Vai al contenuto

Rodney Howard Browne, ‘il barista dello Spirito Santo’, in Italia dal 2 al 6 novembre: stategli lontano!

7 ottobre 2009

Rodney Howard Browne, ‘il barista dello Spirito Santo’, in Italia dal 2 al 6 novembre: stategli lontano!

Diletti, considerato che quest’uomo dovrà venire in Italia ai primi di novembre per una cosiddetta campagna evangelistica, nelle città di Varese, Milano, Padova, Pesaro e Roma, guardate questo video per conoscere quale sia il suo comportamento e la sua spiritualità.

Fratelli nel Signore, guardate pure questo video e domandatevi se dei ministri di Cristo devono comportarsi in questa maniera.
Inoltre, dove leggono costoro nelle sacre Scritture che tali comportamenti sono manifestazioni dello Spirito santo?
Sta scritto: (1 Corinzi 12:1,7) “Circa i doni spirituali, fratelli, non voglio che siate nell’ignoranza. … Or a ciascuno è data la manifestazione dello Spirito per l’utile comune.
Fratelli, l’apostolo Paolo ci ha detto quali sono le manifestazioni dello Spirito santo che sono UTILI alla chiesa, non fatevi fuorviare dai cattivi operai servi di Mammona.
Vedrete, tra le altre cose, che all’interno di un locale di culto, egli tiene un piede con le scarpe sulla pancia di una persona stesa per terra.
Bisogna domandarsi, se i pagani nel vedere tali cose vengono avvicinati a Dio e alla religione, oppure vengono scandalizzati?

Ai sostenitori di quest’uomo e di tutto quel movimento, io dico che si devono guardare da un tale uomo, devono ravvedersi e attenersi strettamente a quanto scritto nella Parola di Dio.


Eccovi il commento del fratello Giacinto Butindaro:

Rodney Howard Browne, noto ‘evangelista’ di origine sudafricana, che si è definito lui stesso ‘il barista dello Spirito Santo’ perchè a suo dire Dio lo ha scelto per somministrare alla Chiesa la ‘benedizione di Toronto’, è stato invitato in Italia da alcuni, e dovrebbe tenere delle riunioni in alcune città italiane.

In questo video lo vedrete all’opera nelle sue riunioni di ‘risveglio’, e così potrete rendervi conto di che tipo di uomo costui sia. Non c’è il minimo dubbio che costui sia un cianciatore, un seduttore di menti e un ribelle. Per cui guardatevi da lui e stateci lontano per il bene dell’anima vostra.

Leggi e ascolta la mia confutazione dal titolo Contro la ‘Benedizione di Toronto

Share

5 commenti leave one →
  1. giovanni permalink
    7 ottobre 2009 13:20

    schernitori! posseduti da spiriti immondi! rabbrividisco solo al pensiero di ciò che Dio a riservato per loro se non si ravvedono dei loro scherzi contro Dio!

    "Mi piace"

  2. lo zio frank permalink
    7 ottobre 2009 14:42

    siamo proprio negli ultimi tempi!!! Dove l’efficacia di errore descritta nella Bibbia sta dando i suoi frutti. Queste scimmie, questi mistificatori, questi falsi profeti, questi poveracci, questi lupi travestiti da pecore, riceveranno il salario del loro peccato direttamente versato in abbondanza dalle mani di Cristo, al suo ritorno. Ne pagheranno il prezzo anche tutti coloro che li seguono, perchè non hanno stimato e conosciuto e amato la Parola di Dio ma, hanno preferito grattarsi le orecchie per il tanto prurito. Chi è da Dio ascolta le Parole che procedono da Dio, chi non è da Dio va dietro agli idoli e alle favole. Bene che sia!!! Il ventilabro di Dio è già all’opera e sta separando il buon grano dalla pula. Cristo ritorna!! Siate pronti.
    Il Riformatore

    "Mi piace"

  3. 7 ottobre 2009 23:15

    1 Timoteo 4
    1 Or lo Spirito dice espressamente che negli ultimi tempi alcuni apostateranno dalla fede, dando ascolto a spiriti seduttori e a dottrine di demoni.

    Matteo 24
    11 E sorgeranno molti falsi profeti, e ne sedurranno molti.
    12 E perché l’iniquità sarà moltiplicata, l’amore di molti si raffredderà;

    E’ terribile quello che sta succedendo, purtroppo sono molti quelli accetteranno queste dottrine diaboliche. Io ho i miei familiari fratello e sorelle e nipoti che accettano queste diavolerie. Essi sono malvagi, non amano la Parola di Dio, non amano Gesù Cristo per questo le accettano. essi sono molto ostili con me, avversi a tal punto che tra non molto sarò costretto ad allontanarmi da loro. mi opprimono, mi aggrediscono verbalmente, parlano male di me, dicono che io sono schizofrenico, a volte mi minacciano di farmi chiudere in un manicomio, accettando queste dottrine demoniache si contaminano e diventano esseri demoniaci, molto ostili verso chiunque non è d’accordo con queste dottrine corrotte.

    "Mi piace"

  4. 8 ottobre 2009 12:40

    Pace Massimo,
    sopporta le afflizioni a cagione di giustizia, sapendo che ci sono anche altri che credono nella Parola di Dio come è scritto e non accettano certi fenomeni da baraccone. Sono comportamenti sconvenienti, e non voglio dire di più, ma sono cose così evidenti che ogni commento diventa superfluo.
    Che Dio ti benedica e ti guardi da ogni male.

    "Mi piace"

  5. luigi permalink
    12 novembre 2009 22:44

    Meno male che il Signore insegna nella Sua Parola (La Bibbia) :
    1- Non giudicate nulla prima del tempo….. lo saprete a memoria
    2- Chi non è contro di noi è per noi. Non vietate a nessuno di parlare nel mio nome perchè non c’è nessuno che faccia qualche opera potente nel mio nome e subito dopo possa parlare male di me. (Marco 9:39) Il Signore ha condannato ogni spirito settario!!!
    3-Non giudicate secondo apparenza, ma giudicate secondo giustizia (giov-7:24)

    Gesù ci insegna a non condannare nessuno solo lui al Suo ritorno ricompenserà ognuno per quello che ha seminato. Il Signore stesso in terra è stato criticato e accusato di compiere opere potenti con l’aiuto di belzebù….. da chi??

    DA FARISEI LEGALISTI RELIGIOSI !!!! SEPOLCRI IMBIANCATI MA PIENI DI OGNI RAPINA E SPIRITO DI ODIO!!!
    ATTENZIONE!!!— ATTENZIONE!!!– ATTENZIONE!!!
    CHI HA ORECCHI ODA QUELLO CHE DICE LO SPIRITO SANTO!!!

    RODNEY E ADONICA BROWNE COME BENNY HINN , RENEY BONKI ED ALTRI ANNUNCIANO IL GESU’ CRISTO DEI VANGELI E NON POSSONO ESSERE FALSI PROFETI PERCHE’ GESU’ E’ LA VERITA’ OCCUPIAMOCI A DENUNCIARE PIUTTOSTO DEI TESTIMONI DI GEOVA, SCIENTOLOGY, NEW AGE, INDUISMO, BUDDISMO, FOLOSOFIE ORIENTALI, TECNICHE DI MASSAGGIO, YOGA, ECC… ECCO MI FALSI PROFETI CHE NON ANNUNCIANO LA VERITA’!!!!
    I RELIGIOSI SONO CONDANNATO DURAMENTE DAL SIGNORE STESSO NELLA SUA PAROLA!!

    FIRMATO UN CRISTIANO NATO DI NUOVO….

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...