commenti leave one →
  1. calogero permalink
    12 settembre 2009 09:58

    io gli direi di andare a lavare i piatti, scusate DIO é un DIO di ordine non di disordine quella donna é disordinata allora non parla di DIO

    "Mi piace"

  2. giuseppe permalink
    11 marzo 2010 19:09

    la Parola di Dio ha sempre ragione ecco perchè la donna deve stare in silenzio e non può insegnare, non è il suo posto, l’uomo che lascia il posto alla donna nella chiesa del Signore, viene dominato dallo spirito del nemico.

    "Mi piace"

  3. 11 marzo 2010 20:02

    Pace Giuseppe,
    purtroppo sì, avviene così.
    Leggi anche gli articoli dove si parla anche dello studio che la donna non deve insegnare, ci sono anche numerosi commenti di persone contrarie, alla quale ho dovuto rispondere.
    In particolare sulla faccenda del pastore ADI ROZZINI di Bergamo e della pastoressa Roselen Boerner Faccio.
    Pace.

    "Mi piace"

  4. salvo permalink
    6 novembre 2010 11:15

    e’ vero che c’e’ tanta confusione nel mondo “cristiano” io non sono un fan di benny hinn, tanto meno di sua moglie,ma vorrei dire una cosa se il loro ministero è da parte di Dio andrà avanti, anche con tutte le critiche ,perchè Dio dà e Dio toglie,pero’ il loro ministero ha portato milioni di anime a Cristo e non lo possiamo negare,quindi la gloria va a CRISTO e non a un uomo,e poi vorrei per ultimo FARE una critica “CHE SAREBBE MOLTO PIU’ UTILE EDIFICANTE E PUO’ PORTARE MOLTO PIU’ FRUTTO CHE NEI SITI PSEUDO CRISTIANI SI FINISCA UNA VOLTE E X SEMPRE DI GIUDICARE PUNTARE IL DITO CON ALTRI CHE NON LA PENSANO COME TE,ESEMPIO :ALTRE CHIESE CONTRO MINISTRI KE SIANO UOMINI O DONNE,ECC…LA NOSTRA GUERRA E CONTRO IL DIAVOLO E NON TRA CARNE E SANGUE EFESINI 6:12COME DICE LA SCRITTURA,SPERANDO CHE QUESTO MIO COMMENTO VENGA PUBBLICATO
    DIO CI SOSTENGA

    "Mi piace"

  5. 12 novembre 2010 20:08

    Ancora con la storia dei siti pseudo cristiani e con la minestra riscaldata del non giudicare.
    Esporrò brevemente per l’ennesima volta alcuni concetti che i seduttori di menti e i seguaci dei falsi dottori ignorano volontariamente.
    La Parola insegna che si può e si deve giudicare, infatti sta scritto:
    “Non sapete voi che i santi giudicheranno il mondo? E se il mondo è giudicato da voi, siete voi indegni di giudicar delle cose minime?
    Non sapete voi che giudicheremo gli angeli? Quanto più possiamo giudicare delle cose di questa vita!”
    (1Corinzi 6:2-3)
    Quindi, l’apostolo Paolo insegna che possiamo giudicare delle cose di questa vita, e il mio giudizio sulla predicazione di questa donna è: NON E’ DA DIO! Perché giungo a questa conclusione? Perché le Scritture vietano alla donna di insegnare e il messaggio è la conferma che la Parola di Dio non si sbaglia, infatti dalla sua bocca sono uscite delle parole sporche contro lo Spirito santo.

    Non bisogna solo evangelizzare, ma bisogna insegnare ai santi TUTTO il consiglio di Dio, perché il poplo di Israele uscì dal paese d’Egitto per fede, ma molti perirono nel deserto per la loro disubbidienza e quella generazione non entrò nella terra promessa. Noi non vogliamo che nessuno si perda ed insegnamo tutto il consiglio di DIo, la verità e parliamo anche della condotta che un credente deve tenere e DI QUELLE CHE INVECE NON DEVE TENERE.

    Poi c’è il passo dell’apostolo Paolo che dice: “E non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; anzi, piuttosto riprendetele;” (Efesini 5:11)
    Noi obbediamo anche a questo passo, a ciò che lo Spirito santo ha voluto che giungesse a noi come comando, e noi lo facciamo, riprendiamo LE OPERE INFRUTTUOSE DELLE TENEBRE, e lo facciamo anche davanti a TUTTI QUANDO LA CONDOTTA SCELLERATA e le false dottrine sono presentate davanti a tutti.
    Mettiamo in guardia i fratelli dalla condotta di Benny Hinn e della moglie, infatti, di Benny Hinn dovete leggere anche le altre cose, cioé che è andato in vacanza a Roma con una donna (PAULA WHITE) che non era sua moglie.
    Fratelli, vi esorto per amore della verità, cessate immediatamente di mandare soldi a questo cianciatore e confrontate i suoi insegnamenti, le sue profezie false, LE SUE RICCHEZZE, il suo commercio, con quanto è scritto nella Bibbia, e vi renderete conto che non ha nessun ministerio da DIo, perché i ministri di DIo non vivono nell’adulterio, nel lusso e nella falsità.
    Dici bene che la nostra battaglia non è contro carne e sangue, ma il diavolo si traveste da angelo di luce, e Benny Hinn è appunto uno di questi travestito, se fosse un ministro di Dio mostrerebbe il carattere di Cristo e non il peccato e la superbia.
    SVEGLIATEVI O VOI CHE DORMITE E MANDATE SOLDI A CHI E’ GIA’ RICCO! Donate i vostri soldi ai poveri e non ai ricchi, altrimenti sarete dichiarati stolti e ciechi.

    "Mi piace"

  6. 12 novembre 2010 20:21

    E ci risiamo con le minestre riscaldate del non giudicare.
    La Parola insegna che si può e si deve giudicare, infatti sta scritto:
    “Non sapete voi che i santi giudicheranno il mondo? E se il mondo è giudicato da voi, siete voi indegni di giudicar delle cose minime?
    Non sapete voi che giudicheremo gli angeli? Quanto più possiamo giudicare delle cose di questa vita!”
    (1Corinzi 6:2-3)
    E ancora:
    “Non giudicate secondo l’apparenza, ma giudicate con giusto giudizio.” (Giovanni 7:24)

    Io, come tanti altri, pratichiamo quei passi della Scrittura e giudichiamo con giusto giudizio, infatti se Benny Hinn dall’america va in vacanza con un’altra donna che non è sua moglie, non posso che esprimere un giudizio. Ora ti faccio un esempio, a te e a tutti quelli che la pensano come te. Se tua moglie lavora, e va in vacanza negli USA o alle maldive con un collega di lavoro senza di te, tu cosa faresti, non giudicheresti male una tale cosa? Quindi, perché non è giusto pensare che sia una cosa sbagliata, peccato, che Benny Hinna sia andato in vacanza con un’altra donna che non è sua moglie? Ed è stato persino fotografato mano nella mnao con questa donna a Roma, quindi, solo un cieco non vede ciò che si vede, e tu sei cieco e come te ce ne sono molti altri.
    E’ ORA ORMAI CHE VI SVEGLIATE DAL SONNO ED APRITE GLI OCCHI.
    IDDIO LODA QUELLI CHE METTONO ALLA PROVA DELLA SCRITTURA I PRESUNTI MINISTRI DI DIO E LI TROVANO BUGIARDI, infatti sta scritto:
    “Io conosco le tue opere e la tua fatica e la tua costanza e che non puoi sopportare i malvagi e hai messo alla prova quelli che si chiamano apostoli e non lo sono, e li hai trovati mendaci;” (Apocalisse 2:2)
    Svegliatevi fratelli, e voi che mandate soldi a Benny Hinn, sappiate che egli è un uomo ricco, mentre gli apostoli e Gesù non avevano neppure una moneta, Pietro disse allo storpio che oro e argento non ne aveva; Gesù disse quando lo provarono mostratemi una moneta, perché non ce l’aveva; Gesù ha detto di Giovanni Battista che non aveva dei vestiti ricchi.
    Benny Hinn vive una vita da nababbo, ma voi quando vi sveglierete, quando?
    Perché non date i soldi ai poveri anziché donarli ai ricchi?
    Perché non studiate le Scritture anzichè farvi imbambolare dalle chiacchiere di questo falso profeta di nome Benny Hinn?
    Sì, è anche un falso profeta, perché ha anche falsamente profetizzato la morte di Fidel Castro in un certo anno, tanti anni fa, e non è successo; poi ha profetizzato falsamente altre cose, e quando glielo hanno fatto notare tutte queste false profezia, ha risposto che stava sbagliando sempre meno.
    Bella risposta. Ma quando vi sveglierete e aprirete gli occhi, quando?
    Voi state dando retta ad un seduttore di menti, ad un falso profeta che vive nel lusso, che non assomiglia per niente agli apostoli e a Gesù.
    SVEGLIATEVI! E’ ora ormai, svegliatevi.

    "Mi piace"

  7. caterina permalink
    11 agosto 2011 11:59

    Commentare? Spero solo che Dio non ritardi la venuta del Suo Figlio Gesù. siamo messi propio male su questa terra! Possa la Sua Chiesa essere pronta!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...