Vai al contenuto

Chi appoggia i principi massonici senza essere iscritto ad una loggia, è da ritenersi massone “senza grembiule”

25 ottobre 2013

Chi appoggia i principi massonici senza essere iscritto ad una loggia, è da ritenersi massone “senza grembiule”

La massoneria viene pure sostenuta con l’assenza di condanna

1) un Gran Maestro del Grande Oriente di Francia, 33° Grado del Rito Scozzese, ha detto queste parole:
‘Un uomo che, pur non essendo massone, condivide ed appoggia i nostri principi, è già un massone senza grembiule’;

2) Licio Gelli, ex capo della Loggia massonica segreta P2, ha affermato:
‘Ci sono più «fratelli senza grembiule» che non nei templi’.

triangolo-principi-massonici1Fratelli nel Signore, dalle affermazioni di questi importanti massoni, si comprende perché è importante chiedere ai propri pastori e ai dirigenti della propria organizzazione di condannare PUBBLICAMENTE e chiaramente la MASSONERIA, dichiarandola una religione del diavolo e anche condannando la doppia appartenenza dei credenti ad una chiesa evangelica e contemporaneamente ad una loggia massonica.

C’è, quindi, un motivo ben preciso per condannare la MASSONERIA, ma è evidente che c’è anche un motivo ben preciso PER NON CONDANNARLA. Chi non condanna la MASSONERIA ne promuove il suo progresso e la sua diffusione, entrando a far parte a pieno titolo di quei «MASSONI definiti senza grembiule»

Mi è giunto alle orecchie che qualche pastore dal pulpito ha osato dire che né lui né l’organizzazione che lo stipendia sono massoni, ma non ha minimamente CONDANNATO con fermezza la MASSONERIA, e questo è gravemente indicativo di commistione con la MASSONERIA.

Fratelli nel Signore, voi dovete richiedere e pretendere che la vostra organizzazione e il vostro pastore, PUBBLICAMENTE, affinché TUTTI, sia massoni che non, vengano a sapere qual è la vostra posizione per quanto riguarda la massoneria. Se costoro non lo fanno, se tergiversano, se trovano scuse, se mostrano paura o altro, è chiaro che non vogliono schierarsi contro la Massoneria, e da quella ORGANIZZAZIONE e COMUNITA’ voi ve ne dovete andare, perché in essa non c’è posto per i cristiani veri discepoli di Cristo, e se vi rimanete, voi rischiate la vostra vita spirituale, e nel contempo state procedendo all’ingrasso del mostro massonico.

Il mio desiderio e la mia richiesta a Dio è che ogni singolo vero credente prenda coscienza di questo problema della MASSONERIA che si è infiltrata anche nelle CHIESE EVANGELICHE, e prenda la giusta decisione di abbandonare quelle comunità ormai preda del mostro massonico, che non rendono di certo un culto a Dio, avendo in cuore i principi massonici, anziché i comandamenti del Signore.

Considerate pure che certe parti della Scrittura non sono insegnate dai vostri dirigenti e pastori, altre parti sono travisate e annacquate, se non addirittura annullati con vari sofismi, appunto perché tali passi biblici CONTRASTANO fortemente i principi massonici, e questi massoni con o senza il grembiule, di soppiatto, compiono quest’opera di distruzione della verità nei cuori dei santi, per introdurvi i principi massonici.

Cari nel Signore, che nessuno vi seduca con vani ragionamenti, state in guardia, vegliate, perché non sapete cosa può accadere e cosa accadrà. Che Dio benedica i suoi figlioli che vogliono veramente essere discepoli di Cristo Gesù.

Giuseppe Piredda

No comments yet

Lascia un commento

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness