Vai al contenuto

New World Order (Nuovo Ordine Mondiale): Chi comanda il mondo?

21 febbraio 2013

New World Order (Nuovo Ordine Mondiale): Chi comanda il mondo?

Documentario in lingua italiana che spiega chi sono coloro che vogliono comandare il mondo e cosa si prefiggono. Da notare bene che coloro che vogliono comandare tutto il mondo, tra le cose che si sono prefissati, c’è quello di ridurre la popolazione mondiale a mezzo miliardo di persone, perché, dicono costoro, siamo in troppi sulla terra.

Una cosa che tutti gli uomini devono sapere è che questi gruppi segreti, compiono rituali e iniziazioni che sono satanici, cioé rendono il loro culto al DIAVOLO, quindi, se prenderanno il potere del mondo, è certo che inculcheranno a tutti gli uomini una religione unica mondiale, da cui è escluso il vero cristianesimo, il cristianesimo biblico, quello vero, quello voluto da Dio, perché  non ci sarà posto per questi VERI CRISTIANI. Il culto che sarà imposto saranno riti satanici.

Quindi, se tu non sei un vero cristiano, a te di cosa accada nel mondo non t’importa nulla; tu vi troverai posto largamente, ma tutti coloro che vogliono piacere a Dio e fare solo la sua volontà, avranno delle gravi difficoltà. Pertanto, pregate, fratelli nel Signore, pregate e non dormite più, perché è ora che vi svegliate e cominciate a rendervi conto che il maligno è all’opera per distruggere la Chiesa di Cristo, mentre voi dormite, mentre voi siete impegnati a socializzare con i cattolici, a preparare danze, scenette varie nel locale di culto; sì, mentre voi state dormendo, il diavolo sta portando avanti i suoi piani. E che voi dormite lo dimostra il fatto che non avete né voglia né forza per denunciare tutto ciò che è contrario alle sacre Scritture, e vi siete persino creati un alibi per il vostro sonno spirituale, e ve lo ripetete ogni giorno, con l’intento di convincervi da soli, ma le cose non stanno così, secondo quella realtà fittizia che vi stanno facendo credere coloro che vi ammaestrano.

Conoscere, informarsi sulle cose che stanno accadendo sono sempre un vantaggio. Un cristiano che è sveglio, prega e si documenta e reagisce a tutto ciò che è male; ma uno che dorme, dorme e basta; ed io dico a costoro che stanno dormendo, continuate pure a dormire, non fa niente, combatteremo noi, in pochi, in quanti saremo non importa, combatteremo noi fino a quando si potrà e fino a quando Dio ce ne darà la forza.

Almeno, voi che dormite, fateci la cortesia, non scagliatevi contro coloro che sono svegli e vogliono fare la volontà di Dio, perché è una cosa orribile oltremodo, prima perché voi dormite, e secondo perché vi scagliate contro la parte sbagliate, contro quelli che vogliono VERAMENTE IL VOSTRO BENE.

Fratello, sorella, ma non vedi? Non le vedi le cose che succedono nel mondo? Le cose che dicono i potenti? Non vedi che la tua organizzazione religiosa è completamente allineata al volere di questi potenti e ai piani che si prefiggono costoro? Non lo vedi? Allora sei cieco, e cadrai sicuramente nella fossa. Che Dio abbia pietà di te.

Giuseppe Piredda

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...