Vai al contenuto

Risveglio spirituale o minaccia spirituale? I risvegli di Dio devono avvenire solo come è scritto nella Bibbia! » colomba

colomba bianca

Una colomba bianca

La colomba è figura di semplicità, e i cristiani non devono dimenticarsi di essere semplici.
Inoltre nelle Sacre Scritture la colomba bianca rappresenta lo Spirito santo, infatti sta scritto: “E Giovanni rese la sua testimonianza, dicendo: Ho veduto lo Spirito scendere dal cielo a guisa di colomba, e fermarsi su di lui.” (Vangelo di Giovanni 1:32)
E tu, visitatore, hai lo Spirito santo dimorante in te? Se la tua risposta è no, allora leggi la Bibbia, in particolare il capitolo 3 del vangelo di Giovanni, perché lì trovi le parole di Gesù con il quale ti esorta a NASCERE DI NUOVO, a NASCERE DI SPIRITO, per entrare nel regno di Dio.
Ascoltami, se tu ancora non ti sei convertito a Cristo Gesù, sappi che se tu dovessi morire, e tutti dobbiamo morire, andrai a finire nel fuoco eterno, dove sono scaraventati coloro che RIFIUTANO di accettare la salvezza che Dio gli ha offerto per mezzo della fede nel sacrificio di Cristo Gesù, mediante il quale il suo sangue sparso compie la purificazione dei peccati.
Ravvedetevi, pentitevi dei vostri peccati, cambiate vita, abbandonate di praticare l’idolatria, la menzogna, la frode e ogni altra iniquità e impurità, CREDETE in Cristo Gesù, invocate la SUA GRAZIA con tutto il cuore, ed Egli ti farà nascere di nuovo, lo Spirito santo verrà ad abitare dentro di te e tu diventerai CRISTIANO come dice la Bibbia.
Ti esorto a considerare attentamente ciò che ti sto dicendo, affinchè tu sappia come scampare al fuoco dell’inferno che divorerà per l’eternità coloro che avranno RINUNCIATO alla salvezza che Dio ha loro preparato avanti i secoli in Cristo Gesù. (Giuseppe Piredda)

2 commenti leave one →
  1. 28 maggio 2011 17:21

    ciao io sono credente in gesu’ e’ tutti santi’ vi confido una cosa molto bella’ io nel momento dei miei poplemi erano le tre di notte mi e’ apparso una colomba biancha, che il mio corpo seduto su una sedia si e’ alzato da solo e’ la mia mano mi ha fatto il segnio della croce, io ricordo quel momento bellissimo quando la colomba biancha gigante passo’ davanti ha me’ il mio cuore batte tutto ora di amore verso il mio signiore ricordo quella notte per tutta la mia vita il 2002 parlando con sacerdoti mi anno detto che dio’ mi a prescelto io sono un a sua prescelta lo ringrazio ma’ adesso sto’ sempre felice nel mio cuore batte sempre amore so che lui mi a mandato la pace e lamore verso di lui gredetemi io sono stata salvata da’ dio’

    "Mi piace"

  2. 28 maggio 2011 17:30

    Pace a te,
    adesso devi leggere le sacre Scritture, cioé la Bibbia, perché attraverso di essa Iddio ti parlerà ogni giorno. Leggi soprattutto i vangeli e le lettere degli apostoli, imparerai tante cose.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: