Vai al contenuto

Ai membri delle Chiese ADI: ascoltate cosa dice l’ex Gran Maestro del GOI Giuliano di Bernardo sul vostro ‘amico’ e ‘liberatore’ Frank B. Gigliotti

22 gennaio 2013

Ai membri delle Chiese ADI: ascoltate cosa dice l’ex Gran Maestro del GOI Giuliano di Bernardo sul vostro ‘amico’ e ‘liberatore’ Frank B. Gigliotti

frank-gigliotti-licio-gelliIn questo video l’ex Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia (la più grande ed importante obbedienza massonica in Italia) Giuliano di Bernardo nel parlare della Loggia massonica segreta P2, conferma non solo che dietro di essa c’era la CIA (i servizi segreti americani) ma anche che Licio Gelli (a destra nella foto), il capo della Loggia segreta P2, fu scelto da Frank Bruno Gigliotti (a sinistra nella foto), massone e agente della CIA (sul quale – come ho dimostrato ampiamente nel mio libro ‘La Massoneria smascherata’ – le Assemblee di Dio in Italia si appoggiarono nel dopoguerra per uscire dalla persecuzione ed ottenere la libertà religiosa, e il quale bisogna riconoscere fece tanto per le ADI ma le ADI non lo hanno reputato degno di essere menzionato nella loro storia ufficiale!):

‘…. tutto l’aiuto che la rinascente massoneria italiana ha avuto nel dopoguerra, lo ha avuto grazie a Gigliotti, …. Gigliotti ha svolto un ruolo importantissimo. Ed è lo stesso Gigliotti che presenta negli Stati Uniti Gelli come colui che avrebbe potuto ostacolare il sorpasso ….’ (min. 3:25-47).

A proposito di Licio Gelli, ‘scelto’ da Frank Gigliotti, è interessante notare questa coincidenza: Alessandro Iovino, storico e saggista, appartenente alle Assemblee di Dio in Italia (è peraltro vicino all’attuale segretario delle ADI), gli ha dedicato un breve saggio intitolato ‘Licio Gelli: l’uomo dei misteri tra attualità e storia’ (-http://www.alessandroiovino.it/doc/gelli2.pdf), da cui Licio Gelli ne esce molto bene. Sul blog di Iovino c’è pure una foto di Iovino con Gelli (-http://www.alessandroiovino.it/img/fotogallery/117/9.jpg)!

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, curato da Giacinto Butindaro V.D.M.]

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: