Vai al contenuto

Dall’Arabia Saudita: «Mussulmano confessa che i cristiani hanno ragione, ma la paura di essere ucciso lo frena dal diventare un vero seguace di Cristo Gesù»

24 febbraio 2012

Dall’Arabia Saudita: «Mussulmano confessa che i cristiani hanno ragione, ma la paura di essere ucciso lo frena dal diventare un vero seguace di Cristo Gesù»

Ho preferito dare a questo articolo un titolo diverso da quello riportato nel video, perché non ritengo che la preghiera guidata del peccatore possa portare con certezza alla salvezza.

Tuttavia, ammetto di essere stato scosso dalla sincerità delle affermazioni del musulmano intervistato, in merito alle sue credenze su Gesù e dei passi della Bibbia, oltre che dalla paura che lo attanaglia e lo frena nel credere totalmente e liberamente in Gesù, a motivo del fatto che potrebbe essere abbandonato da tutti, perdere il lavoro e potrebbe persino essere ucciso per la sua fede in Cristo Gesù.

Notate anche dalla telefonata che Mohammad dice che ci sono molti altri mussulmani nella sua stessa condizione, bloccati dalla paura di morire o di perdere tutto.

Fratelli nel Signore, mi rivolgo a voi che avete creduto in Cristo Gesù e conducete una vita tranquilla e pacifica, vi chiedo di pregare per la chiesa perseguitata e per tutti quei mussulmani come Mohammad, che facciano una reale esperienza spirituale con Cristo Gesù e ricevano da Dio il coraggio di vivere una vita come cristiani, e che siano preservati da ogni male, da ogni pericolo e possano avere sempre nella loro mensa il necessario per vivere.

A Dio, che regna nei secoli dei secoli, siano la gloria, l’onore e la lode in sempiterno!

Giuseppe Piredda

One Comment leave one →
  1. Aldo Prendi permalink
    25 febbraio 2012 01:14

    Quando l’ETERNO mette mano su di te non c’è musulmano, o buddista, o qualche altra cosa che lo può fermare EGLI fa ciò che vuole. Gloria a Dio.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...