Vai al contenuto

Guardatevi dal predicatore Luis Palau e da quelli che lo invitano in Italia

11 aprile 2013

Guardatevi dal predicatore Luis Palau e da quelli che lo invitano in Italia

palau-bergoglio

Il 14 e 15 Giugno – in base a vari annunci che cominciano a circolare nella rete – dovrebbe tenersi a Napoli il FestiNapoli organizzato da ‘Più che vincitori in Cristo’, un evento ‘straordinario’, così ci dicono, a cui è stato invitato il predicatore di origine argentina Luis Palau.

festival-napoli-2013

Fonte: https://www.facebook.com/photo.php?v=634252043258011

Costui, che è stato definito ‘il Billy Graham dell’America Latina’, è molto conosciuto in ambito evangelico a livello mondiale, avendo predicato in molte nazioni. E da lui voglio mettervi in guardia in quanto è ecumenico, e recentemente è rimasto molto contento dell’elezione al soglio pontificio del cardinale Jorge Bergoglio, perchè lo ha definito un suo amico personale che conosce personalmente sia Dio Padre che il Signore Gesù Cristo, nonchè un uomo che è centrato veramente su Gesù Cristo e sul Vangelo; e quindi per lui è un fratello.

Fonte: http://www.christianitytoday.com/ct/2013/march-web-only/luis-palau-pope-francis-drinks-mate-evangelicals-bergoglio.html (sentitelo anche in questo servizio giornalistico elogiare il suo fratello Bergoglio http://www.kptv.com/story/21636962/portland-evangelist-excited-friend-was-selected-to-be-the-new-pope)

E’ sconcertante sentire dire ad un predicatore evangelico di fama internazionale simili menzogne, in quanto anche quest’altro papa è un idolatra ed ha solo una apparenza di essere Cristiano, esattamente come i suoi predecessori.

A conferma di ciò ecco alcune foto.

Mentre bacia il crocifisso, un idolo in abominio a Dio.

bacio-Papa-crocifisso

Davanti alla sua cara Madonna per ringraziarla e adorarla
francesco-madonna

Davanti alla tomba di ‘San Pio V’ per salutarlo
mariamaggiore-sanpiov

Con Benedetto XVI quando giorni fa è andato a trovarlo portandogli in regalo l’icona della Madonna dell’Umiltà anche questo un idolo in abominio a Dio
icona-madonna-benedetto

Che dice la Scrittura? “E da questo sappiamo che l’abbiam conosciuto: se osserviamo i suoi comandamenti. Chi dice: Io l’ho conosciuto e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo, e la verità non è in lui” (1 Giovanni 2:3-4), e quindi è palese che Jorge Bergoglio non conosce Cristo Gesù. Ma di prove che egli non conosce ancora Cristo ne potrei esibire tantissime altre.

Luis Palau è quindi senza dubbio un pericolo per la Chiesa – come per altro lo è Billy Graham – in quanto privo di discernimento spirituale, perchè non è in grado di distinguere un vero Cristiano da un falso Cristiano, una persona salvata da una ancora perduta, e se coloro che lo hanno invitato hanno il suo stesso sentimento è ovvio che anche loro sono un pericolo per la Chiesa di Dio.

Guardatevi dunque da essi.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, curato da Giacinto Butindaro]

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...