Vai al contenuto

Ecco il cambiamento che predica Alton Garrison

2 settembre 2011

Ecco il cambiamento che predica Alton Garrison

Fratelli nel Signore, giovani e meno giovani, che frequentate Chiese ADI, come vi ho detto nel mio precedente articolo su Alton Garrison, che sarà il predicatore ufficiale da sabato 29 ottobre a martedì 1° novembre 2011, a Fiuggi Terme (FR), in occasione del XXXVI Incontro Nazionale Giovanile ADI-IBI; questo predicatore porta un messaggio ai pastori e alle Chiese che è diabolico perchè tramite di esso si propone di corrompere la Chiesa di Dio, cioè di farla prostituire con il mondo. In altre parole egli si propone di trasformare la Chiesa di Dio in una Chiesa mondana per piacere al mondo. Questa è la sua strategia evangelistica per far crescere la Chiesa quantitativamente.

Ora, Alton Garrison in base a delle note biografiche sul suo conto presenti sul sito delle Assemblee di Dio USA, è stato pastore della Prima Chiesa delle Assemblee di Dio a North Little Rock, nell’Arkansas, dal 1986 al 2001 (da:http://ag.org/top/About/Leadership/index.cfm).

Quale miglior modo dunque per capire come lui vuole far diventare le Chiese, di andare a vedere come questa Chiesa delle Assemblee di Dio, che ancora oggi lo ricorda come colui sotto il cui pastorato sperimentò una significante crescita sia numerica che finanziaria, agisce per attirare le persone al locale di culto o per evangelizzare.

Vi invito quindi a vedere ed ascoltar attentamente questi video che sono presi (tranne i primi due che comunque sono stati anch’essi realizzati da questa Chiesa) dal canale Youtube (http://www.youtube.com/user/TheHouseMedia1) del ministerio dei giovani-adulti proprio di questa Chiesa (http://thehousenlr.com/); come anche guardate attentamente le foto che seguono e che concernono il ‘ministerio’ dei bambini che ho preso dal sito della Chiesa qua (http://www.firstnlr.com/); e che spiegano ancora meglio di quanto possano fare le mie parole la diabolicità del suo messaggio.

———————————————-
– Robert Etheridge guida la Corale e l’Orchestra della First Assembly of God North Little Rock in ‘Father Forgive Them’ durante la Pasqua del 2001.

– Robert Etheridge guida la First Assembly of God North Little Rock Choir and Orchestra in “I’ve Just Seen Jesus” nella loro produzione natalizia del 1998.

– Jonas Brothers- SOS “Boybands reMIX”. Questi sono tre ragazzi della Chiesa che fanno una parodia della canzone SOS del gruppo del mondo Jonas Brothers

– Christmas? the 3 boys who saved christmas (Natale? i tre ragazzi che salvarono il natale). Questo è un cortometraggio.

– Most Epic River dance Ever – Spettacolo di danza irlandese per divertirsi durante una sorta di parodia di un Talent show. Anche i prossimi video sono stati realizzati durante questa sorta di Talent Show.

– U2 cover ‘sunday bloody sunday’ – Questa è l’esibizione degli U3 (una imitazione del gruppo U2) ch cantano ‘sunday bloody sunday’ (‘domenica sanguinosa domenica’) del gruppo rock irlandese U2.

– Un cosiddetto ‘Human video’

– Questo è un ballo ‘Hoola Hoop’ fatto da una bambina.

[youyube=http://youtu.be/XTSed0JX7sA]

—————————-

Confesso che viene da piangere nel vedere questi video e queste foto, ma anche una grande rabbia nel sapere che questi spettacoli indecorosi e vergognosi che vedrete sono il frutto del messaggio diabolico di questo predicatore che le Assemblee di Dio in Italia hanno invitato a Fiuggi per predicare ai giovani, e tramite il quale intendono sicuramente trasformare in peggio le Chiese qui in Italia.

Vi esorto dunque vivamente, fratelli, a non seguire il diabolico messaggio sul cambiamento portato da questo predicatore, e a non permettere che esso attecchisca sui vostri figli o sui vostri giovani. State lontani da Alton Garrison. Rigettatelo, rigettatelo, rigettatelo. E separatevi da quelle Chiese che hanno deciso di prostituirsi con il mondo per aumentare i loro membri.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, curato da Giacinto Butindaro V.D.M.]

Fratelli delle ADI, è chiaro che c’è un piano dei vostri DIRIGENTI nel trasformare le chiese e i loro membri in maniera simile a ciò che si vede nei video sopra, quindi, o vi mettete l’anima in pace e vi capacitate del fatto che a breve le comunità saranno dei teatri e non dei luoghi di adorazione e preghiera a Dio, e cominciate a fare i corsi di Hoola Hoop e altri balletti vari, o cominciate a far sentire la vostra voce con i DIRIGENTI, anche se credo che non vi ascolteranno per niente, perché così stanno facendo con coloro che chiedono spiegazioni.

Vedete fratelli quanto siete disprezzati dai vostri stessi DIRIGENTI? Non nutrono alcun rispetto delle vostre persone e delle vostre coscienze sensibili, quello che preme loro è solo che voi mettiate le offerte e le decime nelle loro casse.

Il culto è vostro, fratelli, i locali sono vostri, perché avete pagato voi e state pagando per mantenerlo; l’adorazione a Dio è vostra, e non dovete farvi imporre nulla che non vi piace; tutto quello che deve avvenire in comunità vi appartiene, perché siete voi il popolo di Dio, e Dio ha stabilito che non ci siano due classi, una che DIRIGE più gradita a Dio e l’altra del popolo che non viene ascoltato. No, non stanno così le cose. Siate forti, fratelli, siate coraggiosi, fate sentire la vostra voce, il vostro dissenso, la vostra sofferenza, fateli sentire in alto e prendete gli opportuni provvedimenti del caso.

Pace a voi, fratelli delle ADI, e anche se qualcuno si ostina a non vederlo, ebbene noi vi amiamo nell’amore del Signore e ci preme che voi cresciate spiritualmente e vi manteniate lontani da tutto ciò che vi contamina e distrugge la vostra fede in Dio. E’ per amor vostro che noi stiamo lottando e facendovi vedere la verità, affinché non siate più ingannati dai vostri DIRIGENTI.

Salvato per grazia mediante la fede in Cristo Gesù: Giuseppe Piredda

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...