Vai al contenuto

Antitrinitariani da cui guardarsi

6 novembre 2012

Antitrinitariani da cui guardarsi

La Chiesa Cristiana che si riunisce a Frosinone in zona Cavoni – e di cui è pastore Maurizio Morandi – è una Chiesa Pentecostale Antitrinitariana.

Fino al 2011 è stata associata alle Assemblee di Dio in Italia (ADI), ma poi ne è uscita perchè si è schierata contro la dottrina della Trinità. http://www.chiesadifrosinone.it/Come_Siamo_Nati.html

Questi ‘antitrinitariani’ negano che Gesù Cristo è Dio (quindi assomigliano ai Testimoni di Geova). Quindi massima attenzione. Nessuno si lasci ingannare dai loro vani ragionamenti. Riprendeteli, ammoniteli e confutateli, nella speranza che rientrino in loro stessi e riconoscano la verità. Questi sono stati ingannati dal serpente antico.
Chi ha orecchi da udire, oda.
Giacinto Butindaro 

Leggete il mio libro ‘I Testimoni di Geova’ dove dimostro ampiamente con le Scritture la dottrina della Trinità e la divinità di Gesù Cristo.

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, curato da Giacinto Butindaro vdm]


Fratelli nel Signore, anch’io vi esorto a guardarvi da costoro che non credono nella divinità di Gesù Cristo, come anche insegnano i Testimoni di Geova, guardatevi da costoro e non abbiate relazioni con costoro, tenendoli bene a distanza.

Ricordatevi che un po’ di lievito fa lievitare tutta la pasta, pertanto non permettete che queste persone che sono sviate quanto alla Verità della Parola, entrino nelle vostre comunià e nelle vostre case, e voi non entrate nelle loro.

Che Dio vi benedica e vi guardi da ogni male, preservandovi sempre dal maligno.

Giuseppe Piredda

[AGGIORNAMENTO DEL 7 NOVEMBRE 2012]

Fratelli nel Signore, ho desiderato pubblicare anche i seguenti screen shot del post che Maurizio Morandi ha pubblicato su facebook sulla sua bacheca contro di noi. Ciò vi mostrerà chiaramente che tipo di difesa ha imbastito contro le accuse GRAVISSIME che gli sono state mosse contro, che per un cristiano credere sono  cose  GRAVISSIME, e cioé di essere ANTITRINITARIANO e di non credere che Gesù Cristo è Dio (quest’ultima è una cosa gravissima, e chi crede che Gesù CRISTO è Dio con costui non può avere nessun tipo di relazione, non deve neppure salutarlo). In pratica, nella sua difesa leggerete solo insulti gratuiti e ragionamenti fondati sul nulla assoluto, ma non c’è nessuna smentita delle accuse DOTTRINALI GRAVISSIME CHE GLI SONO STATE MOSSE, quindi, ciò conferma quanto è scritto nel suo sito e che noi abbiamo riportato, è confermato tutto in modo corrispondente alla sua credenza ed eresia di perdizione insegnata.

Eccovi gli screen shot, così non può neanche dire che non gli abbiamo dato spazio per difendersi:


Articoli Correlati:

– I Testimoni di Geova: Gesù Cristo;

– Una esortazione a studiare e a credere alla dottrina della ‘TRINITA’. Gli ‘ANTITRINITARIANI’ hanno dato retta a spiriti seduttori;

– Iddio conferma la dottrina della “Trinità”, tramite una ‘VISIONE’, ad un fratello che frequentava una chiesa dei ‘GESU’ SOLO’;

– La ‘formula battesimale’;

– La Trinità e la matematica.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...