Felice Loria, presidente delle ADI, al Congresso Uomini Nuovi del 2012: SCANDALOSO E VERGOGNOSO !!
Felice Loria, presidente delle ADI, al Congresso Uomini Nuovi del 2012: SCANDALOSO E VERGOGNOSO !!
Fratelli che frequentate Chiese ADI, vi faccio sapere che il vostro presidente parteciperà al Congresso Uomini Nuovi che si terrà a Milano il 1-4 Novembre 2012, congresso organizzato da Giuseppe Laiso.
Ecco la locandina così come appare sul sito dell’EUN (http://www.eun.ch/congresso/Milano_oratori.htm):
SEMPLICEMENTE SCANDALOSO E VERGOGNOSO!
Voglio peraltro ricordarvi che il Consiglio Generale delle ADI, sotto la Presidenza di Francesco Toppi, aveva nel 1988 diramato una circolare in cui si vietava di partecipare proprio a questo congresso. Come potete vedere qua:
FRATELLI, NON ANDATE A QUESTO CONGRESSO: CERCANO SOLO I VOSTRI SOLDI, E VI INTRODURRANNO ALL’ECUMENISMO CON I CATTOLICI ROMANI. Li conosco bene i Congressi Uomini Nuovi, avendone frequentati almeno due nei primi anni della mia conversione (proprio i primi) tanti anni fa, ma che smisi di frequentarli quando compresi che dal punto di vista spirituale ti distruggono e da quello materiale di prendono quanti più soldi possibili usando ogni sorta di stratagemma, e che c’era una evidente collaborazione con i Cattolici Romani in particolare i Carismatici cattolici. Se decidete di andarci, sappiate che vi state recando in un luogo pieno di mercanti o meglio di mercenari, che non sopportano la sana dottrina essendo servi di Mammona e che fanno la guerra a quelli che predicano tutto il consiglio di Dio. Non vi illudete, ripeto, non illudetevi. Questa collaborazione delle ADI con Laiso è proprio la conferma lampante che le ADI hanno deciso di gettarsi la Parola di Dio alle spalle. Uscite e separatevi immediatamente dalle ADI. E cominciate a riunirvi nelle case come gli antichi discepoli, ma lasciateli perdere a questi mercanti del tempio. Lasciateli al loro facile e ingannevole commercio di fumo.
CHI HA ORECCHI DA UDIRE, ODA
Giacinto Butindaro
[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, curato dal ministro della Parola Giacinto Butindaro]
libero da a d i e i diotrefani uomini settari
"Mi piace""Mi piace"
Infatti le ADI sono diotrefani
"Mi piace""Mi piace"