Vai al contenuto

Appello alla fratellanza

2 gennaio 2013

Appello alla fratellanza

avvisoE’ ora che qui in Italia i membri di ogni Chiesa ESIGANO DAI LORO CONDUTTORI, una dichiarazione pubblica ufficiale di condanna CHIARA ED INEQUIVOCABILE della Massoneria e della doppia appartenenza, e che sancisca che quei membri affiliati alle logge, che non vogliono abbandonare la Massoneria, siano estromessi immediatamente. Se questa dichiarazione non verrà concessa, se ne vadano via immediatamente loro da quella Chiesa o denominazione perchè è sicuramente amica della Massoneria o collusa con essa. Era ora che questo diabolico velo che copre questa commistione tra tante Chiese e Pastori con il mostro massonico, venisse squarciato. Ed ora che è squarciato, tutti i fratelli sappiano come devono agire affinchè gli spiriti massonici siano manifestati.

Nel 1975, Jim Shaw, ex massone del 33° grado (è autore del libro confutatorio contro la Massoneria dal titolo ‘The Deadly Deception’ ossia ‘L’Inganno Morale’), convertitosi a Cristo, smascherò i legami tra il National Council of Churches (Consiglio Nazionale delle Chiese) e la Massoneria, dicendo: ‘Un predicatore nel National Council of Churches non è realmente dentro fino a che non è un Massone’ ed anche: ‘Ho servito nella loggia con loro. Ho una lista di molti pastori del NCC che stanno lavorando per il mostro Massonico con tutta la forza che essi hanno. Essi non sono interessati al Signore Gesù Cristo nonostante facciano finta di esserlo’ (parole riportate da John Daniel nel suo studio dal titolo ‘Secret Societies and Their Infiltration of the Seven Churches of Revelation’ ossia ‘Le Società Segrete e La Loro Infiltrazione Nelle Sette Chiese dell’Apocalisse –http://philologos.org/__eb-jki/tape07.htm). Massima attenzione dunque perchè nelle Chiese Evangeliche esistono pastori e predicatori che sono massoni, che fanno finta di essere interessati a Gesù, perchè in effetti loro stanno operando a favore del MOSTRO MASSONICO. Mettete dunque alla prova quelli che si dicono servi o ministri di Cristo, facendo domande precise e chiare sulla Massoneria, e se trovate che nelle loro risposte sono ambigui, indifferenti, accomodanti verso la massoneria, o accusatori e schernitori nei vostri confronti, e rifiutano di condannare la Massoneria e la doppia appartenenza pubblicamente, ritiratevi e separatevi da essi, perchè sono DEI MINISTRI DI SATANA TRAVESTITI DA MINISTRI DI CRISTO.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, curato da Giacinto Butindaro]

[Leggi il libro contro la Massoneria: “La Massoneria smascherata”, di Giacinto Butindaro]

Annunci
One Comment leave one →
  1. Franco permalink
    3 gennaio 2013 12:00

    Grazie per l’allerta DIO ti benedica.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: