Vai al contenuto

A quale Gesù si è convertita Claudia Koll?

20 novembre 2009

A quale Gesù si è convertita Claudia Koll?

L’attrice Claudia Koll afferma di essersi convertita a Gesù, ma nel video lei stessa dice a quale Gesù si è convertita ed è un altro Gesù, non è lo stesso che è apparso a Paolo sulla via di Damasco, e che ha salvato tanti uomini rigeneradoli facendoli nascere di nuovo.

Purtroppo però, dei pastori evangelici, non avendo discernimento spirituale, non hanno compreso che Claudia Koll si è convertita al cattolicesimo, ad una religione, e l’ha invitata nella sua comunità ed ha affermato, come ha fatto Lirio Porrello, pastore della comunità “La Parola della Grazia di Palermo”, che ha detto: “Questa persona ha fatto una esperienza forte con Dio”.
Diletti nel Signore, non fatevi ingannare da parole pronunciate da qualche pastore privo di discernimento spirituale, perché dalla stessa testimonianza di Claudia Koll, come avete potuto sentire dal video, non si è convertita nel senso che è stata rigenerata, ma è diventata solo cattolica praticante (Giuseppe Piredda).
2 commenti leave one →
  1. 23 novembre 2009 00:01

    Di Benny Hinn abbiamo le prove documentate da giornalisti americani, ma di Porrello bisogna dimostrarlo, io non sono in grado, quindi devo credere a questo solo dopo che è dimostrato con certezza.
    Non che la cosa mi suoni strana, ma per amore della Parola e della verità io non posso dirlo, deve essere dimostrato.

    "Mi piace"

  2. giovanni permalink
    23 novembre 2009 13:21

    ad ogni modo molti pastori o predicatori ci hanno dimostrato che ci si può nascondere dietro alla bibbia, ci si nasconde di fronte ai fedeli, facendo credere di essere quello che in realtà non si è(fino a che il signore non li svergogna come già successo con perri e altri)….ma di una cosa sono sicuro al 100000%! che d’avanti a Dio non ci si può nascondere! tutto quello che noi facciamo e diciamo non possiamo farlo senza che Dio ci veda o ci senta. questo per far capire a certi pastori che il loro periodo di “gloria” dura poco! dura veramente poco! perchè una vita sulla terra non si può paragonare all’eternità! e vivere in eterno nel tormento e lo stridor di denti, nel fuoco che brucia in eterno, non credo che sia tanto glorioso e appagante.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...