Guardate cos’è la scuola “Scegli Gesù” della pastora Roselen Boerner Faccio
Guardate cos’è la scuola “Scegli Gesù” della pastora Roselen Boerner Faccio del Ministerio Sabaoth di Milano
Fratelli nel Signore, ascoltate attentamente la ‘pastora’ Roselen, mentre spiega le origini del simbolo di ‘scegli Gesù‘, e in cosa consiste la scuola di scegli Gesù. Considerate fratelli miei, se è conveniente utilizzare un simbolo nato con uno scopo impuro per rappresentare il SANTO NOME DI GESU’ e il servizio sacro dell’ Evangelizzazione.
Guardate, inoltre, fratelli, in cosa consiste questa scuola, che a parer mio tutto sembra fuorché qualcosa dove si studia la Bibbia e s’ insegna ai giovani a mantenersi puri. A me pare una scuola di teatro, cinema e di perversione.
Sta scritto:
“Rallegrati pure, o giovane, durante la tua adolescenza, e gioisca pure il cuor tuo durante i giorni della tua giovinezza; cammina pure nelle vie dove ti mena il cuore e seguendo gli sguardi degli occhi tuoi; ma sappi che, per tutte queste cose, Iddio ti chiamerà in giudizio! Bandisci dal tuo cuore la tristezza, e allontana dalla tua carne la sofferenza; poiché la giovinezza e l’aurora sono vanità. Ma ricordati del tuo Creatore nei giorni della tua giovinezza, prima che vengano i cattivi giorni e giungano gli anni dei quali dirai: “Io non ci ho più alcun piacere”;” (Ecclesiaste 12:1-3)
“Come renderà il giovane la sua via pura? Col badare ad essa secondo la tua parola.” (Salmo 119:9)
Nella Parola di Dio non ci sono tali cose che insegnano in quella scuola.
Come faranno gl’increduli, che soffrono, che sono malati, che hanno avuto dei lutti, che sono depressi a credere a queste persone poco serie.
Fratelli, sappiate che bisogna guidare i giovani a santificarsi e a darsi a queste cose sconvenienti e contrarie alle sacre Scritture.
Faccio appello anche a voi pastori, perché avete il compito di preservare i vostri giovani da ogni male, quindi guardate bene davanti a Dio ciò che dovete dire e approvare dai giovani che frequentano la comunità.
E a voi, genitori cristiani, vi invito a mettere in guardia i vostri figli da ogni sorta di male e apparenza di male.
Giuseppe Piredda
Fratello, ma tu non hai di meglio da fare che tampinare il pastore Roselen criticando ogni sua mossa? buuu….
"Mi piace""Mi piace"
E tu non hai cose bibliche da portare a sostegno della tua amata pastoressa? Se quello che fa è da Dio ed è confermabile con la Bibbia, allora Iddio punirà me per le mie parole; ma se ciò che la pastoressa Roselen non può confermare tutte le cose che fa con la Bibbia, allora Iddio le farà mietere ciò che ha seminato, e se sta seminando vento per la sua carne, non raccoglierà forse tempesta?
Ora a Dio la prossima mossa, come Egli vorrà fare!
"Mi piace""Mi piace"
sulla Bibbia non si parla di pastore donne.
"Mi piace""Mi piace"
https://polldaddy.com/js/rating/rating.jsMi vergogno di tanta confusione che c’è tra gli evangelici. Fuggite tutto ciò perché è abominio agli occhi dell’Eterno!. Ma quali fratelli e sorelle??? Grazie fratello Butindaro per le tue esortazioni, noi dobbiamo predicare con verità e non mescolarci con il profano! A questo punto signora pastoressa, devo permettermi di dire che lei è una sacerdotessa di Satana e non una seguace di Cristo. Signore dai luce!!
"Mi piace""Mi piace"