Vai al contenuto

Ci sono persone che si sono illuse che la Massoneria sia buona e faccia del bene al mondo e alla società

22 luglio 2013

Ci sono persone che si sono illuse che la Massoneria sia buona e faccia del bene al mondo e alla società

Invece, come si può vedere da ciò che è accaduto in tante località, come la storia ci insegna, sono proprio i massoni la causa del malessere degli uomini

rito-yorkÈ risaputo che i massoni seguono i principi della LIBERTA’, FRATELLANZA e UGUAGLIANZA, solo che li seguono come pare a loro, secondo i loro scopi malvagi e precisi, contrari agli insegnamenti di Cristo Gesù.

Purtroppo i principi massonici si sono fatti strada anche nelle Chiese Cristiane evangeliche, a causa del fatto che in queste non c’erano e non ci sono anziani e pastori che vegliano e stanno in guardia, ma come cani muti, incapaci di abbaiare e di discernere il bene dal male, hanno fatto penetrare i massoni e i principi massonici nel suo interno; questi anziani sono stati impegnati particolarmente a saziare il proprio ventre e non a servire la Chiesa. Forse hanno difeso bene le organizzazioni, ma non la Chiesa di Cristo.

Dalla risposta ad un commento, qua sotta potete leggere le mie riflesisoni su quei principi della Massoneria, e ragionandovi sopra, vi renderete conto che tali principi non possono essere presi dai Cristiani, che non sono principi cristiani, e che vanno rigettati, mantenendosi attacati solo alla Parola di Dio e ai principi e insegnamenti in essa scritti.

  • Fratellanza

Secondo la Bibbia “la fratellanza” non è un concetto generico astratto, ma è uno stato della persona. Se una persona è stata rigenerata spiritualmente da Dio, allora è mio fratello, ma se non è stato rigenerato, allora non è mio fratello. Io vorrei che tutti fossero miei fratelli, ma so bene, perché così insegnano le Scritture, che lo diventeranno solo coloro che nascono da Dio.

Quindi non esiste nella Bibbia un concetto di FRATELLANZA FRA TUTTE LE GENTI  E TUTTE LE RELIGIONI, ma solo fratellanza fra veri fratelli che hanno DIO come Padre, e non il grande architetto inventore delle leggendi di Hiram e di tutte quelle storielle e favolette da vecchie a cui credono i massoni.

Ora vediamo con le Scritture se per Gesù gli uomini che cercavano di AMMAZZARLO erano suoi fratelli:
«Gesù disse loro: Se Dio fosse vostro Padre, amereste me, perché io son proceduto e vengo da Dio, perché io non son venuto da me, ma è Lui che mi ha mandato.
Perché non comprendete il mio parlare? Perché non potete dare ascolto alla mia parola.
Voi siete progenie del diavolo, ch’è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla verità, perché non c’è verità in lui. Quando parla il falso, parla del suo, perché è bugiardo e padre della menzogna.» (Giovanni 8:42-44)

Non è forse evidente che chiamandoli FIGLI DEL DIAVOLO Gesù abbia voluto dire che NON erano suoi fratelli? Infatti, coloro che fanno il male, che adorano altri dèi, che non si attengono al sano insegnamento di Gesù e degli apostoli, non possono essere nostri fratelli, non possono essere fratelli di Gesù Cristo.

  • Libertà

«Sei tu stato chiamato essendo schiavo? Non curartene, ma se puoi divenir libero è meglio valerti dell’opportunità.
Poiché colui che è stato chiamato nel Signore, essendo schiavo, è un affrancato del Signore; parimente colui che è stato chiamato essendo libero, è schiavo di Cristo.» (1 Corinzi 7:21,22)

Il cristiano è schiavo di Cristo, che lo ha acquistato a prezzo del suo sangue, quindi non è libero di fare ciò che gli piace, perché: non è libero di mentire; non deve uccidere; non deve rubare; non può congiungersi carnalmente con persone del proprio sesso, quindi non può essere omosessuale. Il cristiano è stato comprato, non è più lui che vive, ma è Cristo che vive in lui, e pertanto non è libero di fare ciò che vuole, ma deve sempre assoggettare quello che deve fare con la volontà di Cristo, imparata attraverso la Parola di Dio.

Il cristiano è libero dal peccato, ma è anche schiavo di Cristo, perché ha l’obbligo, non la facoltà, ma ha l’obbligo di obbedire a Cristo in ogni cosa.

  • Uguaglianza

I massoni sono degli ipocriti quando parlano di uguaglianza, infatti le donne nelle logge non le fanno entrare o partecipare ai loro culti. Quindi, prima di dire agli altri che sono ciechi e prima di parlare di uguaglianza, cominciassero loro ad accettare le donne in modo uguale agli uomini, e poi i poveri, perché i poveri non li fanno entrare nelle loro logge.

Per quanto riguarda Iddio, invece, Egli nel salvare le persone non ha riguardi personali,  Egli salva senza alcuna disparità sia gli uomini che le donne, sia i giudei che i greci, tutti, uomini e donne, sono salvati da Dio nella stessa maniera, senza riguardi personali e sono uguali davanti a Lui.

Cosa diversa è invece il fatto del servizio che deve essere reso nella Chiesa e per la Chiesa di Cristo, lì, le differenze Iddio le ha fatte, ed ha deciso, ad esempio, che le donne non debbano insegnare la Parola di Dio, quindi non devono assolutamente farlo e non ci potranno essere anziani o pastori che siano donne.

La peggiore malattia del corpo e della società tutta, è proprio quell’istituzione che molti ritengono sia buona, che faccia del bene, invece distrugge le Chiese e le società tutte, e le divora come fa la cancrena, dall’interno; proprio questo sta facendo la MASSONERIA oggi, come ha sempre fatto, per raggiungere il potere assoluto sulle persone di tutto il mondo. Altro che fa bene, la Massoneria è tra i mali peggiori che ci possano essere.

Non siamo forse governati da massoni? E il loro governo sta portando benessere, uguaglianza, fratellanza, libertà di pensiero tra tutti gli uomini? Non mi sembra, anzi, chi è ricco sta diventando sempre più ricco, chi è povero sta diventando sempre più povero, e questo grazie appunto ai massoni che ci governano.

Pensate, qundo bene e libertà stanno portando i massoni, fra breve non si potrà neppure pensare che l’omosessualità sia peccato; che la famiglia TRADIZIONALE sia composta da un uomo ed una donna, da un padre ed una madre; perché ora sono venuti i MASSONI che ci stanno portando la LUCE e la libertà, e stanno programmando delle leggi a favore dell’omosessualità tali, che dirai ad un omosessuale che deve abbandonare questa pratica IMMONDA, sarai messo in carcere.

LO RIPETO, SIA RELIGIOSAMENTE che civilmente, la MASSONERIA È’ UNA CANCRENA, che va allontanata e scacciata via. Ma non può essere altrimenti, che i massoni tentino di distruggere e portare in realtà MALESSERE su tutti gli uomini, perché servono SATANA, il serpente antico, e costui vuole solo il male e la distruzione di tutti gli uomini, in principal modo della Chiesa di Cristo, della vera Chiesa.

Ma quale luce e benessere stanno portando i massoni alla società, al mondo, alle famiglie, ai singoli?
Ma, purtroppo, sono molti coloro che si sono fatti ingannare e accecare dalle chiacchiere dei massoni, anche tra i cristiani.

Destatevi, fratelli, e voi uomini tutti, svegliatevi, perché le cose non stanno come vi dicono nei telegiornali e nei quotidiani.

Che Dio abbia pietà di noi e ci preservi da tutte le macchinazioni del diavolo.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: