Vai al contenuto

Francesco esorta ad essere furbi

12 gennaio 2014

Francesco esorta ad essere furbi

Ennesima menzogna di Francesco: i cristiani devono essere furbi. E chi prende ad esempio di furbizia? I magi. Dice infatti che i magi ‘seppero usare questa luce di furbizia…. ‘ quando non ripassarono dal re Erode.

francesco-magi-furbizia

Evidentemente non conosce le Scritture, perché i magi non ripassarono da Erode per questa ragione ossia perché furono furbi ma perché furono avveduti e ubbidirono a Dio, secondo che è scritto: “Poi, essendo stati divinamente avvertiti in sogno di non ripassare da Erode, per altra via tornarono al loro paese” (Matteo 2:12). Essi dunque furono ubbidienti all’avvertimento che gli mandò Dio.

Nessuna luce di furbizia quindi essi usarono. La furbizia è dal diavolo

I Cristiani devono essere prudenti come i serpenti (Matteo 10:16) e non furbi o astuti come invece invita ad essere questa volpe di nome Francesco. Non vi fate ingannare dai suoi vani ragionamenti. Ricordatevi, fratelli, che Francesco è un gesuita, e come tale è astuto, perchè i Gesuiti sin dalla loro nascita hanno usato la furbizia per ingannare e commettere ogni sorta di malvagità.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Il video dal sito della RAI

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

Annunci
6 commenti leave one →
  1. nataledisalvo52@libero.it permalink
    12 gennaio 2014 17:41

    Giuseppe , sono natale di salvo,hai dimenticato di dire(in maniera subdola o erroneamente?) , su cio che ha detto Papa Francesco, che nella Bibbia è scrittodi essere docili come la colomba e furbi come un serpente. Detta dai “solo Bibbia” è un errore grossolano, nom ti pare? Volevo farti alcune domande , sempre che tu voglia rispondere, prima di iniziare a scriverti qualche mio pensiero: 1) Che titolo di studio hai? 2) che lavoro fai? Che rapporto hai con benny hinn ? Con amore fraterno. Natale Di Salvo

    Mi piace

  2. 12 gennaio 2014 18:56

    “Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque PRUDENTI come i serpenti e SEMPLICI come le colombe.” (Matteo 10:16)
    Purtroppo per te non mi sono dimenticato di nulla, perché le sacre Scritture non usano il termine FURBO, né ASTUTO, che sono caratteristiche che concernono il diavolo. Come vedi hai MENTITO sicuramente per IGNORANZA, ciò dimostra chiaramente che sei stato sedotto in quanto non hai vegliato e non sei andato a verificare nella Bibbia quello che sta scritto.
    Tu erri grandemente, e il tuo errare e il tuo seguire un impostore come il papa, e le statue nelle processioni e tante altre pratiche condannate nella Bibbia, ti farà cadere all’inferno, dove sarai tormentato giorno e notte, perché il posto che viene indicato nelle Scritture per gli IDOLATRI è l’inferno.
    Ravvediti dunque della tua idolatria, convertiti a Cristo, e lascia tutte le falsità e l’idolatria del cattolicesimo.
    Prima di fare domande, devi metterti a posto col Signore, perché finora lo spirito contenzioso e idolatrico che hai manifestato non va bene.

    Mi piace

  3. marco permalink
    12 gennaio 2014 22:03

    Ben detto Giuseppe. Ottima risposta.

    Mi piace

  4. 16 febbraio 2014 23:32

    Consiglio da
    fratello : Quando devi scrivere del papa mettiti sull’attenti perchè parli con il vicario di Cristo sulla terra e non con butindaro!!!

    Mi piace

  5. 17 febbraio 2014 08:13

    Grazie per il consiglio, ma devo specificare alcune cose, prima di tutto tu non sei mio fratello, perché non sei figliolo di Dio, ma di un altro, fino a questo momento; per quanto riguarda il papa, ebbene se rappresentasse in qualche modo Cristo Gesù, ascolterebbe le parole di Gesù e si atterrebbe esattamente a quello che è scritto nella Bibbia, e vivrebbe poveramente, non in palazzi di re. Gesù non ha vissuto in palazzi di re, ma non aveva dove posare il capo.
    Oltre a tutto ciò, è evidente dalle tue parole che voi adorate persino il papa, infatti i cattolici non si alzano in piedi, non si inginocchiano quando leggono le sacre Scritture, ma tributano un onore sopra tutto e tutti ad un uomo titolato come papa e capo di una nazione, che è USURPATORE di titolo che non gli compete.

    Mi piace

  6. 23 aprile 2014 09:02

    Pace fratello Giuseppe……………natale di salvo52,se tu conoscessi le sacre scritture non risponderesti cosi’ ad un figliolo di Dio,sappi solo una cosa che Giuseppe Piredda con l’aiuto che viene da Dio,sta cercando di strapparti dal diavolo che è il padre della menzogna,Ora,sappi una cosa,e te lo dico per l’amore che nutriamo verso il prossimo:tu sei in GRAVE PERICOLO quindi ti esorto prima che sia troppo tardi di ravvederti dai tuoi peccati e di credere solo nel Signore Gesu Cristo cosi’ che tu possa ricevere la remissione dei tuoi peccati e la vita eterna.Non indugiare il domani non ti appartiene un giorno quando ti presenterai al cospetto di Dio non avrai scuse.Che Dio ti benedica.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

apologeticum

Siate sempre pronti a render conto della speranza che è in voi a tutti quelli che vi chiedono spiegazioni. Ma fatelo con mansuetudine e rispetto, e avendo la coscienza pulita (1 Pt 3, 15-16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: