Naomi Campbell ha una villa a forma di occhio di Horus
Naomi Campbell ha una villa a forma di occhio di Horus
Sull’isola turca conosciuta come Cleopatra Island (in realtà chiamata Sedir Island), la modella e attrice Naomi Campbell ha una villa (che ha ricevuto in regalo dal miliardario Vladislav Doronin) a forma di occhio di Horus che nella religione egizia era il simbolo della prosperità, del potere regale e della buona salute.
Foto: Occhio di Horus
Peraltro questo occhio – conosciuto anche come ‘occhio di Osiride’ – è stato adottato dalla Massoneria e dagli Illuminati. Dice infatti l’autorevole massone Albert Pike: ‘Osiride era l’immagine della potenza generativa. [….] Che Osiride e Iside erano il Sole e la Luna, è attestato da molti scrittori antichi; [….] Il Sole era chiamato dai Greci l’Occhio di Giove, e l’Occhio del Mondo; e suo è l’Occhio Onniveggente nelle nostre Logge’ (Albert Pike, Morals and Dogma, pag. 476-477 – 25° – http://www.sacred-texts.com/mas/md/md26.htm). E gli fa eco un altro massone autorevole come Albert Mackey: ‘ …. gli Egiziani rappresentavano Osiride, la loro deità principale, con il simbolo di un occhio aperto, e posero questo geroglifico di lui in tutti i loro templi’ (Albert G. Mackey, Mackey’s Revised Encyclopedia of Freemasonry, Volume 1, New York, Macoy Publishing and Masonic Supply Co., Inc., 1966. pp. 52-53 – ‘On the same principle, the Egyptians represented Osiris, their chief deity, by the symbol of an open eye, and placed this hieroglyphic of him in all their temples’). E dietro questo simbolo massonico di origine egizia – che vi ricordo è presente anche sul retro del dollaro americano – c’è Satana.
Ecco alcune foto della lussuosa villa della Campbell.
Fonte: http://www.jazzyliving.com/the-ecological-mansion-of-naomi-campbell-and-husband/
Ciò mostra che il diavolo con la sua astuzia sta operando al fine di sedurre più persone possibili anche del mondo dello spettacolo facendogli accettare i simboli occulti di questa antica religione misterica, piena di eresie di perdizione, dietro i quali si nascondono spiriti malvagi.
Vegliate, fratelli, ricordandovi che “tutto il mondo giace nel maligno” (1 Giovanni 5:19), e che prima del ritorno di Cristo “l’iniquità sarà moltiplicata” (Matteo 24:12). Ma oltre a vegliare, vi esorto a riprovare le opere infruttuose delle tenebre, tra cui ci sono i simboli occulti.
Chi ha orecchi da udire, oda.
Giacinto Butindaro
[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]