Vai al contenuto

Le ADI si specializzano in rappresentazioni teatrali e mimi

21 giugno 2010

Le ADI si specializzano in rappresentazioni teatrali e mimi

Questa è una rappresentazione teatrale realizzata dalla Chiesa ADI che si riunisce in Piazza Europa n° 44, Corsico – Milano, e di cui è pastore Carmelo Fiorello. Si intitola ‘Il sogno di Martino’, ed è stata tenuta presso il Teatro Verdi il 24 Ottobre 2009.

Ecco l’annuncio dell’evento:

Programma teatro


Questo video, invece, è stato girato in seno alla Chiesa ADI che si riunisce in Via delle Forze Armate (Milano), di cui è pastore Elio Varricchione, e riprende dei mimi fatti durante una serata evangelistica.

Poche parole ai nostri fratelli di queste Chiese, e in generale ai fratelli che sono membri di Chiese ADI e che approvano il teatro come mezzo di evangelizzazione: ‘Ravvedetevi, e convertitevi dalle vostre vie malvagie, perchè vi siete allontanati dalla Parola di Dio, introducendo nelle Chiese delle pratiche pagane, che esaltano la finzione e la buffoneria, cose che noi Cristiani dobbiamo invece aborrire. Ricordatevi che il Vangelo va predicato, e non rappresentato con scene teatrali. Il comando datoci da Cristo è di predicare il Vangelo, e lo dobbiamo fare con ogni franchezza, e non quello di fare scene teatrali che trasmettono il messaggio del Vangelo’.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Annunci
5 commenti leave one →
  1. GIANCARLO permalink
    22 giugno 2010 21:02

    Pace fratello è un onore lasciare per prima il mio commento. Ma tu c’è l’ ai con tutti i fratelli che non la pensano come te.
    Riguardo hai mimi cos’è che non ti va? Lo sai che Dio ci ha detto di evangelizzare è per portare anime a Lui , Dio ci ha dato tanti modi per evangelizzare che sia il mimo o che sia porta a porta la cosa importante è che tutto quello che si fa si fa tutto per la gloria di Dio.

    Dio ti benedica

    Mi piace

  2. 22 giugno 2010 23:51

    Ma tu, Giancarlo, non sei quel Giancarlo Imperato che mi ha mentito per difendere le ADI? Sì, sei tu, e cosa c’è da aspettarsi dai bugiardi?
    Preferisco non perdere tempo con te, perché ho già scritto su fb due note contro di te che dimostrano tutti i fatti delle menzogne che hai detto, quindi mi basta così, non ho tempo da perdere ancora.

    Mi piace

  3. GIANCARLO IMPERATO permalink
    23 giugno 2010 21:56

    Ma tu non sei quel pazzo esaltato???’ che scrive tante falsità sui fratelli??’ guarda anche io ho scritto qualcosa su di te su fb….il lupo perde il pelo e non il vizio vero??
    Per me hanno fatto bene quei fratelli che anno fatto un blog su di voi…..Falsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    non siete ne anno in grado di giustificare le vostre azioni….. Poi si sono Giancarlo Imperato e’ sono di una chiesa Adi….Se lo vuoi sapere ad Agosto vado al mare e’ mi farò un bagno anche per voi…..Bigotti

    Mi piace

  4. 24 giugno 2010 12:16

    Oltre che bugiardo, si può notare il linguaggio, la carità, la conoscenza e gli oltraggi che un uomo che appartiene all’organizzazione delle ADI lancia contro altre persone che non sono d’accordo con le ADI.
    E’ questo che ti viene insegnato nella tua comunità?
    Non sta forse scritto: Romani 12:14 Benedite quelli che vi perseguitano; benedite e non maledite.
    Ma la Parola di Dio non è più la guida e la luce dei membri delle ADI, perchè l’hanno sostituita con i loro regolamenti e lo statuto.
    Sta anche scritto:
    Matteo 5:22 “ma io vi dico: Chiunque s’adira contro al suo fratello, sarà sottoposto al tribunale; e chi avrà detto al suo fratello “raca”, sarà sottoposto al Sinedrio; e chi gli avrà detto “pazzo”, sarà condannato alla geenna del fuoco.”
    E ancora:
    1 Pietro 3:9 “non rendendo male per male, od oltraggio per oltraggio, ma, al contrario, benedicendo; poiché a questo siete stati chiamati onde ereditiate la benedizione.”

    Giancarlo Imperato, la Bibbia è quel libro che tieni nello scaffale, dietro ai manuali delle ADI, allo STATUTO e al regolamento, che Iddio ci ha lasciato affinché sia praticato e non annullato e gettato dietro le spalle.

    Pace a te, Giancarlo IMPERATO e sappi che Iddio chiamerà in giudizio ogni parola oziosa detta dagli uomini.
    Che Dio abbia pietà di te.

    Mi piace

  5. 25 giugno 2010 05:02

    1° INTERVENTO DI GIANCARLO , tu hai detto ( in un tuo primo intervento) al fratello Piredda: Pace fratello è un onore lasciare per prima il mio commento. Ma tu c’è l’ ai con tutti i fratelli che non la pensano come te.
    prima parli di onore riguardo il tuo intervento e poi lanci subito delle accuse dicendo che Giuseppe ce l’a’ con tutti quelli che non la pensano come lui? se tu lo conoscessi bene sapresti che non ce l’ha con nessuno , il suo unico scopo e’ onorare la parola di Verita’ cosa che a mio parere a voi non interessa affatto, infatti tra i vostri insegnamenti vi sono tante false dottrine:
    tu hai detto:
    Riguardo hai mimi cos’è che non ti va? Lo sai che Dio ci ha detto di evangelizzare è per portare anime a Lui , Dio ci ha dato tanti modi per evangelizzare che sia il mimo o che sia porta a porta la cosa importante è che tutto quello che si fa si fa tutto per la gloria di Dio.
    lo sai che le ADI una volta erano contro a questi mini? e poi tu stesso hai detto che bisogna evangelizzare , quindi evangelizzare, predicare non mimare capito? l’evangelo va presentato mediante PREDICAZIONE e non attraverso mimi, la verita’ e’ che siccome cercate di piacere al mondo, cercate di usare sistemi mondani e teatrale che piacciono al mondo e poi non e’ vero che DIO ci ha dato tanti modi di evangelizzare compreso il mimo, sei capace di trovarmi nelle Sacre Scritture una Evangelizzazione mimata? no, vero? quindi non dire stupidaggine.
    2 °INTERVENTO DI GIANCARLO. TU HAI DETTO: Ma tu non sei quel pazzo esaltato???’ che scrive tante falsità sui fratelli??’ guarda anche io ho scritto qualcosa su di te su fb….il lupo perde il pelo e non il vizio vero??
    chiami pazzo tuo fratello? va a leggerti Matteo 5:22 poi hai detto: Per me hanno fatto bene quei fratelli che anno fatto un blog su di voi…..Falsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. vedi caro Giancarlo non puoi chiamare falso qualcuno senza prova perche’ sarebbe calunniare, va a leggerti questo : esodo 23:1; la calunnia e’ usata da coloro che si comportano male vedi 2 tim 3:3;
    poi ti sei manifestato dicendo chi sei ed offendendo i tuoi fratelliinfatti hai detto: Poi si sono Giancarlo Imperato e’ sono di una chiesa Adi….Se lo vuoi sapere ad Agosto vado al mare e’ mi farò un bagno anche per voi…..Bigotti hai chiamato Bigotti i tuoi fratelli, questo mi fa dubitare fortemente sulla tua presunta conversione infatti il tuo non e’ un linguaggio cristiano ma quello di Giuseppe lo e’, a te ho una sola cosa da dirti, VERGOGNATI ABBONDANTEMENTE DEL TUO LINGUAGGIO E DEL TUO COMPORTAMENTO E RAVVEDITI CHIEDENDO PERDONO AI FRATELLI CHE HAI OFFESO.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: