Vai al contenuto

Avvertenze ai visitatori circa eventuale pubblicità!

22 febbraio 2013

Avvertenze ai visitatori circa eventuale pubblicità!

avvisoSono stato costretto a scrivere questo avviso, considerate alcune segnalazioni pervenute da visitatori del blog, concernenti la pubblicità che qualche volta compare negli articoli.

Pertanto, voglio ricordarvi che la piattaforma WORDPRESS offre gratuitamente i suoi spazi dove pubblicare gli articoli, ma sicuramente si riserva di mettere la sua pubblicità in tali articoli.

Detto ciò, volevo informarvi del fatto che io sono all’oscuro delle pubblicità che vengono aggiunte negli articoli, e che a me viene negata la visualizzazione quando visito le mie stesse pagine del blog.

Sono certo che per molti di voi non c’era neppure bisogno di questa specificazione, perché siete persone intelligenti, ma ho dovuto puntualizzare per quei pochi visitatori che, invece, hanno impugnato questa faccenda della pubblicità per manifestare la loro contrarietà avverso ciò che scrivo. A questi ultimi, io dico che siete veramente MESCHINI e pure IGNORANTI, perché non sapete come funzionano questi sistemi informatici, voi parlate senza sapere ciò che dite, come lo fate anche per altre cose che concernono le sacre Scritture. Ancora a voi dico che è sulle dottrine bibliche e sui fatti che dovete dimostrare di avere ragione ed io torto, non sulla pubblicità che WORDPRESS.COM aggiunge agli articoli, senza consultarmi e senza chiedere il mio permesso, per suo profitto soltanto ed esclusivo.

Certo, tutta questa pubblicità scomparirebbe se io prendessi un host per il blog a pagamento, con grande beneficio di tutti i visitatori e per mia maggiore tranquillità, evitando così la ricezione di accuse insensate, ma per ora non posso permettermelo e sono costretto, per forza di cose, ad accontentarmi di pubblicare i miei articoli gratuitamente su WORPRESS.COM, e voi dovete subire un po’ di pubblicità.

Non c’è nulla di strano in tutto questo, io uso anche facebook, e coloro tra voi che usano tale social network, possono tranquillamente vedere che anche in esso appaiono delle pubblicità, in quanto chi gestisce quel social network offre a tutti la possibilità di interagire con altre persone senza alcun pagamento, ma nel contempo si assicura il guadagno attraverso la pubblicità.

Spero che abbiate compreso, sia la questione della pubblicità sugli articoli, che il fatto che se gli oppositori della Verità e della SANA DOTTRINA impugnano la pubblicità come UNICA arma contro di me, ciò è una manifestazione chiara e incontrovertibile che costoro non hanno niente altro di biblico e di veritiero su cui aggrapparsi per contraddire ciò che crediamo e insegniamo.

Giuseppe Piredda

2 commenti leave one →
  1. 22 febbraio 2013 21:49

    Per chi vuole bloccare le pubblicità sul Web consiglio questi programmini da installare nel proprio Browser

    – Google Crome,
    AdBlock
    https://chrome.google.com/webstore/detail/adblock/gighmmpiobklfepjocnamgkkbiglidom

    – Mozilla Firefox ,
    AdBlock
    https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/

    – Internet Explorer
    AdBlock
    http://simple-adblock.com/

    "Mi piace"

  2. 22 febbraio 2013 22:15

    Grazie Gian Michele, così una volta caricate queste piccole applicazioni, i navigatori del web avranno la possibilità di vedere molta meno pubblicità in tutte le pagine che visiteranno, sia del mio blog che delle altre pagine.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...