Vai al contenuto

Edinson Cavani e l’amante, parla Gabriele Parpiglia che ha dato la notizia

20 marzo 2013

Edinson Cavani e l’amante, parla Gabriele Parpiglia che ha dato la notizia

edinson-cavaniRiprendo questa importante notizia su Edinson Cavani, il noto giocatore di calcio del Napoli, in quanto è conosciuto da tutti anche come ‘Cristiano Evangelico Pentecostale’ e in questi anni soprattutto a Napoli è stato esaltato da intere Chiese Evangeliche, e presentato come un esempio per i credenti.

Solo un mese fa circa, infatti, il suo biografo che ha scritto il libro ‘Quello che ho nel cuore. Vita, calcio e fede’, vale a dire Alessandro Iovino (storico e saggista che è membro delle Assemblee di Dio in Italia) scriveva su Cavani: ‘…. riesce a dare un messaggio forte che arriva a tutti, perché è accompagnato da un esempio di vita concreto e reale […] La semplicità e l’umiltà sono la sua principale caratteristica. In questo senso, la sua testimonianza di fede e di vita rimangono le tracce più importanti che possono mai rimanere nel cuore dei tifosi napoletani.

Se tutti i napoletani mettessero lo stesso ardore e la stessa passione che nutrono per il Napoli anche a disposizione del Signore, la nostra città potrebbe essere “un faro di luce in un mondo di tenebre”!’ (http://azzurrissimo.it/2013/02/15/visti-da-vicino-alessandro-iovino-edinson-cavani-testimone-della-grandezza-di-dio-a-napoli/).

Ecco alcuni video che testimoniano quanto sia esaltato Cavani in seno alle Chiese Evangeliche di Napoli:

Ora, questa notizia è di dominio pubblico, e come dice il giornalista che l’ha data e confermata è il frutto di ‘un lungo lavoro di controllo avvenuto dopo le segnalazioni, numerose segnalazioni, di fonti attendibili e accreditate’. E quindi come Cristiani non possiamo fare finta di niente, ma riprovare tutto ciò in maniera pubblica ricordando alla fratellanza l’ordine dato dall’apostolo Paolo ai santi di Corinto: “… quel che v’ho scritto è di non mischiarvi con alcuno che, chiamandosi fratello, sia un fornicatore, o un avaro, o un idolatra, o un oltraggiatore, o un ubriacone, o un rapace; con un tale non dovete neppur mangiare” (1 Corinzi 5:11).

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro


La notizia data ieri dal giornalista Gabriele Parpiglia sul suo sito è la seguente:

Cavani: tutta la verità

Editoriale – Pubblicare la notizia di Edinson Cavani e della sua crisi coniugale con la moglie (o forse ex) Soledad, ha fatto imbestialire e non poco i tifosi del Napoli. Ma chiariamo: non c’era nessuna volontà di danneggiare la squadra, non c’era nessun’altra società di calcio dietro (come in molti hanno scritto) che volesse destabilizzare l’ambiente, c’era solo una notizia (vera) che una volta pubblicata, pareva fosse il segreto di Pulcinella. Tra le mille telefonate che ho ricevuto, più della metà, la maggior parte erano colleghi di altri quotidiani, i quali hanno esordito dicendo: “Ma a Napoli lo sapevano tutti”. E a Napoli tutti conoscono la ragazza in questione. Molto bella, mora, un mix tra Manuela Arcuri ed Elisabetta Gregoraci. Aggiungo: Cavani è un calciatore che ha una fama mondiale, ripeto “mondiale”, di conseguenza è un personaggio pubblico. Confermo che le indiscrezioni pubblicate, corrispondono a un lungo lavoro di controllo avvenuto dopo le segnalazioni, numerose segnalazioni, di fonti attendibili e accreditate. In tutto questo se Cavani e la moglie dovessero recuperare il rapporto d’amore, saremo tutti me compreso (tra l’altro sono fan del Napoli dai tempi di Diego Armando Maradona e anche di Diego Armando Maradona junior quando giocava nel Cervia, durante il reality Campioni il sogno, ndr) più contenti.

Fonte: http://www.parpiglia.com/

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, curato da Giacinto Butindaro]

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...