Vai al contenuto

Rimostranze contro la C.L.C. Italia che mette in vendita il libro “The shack” (Il rifugio) pieno di menzogne

11 novembre 2010

Rimostranze contro la C.L.C. Italia che mette in vendita il libro “The shack” (Il rifugio) pieno di menzogne

Il libro venduto dalla CLC intitolato 'The shack' è pieno di menzogne e non è UN LIBRO CRISTIANO

Profilo su youtube di CLC ItaliaLa CLC, come si legge nel suo profilo su youtube, “si propone di rendere disponibili, in ogni nazione, libri ed altre pubblicazioni cristiane affinché le persone possano pervenire alla fede nel Signore Gesù Cristo e possano progredire nel loro cammino verso la maturità spirituale.”

Gloria a Dio per l’intento che la CLC si è proposta di fare! Non condivido la vendita di libri e di altro materiale cristiano, comunque, sia io che tanti altri cristiani abbiamo comprato qualche libro della CLC che abbiamo ritenuto interessante ed edificante per la nostra anima, e rendiamo grazie per questo per aver partecipato alla nostra edificazione.

Tuttavia, ho alcune cose da dire contro la CLC, che riguardano la vendita del libro “THE SHACK” (leggi le menzogne che vi sono scritte e le confutazioni ad esse), confutato nel contenuto ANTIBIBLICO, ANTICRISTIANO, che avvelena le anime giovani che si sono appena convertite e forse anche qualche altra anima non più giovane, ma debole nella fede e nello spirito.

Se tale è il profilo della CLC, io mi domando perché non si attiene ad esso e contravvenendo alle sue stesse parole vende questo libro pieno di menzogne e di veleno contro la verità? La CLC si dichiara una libreria cristiana che vende libri cristiani, ma questo libro non è cristiano, è un libro ANTICRISTIANO.

Se si vuole essere coerenti con sè stessi, è necessario o non vendere più quel libro e ritirarlo dal commercio e farne un grande falò; oppure cambiare il profilo e mettere che la CLC è una QUALSIASI LIBRERIA che vende ciò che più gli aggrada e fa crescere le sue entrate.

Caro staff italiano della CLC, devi sapere che con quel libro non si perviene alla fede in Cristo Gesù, anzi, chi ha creduto da poco tempo e legge quel libro, rischia di smarrirsi; chi ha creduto e legge quel libro non progredisce certamente nel cammino verso la sua maturità spirituale, anzi, progredisce nell’empietà e nell’eresia.

Ancora una volta si è costretti a vedere che taluni credenti “dicono e non fanno”, o fanno il contrario di quello che dicono («Fate dunque ed osservate tutte le cose che vi diranno, ma non fate secondo le opere loro; perché dicono e non fanno.» – Matteo 23:3 -). Nulla di nuovo sotto il sole, Gesù l’ha detto per i farisei dei suoi tempi, ma lo spirito d’essi vive ancora oggi e lo vediamo continuamente in azione facendo del continuo bella mostra di sè stesso.

Ora dico a voi, fratelli che leggete questo articolo:  – se voi sapeste che un certo tipo di latte avvelenerebbe i bambini, non vi muovereste in difesa di essi? Io ritengo di sì, in Cina lo hanno fatto a rischio della loro libertà (onore alle persone coraggiose, anche se non sono credenti). Bene, allora perché io non dovrei muovermi e mostrare il mio dissenso e la mia indignazione contro l’avvelenamento spirituale perpetrato da certe librerie che si fregiano del titolo di “LIBRERIA CRISTIANA”? Se si facessero chiamare come una qualsiasi libreria mondana, non ci interesserebbe, ma siccome si sono dati l’appellativo di ‘CRISTIANA’, bene allora ciò che vendono c’ interessa perché pure noi siamo cristiani, e se vendono VELENO per le anime CRISTIANE, perché io non dovrei farlo sapere a tutti i CRISTIANI come me, per il loro bene? Se uno ama suo fratello lo mette in guardia da ciò che gli fa male spiritualmente, non ritenete anche voi che sia bene fare questo? Volete per il buon nome della vostra LIBRERIA permettere il danneggiamento spirituale dei santi, come pretende di fare il governo cinese con i padri che difendono i loro figli dal latte avvelenato?

La malvagità, la menzogna, l’ipocrisia, tutto ciò che la Parola di Dio ritiene dannosa per l’anima dei santi, trova la sua forza nel SILENZIO di coloro che sanno e dovrebbero combatterle tali cose, ma non fanno nulla. Io no! Non alimenterò mai tali cose, anzi io le riprendo, e la medesima cosa mi aspetto che facciate anche voi, fratelli, che amate la VERITA’. Certo, la condizione è: SE AMATE LA VERITA’, ma se non v’importa nulla della verità, lasciate stare, LA BUONA GUERRA non fa per voi, andate al cinema, leggete altro, non perdete tempo qui in questo blog, perché qui si combatte, se non vi piace la santa guerra, andate a navigare altrove e non sovraccaricate il server su cui sono depositati i files di questo blog.

E ora ancora a voi, staff della CLC, io vi supplico per amore della verità e della fratellanza debole, rimuovete quei libri dai vostri scaffali e gettali nel fuoco, e farete cosa gradita a Dio, come la fecero quei credenti di Efeso che si convertirono e gettarono via i loro libri di magia e li bruciarono, senza badare alla perdita economica («E buon numero di quelli che aveano esercitato le arti magiche, portarono i loro libri assieme, e li arsero in presenza di tutti; e calcolatone il prezzo, trovarono che ascendeva a cinquantamila dramme d’argento.» – Atti 19:19 -)

Io vi supplico, ve lo chiedo come ve lo chiederebbe un’anima che sta per morire a causa delle vostre azioni, se vi è ancora qualcosa di spirituale in voi, fatelo per amor mio, per quest’anima debole; per amore della verità, Dio ve ne renda merito; per amore di tutta la chiesa, sarete onorati.

Non ditemi che avrei dovuto scrivervi in privato, perché a chi l’ha fatto gli avete risposto in modo vago e in modo dissennato, e qualcuno lo avete mandato a leggersi il profilo della CLC, ed io ho seguito il vostro consiglio, l’ho letto ed eccovi le mie rimostranze contro di voi, usando le vostre stesse parole del profilo.

La mia richiesta a Dio è che preservi i santi, per il quale Gesù Cristo è morto, dal veleno e dalla menzogna di quel libro diabolico, che impropriamente viene venduto nelle librerie evangeliche.

Salvato per grazia mediante la fede in Cristo Gesù: Giuseppe Piredda

Share

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...