Benny Hinn ora vende pure l’acqua del Giordano, con un certificato di autenticità. Prezzo: 30 dollari.
Fratelli, guardate da voi stessi cosa è riuscito a fare questo impostore amante del denaro: si è messo a vendere l’acqua del Giordano, con tanto di certificato di autenticità.
Fratelli, ma non vi sembra anche a voi che quest’uomo sia un servo di Mammona e non di Cristo?
Guardate come si è dato al commercio di tutte quelle cianfrusaglie, di acqua del Giordano e dei gioielli, e considerate da voi stessi se non sono cose scandalose.
E ci sono ancora coloro che mandano offerte a questo cianciatore e lo ritengono un uomo di Dio.
Ma non vedete come si applicano in ogni cosa per procurarsi danaro?
Per andare nel sito di Benny Hinn dove vende oggetti particolari, come sculture e altro, cliccate qui: Benny Hinn ministries
Giuseppe Piredda
Questa gente infanga il nome dei cristiani evangelici, perché dicendosi tali (benché non lo siano minimamente) fanno peggio della chiesa cattolica con le sue reliquie.
"Mi piace""Mi piace"
wanna marchi vendeva pezzetti di ramoscelli secchi a 300 euro l’uno facendo credere che erano benedetti, per questo è stata arrestata per truffa lei e sua figlia. io non riesco a capire come può un essere umano per di più convertito in cristo ad acquistare un po’ d’acqua a 30 dollari..i lupi rapaci, seduttori che non risparmiano gregge…
"Mi piace""Mi piace"
e chi puo dire che questo si è veramente convertito? per me si è convertito a MAMMONA. Voi li riconoscerete dai loro frutti.
"Mi piace""Mi piace"