Vai al contenuto

Woody Allen in pose massoniche

14 giugno 2013

Woody Allen in pose massoniche

Woody Allen, nome d’arte di Allan Stewart Königsberg (New York, 1º dicembre 1935), è un regista, sceneggiatore, attore, clarinettista, compositore, scrittore e commediografo statunitense. E’ molto famoso nel mondo. Queste sue pose non lasciano alcun dubbio, perchè si tratta di pose massoniche.

allen-pose-massoniche

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

Leggete il libro ‘La Massoneria smascherata’

8 commenti leave one →
  1. Gianni Bianchini permalink
    14 giugno 2013 09:56

    Scusa Giuseppe, ma non capisco. Ci sono pose massoniche? Stare con una mano appoggiata alla ringhiera, oppure con le mani ai fianchi, sistemarsi gli occhiali, col mento appoggiato alle mani, atteggiamenti pensosi… sono tutte pose massoniche? Questa non l’avevo mai sentita. Si può avere allora una lista delle pose “vietate”? Perché anch’io adotto spesso queste pose, e ti assicuro che non sono un massone…

    "Mi piace"

  2. 14 giugno 2013 13:38

    Pace a te, se tu facessi quelle pose se venisse a fotografarti la RAI, o MEDIASET, se facessero dei video, e tu facessi quelle pose, allora sarebbero dei segnali massonici. Ma se tieni quelle pose inavvertitamente, allora non sono pose massoniche, mi sembra chiaro.
    La caratteristica dei massoni è appunto quello di fare pose che possono sembrare normali, e che non siano troppo evidenti.

    Piace a 1 persona

  3. Gianni Bianchini permalink
    14 giugno 2013 14:39

    Io continuo a non capire: perché certe pose sarebbero dei segnali massonici? È scritto da qualche parte un codice o qualcosa del genere che cataloghi certe pose (o chissà cos’altro) come messaggio massonico? Messaggi poi per comunicare cosa? Mi sembra un argomento molto ermetico, in cui si dà per scontato che chi lo legge debba sapere molte cose segrete, che io francamente non riesco a recepire. Scusa la mia ignoranza, ma sono sicuro di non essere l’unico.

    "Mi piace"

  4. 14 giugno 2013 14:42

    Fratello Giuseppe, ringrazio Dio per lo zelo che infiamma il tuo cuore nel volerci mettere in guardia contro la massoneria ma, ho paura che stia diventando una caccia alle streghe come quella dell’inquisizione o, in tempi più recenti, la caccia ai comunisti in america.
    Non capisco da che cosa si possa dedurre con tale precisione, se uno sia massone.
    Ho letto la biografia di Jemolo, da che cosa si può capire che apparteneva alla Massoneria?
    Lui ormai è morto ma, non avete paura che qualcuno degli accusati, ancora in vita, vi denunci per calunnia?

    "Mi piace"

  5. Gianni Bianchini permalink
    14 giugno 2013 15:12

    A integrazione del commento postato poco fa, devo dire che nel frattempo ho letto il PDF “La Massoneria Smascherata”, che prima non avevo visto nel sito. Nonostante sia troppo lungo da leggere, ho letto (più o meno) quanto concerne la mia precedente domanda: il senso di questi segnali. Ebbene, ora cambio la domanda. Se io, prima che leggessi questo, o chiunque altro che non ne sia a conoscenza (e credo che non siano pochi), capitasse di essere ripreso in tv, o fotografato per un giornale, se mi mettessi in una di queste naturalissime pose, potrei essere accusato di essere massone, quando io non so neanche cos’è la massoneria, solo per aver assunto accidentalmente una posa corrispondente ad un segnale? Mi sembra strano, o almeno poco furbo, stabilire come segnali pose che chiunque può assumere inavvertitamente, alterando così il funzionamento stesso del segnale. Cioè: se altri assumono la posa che può far sembrare di essere massone, quando non lo si è, il segnale perde ogni significato. O no?

    "Mi piace"

  6. 15 giugno 2013 19:52

    @Daniela Baccarini
    Pace sorella Daniela,
    inizio subito con il dire che Jemolo era MASSONE, e lo ha detto l’autorevole storico della Massoneria Aldo Mola nel suo libro “Storia della Massoneria Italiana”. Anche Massimo Teodori (giornalista, politico, scrittore e storico, nel suo articolo ‘Ma perché il Partito democratico si scalda tanto sulla massoneria?’ apparso sul Corriere della Sera il 7 Giugno 2010, ha citato Jemolo tra i massoni. (cfr il libro in pdf da scaricare per vederne le fonti “La Massoneria smascherata”, al capitolo: “Arturo Carlo Jemolo, avvocato delle ADI, massone”).
    Per quanto riguarda Jemolo, quindi, è tutto provato, così come anche per gli altri che citiamo. Lungi da noi calunniare le persone, ci premuriamo con dovizia di portare le prove e affermare ogni cosa se ci sono chiaramente delle prove.

    La Massoneria è un cancro nella Chiesa, anzi peggio, è il diavolo che comanda nella Chiesa dell’Iddio vivente e vero, quindi mettiamo in guardia da essa e da coloro che sono massoni all’interno delle Chiese. Il pericolo è grande, e noi vogliamo salvaguardare quelle anime semplici che vogliono rendere il loro culto a Dio e non si rendono conto che in certi ambienti sono in mezzo ad un culto e seguono certi principi che gli vengono insegnati che sono dalla massoneria e quindi dal diavolo.

    Ora voglio farti riflettere su queste cose, come mai nelle comunità pubblicamente non mettono in guardia contro la MASSONERIA e non dicono che è dal diavolo? Come mai non condannano la doppia appartenenza? Non si può servire a Dio ed il diavolo contemporaneamente, ed esserei iniziati alla massoneria, o più semplicemente propagandare le idee della massoneria è fare la volontà del diavolo.

    Purtroppo la situazione nelle Chiese è molto grave per quanto riguarda la Massoneria, ed è per questo che suoniamo la tromba e avvisiamo i fratelli, perché vediamo che il pericolo è grande per i fratelli della Chiesa.

    Pace sorella, che Dio ti benedica e ti guidi in ogni cosa.

    "Mi piace"

  7. 15 giugno 2013 22:22

    Pace a te, non credo che si facciano dei segni e si prendano delle pose se si viene ripresi in TV, se vengono fatte foto ufficiali, come ad esempio, per essere messa in un libro.
    I massoni non usano pose che nessuno fa, e segnali che nessuno fa in modo naturale, altrimenti non rimarrebbero segreti, ma i massoni fanno i segnali e tengono le pose in determinati contesti, per comunicare con i loro “fratelli massoni” qualche cosa.
    Noi avvisiamo, perché è cosa certa che la massoneria ormai governa sia nella chiesa cattolica romana e si nelle denominazioni protestanti. Non può giungere solo nelle case, dove si adora Iddio nella semplicità.

    "Mi piace"

  8. simonetta polenta permalink
    23 novembre 2019 20:51

    Woody Allen ha fondato kiwanis ( dichiara di essere un gruppo no- profit, ma gruppo paramassonico)

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: