Vai al contenuto

La Dieta della Bibbia: «Una dottrina di demoni»

2 marzo 2012

La Dieta della Bibbia: «Una dottrina di demoni»

Ecco parte di un articolo del 22 giugno 2004 scritto dal giornalista Davide Varì

Dagli Usa la dieta della Bibbia. “Il cibo per allontanare Satana” Messa a punto dal reverendo Malkmus: “Descritta da Dio ai tempi della Creazione” ROMA – Si chiama “Bible Diet”. Non è la marca di un nuovo prodotto dimagrante, ma una vera e propria dieta ispirata direttamente alle Sacre Scritture. L’autore è il reverendo californiano George H. Malkmus, preoccupato della salute del corpo dei propri fedeli almeno quanto la salvezza della loro anima. “Dovete imparare a respingere Satana in modo che il vostro fisico sia degno dello Spirito Santo”, le parole del reverendo-dietologo. Una battaglia contro il “life-style” corrotto del nuovo millennio, manifestazione evidente del maligno anche in tavola. Il catalogo è semplice: spremute di carote a volontà, verdure crude, tanta frutta e poca pasta. Divieto assoluto di tutti i prodotti animali tranne il miele puro. Sul sito dell’Associazione Hallelujah Diet (www.hacres.com/founders.asp) si può leggere: “Il signore ci ha dato tutto quello di cui avevamo bisogno nel giardino dell’Eden: frutti, semi e acqua”. Il resto è superfluo e dannoso. …….

[Dal sito de “La Repubblica”: http://www.repubblica.it/2004/f/sezioni/esteri/dietabibbia/dietabibbia/dietabibbia.html%5D

Quando ho letto di questa dieta chiamata ‘Bible Diet’, cioè ‘Dieta della Bibbia’, mi sono venute subito in mente le parole dell’apostolo Paolo a Timoteo: «Ma lo Spirito dice espressamente che nei tempi a venire alcuni apostateranno dalla fede, dando retta a spiriti seduttori e a dottrine di demonî per via della ipocrisia di uomini che proferiranno menzogna, segnati di un marchio nella loro propria coscienza; i quali vieteranno il matrimonio e ordineranno l’astensione da cibi che Dio ha creati affinché quelli che credono e hanno ben conosciuta la verità, ne usino con rendimento di grazie. Poiché tutto quel che Dio ha creato è buono; e nulla è da riprovare, se usato con rendimento di grazie; perché è santificato dalla parola di Dio e dalla preghiera». (1 Tim. 4:1-5).

Dunque la dieta di questo reverendo non è altro che una dottrina di demoni perché consiste nel divieto di mangiare certi cibi creati da Dio.

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti, vietare di mangiare – non importa per quale ragione – certi cibi che Dio ha creati è una dottrina di demoni al pari del divieto di sposarsi. State saldi nella fede e attaccati alla Parola di Dio.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal sito “La Nuova Via – Sezione ‘Pensieri’ –“, amministrato da Giacinto Butindaro]

Per leggere l’articolo dal sito del quotidiano clicca sull’immagine qui sotto:

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: