Vai al contenuto

Così mi oltraggia pubblicamente una Pentecostale ‘Zaccardiana’

14 novembre 2011

Così mi oltraggia pubblicamente una Pentecostale ‘Zaccardiana’

Ecco come la signora (o signorina) Dina Vicentini mi ha pubblicamente oltraggiato sulla pagina pubblica di Facebook ‘I 3 Moschettieri di Giacinto (illuminato)’ creata anche questa per diffamarmi e deridermi:

La Vicentini – come risulta da un messaggio che mi ha inviato in privato su Facebook il 9 Gennaio 2010 e che posso in qualsiasi momento esibire a chiunque – è una Pentecostale ‘Zaccardiana’, in quanto è membro di una Chiesa Pentecostale ‘Zaccardiana’.

Vorrei però ricordare a questa donna che la Scrittura afferma: “Poiché molti seduttori sono usciti per il mondo i quali non confessano Gesù Cristo esser venuto in carne. Quello è il seduttore e l’anticristo” (2 Giovanni 7), ed anche: “Chi è il mendace se non colui che nega che Gesù è il Cristo? Esso è l’anticristo, che nega il Padre e il Figliuolo” (1 Giovanni 2:22).
Per cui dato che io confesso Gesù Cristo essere venuto in carne, e dichiaro che Gesù è il Cristo di Dio, non posso essere colui che essa dice.

Ovviamente, questo linguaggio oltraggioso e diffamatorio è piuttosto usato dai Pentecostali Zaccardiani contro di noi che non facciamo parte della loro sètta, sètta di cui a suo tempo ho confutato in un libro le eresie e gli scandali.

Ho voluto farvi sapere questo, affinchè vi rendiate conto di quanta cattiveria, malvagità, insensatezza e ignoranza esista in mezzo a costoro che si definiscono quelli della ‘sana dottrina’. Guardatevi dunque da essi.

A voi tutti Zaccardiani che su di me pensate e parlate come la vostra Vicentini dico: ‘Ravvedetevi e convertitevi dalle vostre vie malvagie e dalle vostre menzogne, per ottenere perdono da Dio, altrimenti porterete la pena della vostra stoltezza. E fatto ciò, uscite e separatevi da queste persone settarie’.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, curato da Giacinto Butindaro]

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...