Vai al contenuto

Le ADI gettano la maschera: Dio non ci parla tramite sogni e visioni

18 gennaio 2011

Le ADI gettano la maschera: Dio non ci parla tramite sogni e visioni

logo adi

ADI

In questo spezzone di una predicazione di Luigi Arcella, pastore della Chiesa ADI di Catania – Librino, si sente chiaramente dire (dal min 1:44):

‘…. Dio fa sognare, però questo succede a quanti non conoscono ancora la Parola di Dio, non hanno realizzato il Signore. Noi fratelli sappiamo che quando abbiamo conosciuto il Signore, Dio ci parla direttamente con la Sua Parola. Amen? Gloria al nome del Signore! E quando proprio non si conosce la Bibbia, a volte il Signore usa anche i sogni, parla per via di visioni notturne ….’.

Ma le cose non stanno affatto così, perchè Dio non parla soltanto agli increduli tramite sogni e visioni, per trarli all’ubbidienza della fede, ma anche a noi Suoi Figliuoli, per avvertirci, ammonirci, guidarci a fare determinate cose che sono nella Sua volontà, preannunciarci eventi futuri; quando e se Lui vuole certamente, ma lo fa eccome se lo fa, esattamente come lo faceva sotto l’Antico Testamento. Egli non è cambiato.

L’apostolo Pietro, nel citare il profeta Gioele ha detto:

“E avverrà negli ultimi giorni, dice Iddio, che io spanderò del mio Spirito sopra ogni carne; e i vostri figliuoli e le vostre figliuole profeteranno, e i vostri giovani vedranno delle visioni, e i vostri vecchi sogneranno dei sogni” (Atti 2:17).

Nessuno dunque vi seduca con vani ragionamenti.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

[Tratto da: lanuovavia.org]


Fratelli, considerate che il passo citato dal fratello Giacinto in Atti 2: 17 parla dello spargimento del battesimo con lo Spirito santo, ed è strettamente collegato al dono della profezia, ai sogni e alle visioni.

Badate bene, che sono tutti collegati, e non si capisce perché Iddio dovrebbe, secondo i pastori ADI, continuare a distribuire alcuni doni tra di essi e facendo cessare i sogni e le visioni.

Diletti, ora sapete con certezza che taluni pastori ADI non ci credono ai sogni e alle visioni di Dio, non vogliono accettare il fatto che Dio parla ancora a singoli credenti e alla chiesa tutta attraverso i fratelli per mezzo di sogni e di visioni, ma voi non vi fate sedurre da questi uomini, siate savi, fratelli, attenetevi alle Scritture.

Anch’io ho partecipato nel 1994 ad un culto in una comunità ADI dove il pastore ha parlato CONTRO i sogni e le visioni. Costoro dicono con la bocca di credere ai doni di Dio, ma non ci credono col cuore; cosa c’è di buono da aspettarsi da gente del genere?

Abbiate fede in ciò che dicono le Scritture e a proposito di ciò leggete gli articoli che parlano dei sogni e delle visioni: Insegnamenti e testimonianze che concernono le visioni e i sogni.

Fratelli nel Signore, non permettete a nessuno di spegnere la fede nei doni di Dio che Egli ha preparato per i suoi figlioli, abbiate fede in Dio, perché Egli non è mutato ed è sempre lo stesso, ieri, oggi e in eterno.

Giuseppe Piredda

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: