Vai al contenuto

Un «matrimonio» tra tre lesbiche

23 aprile 2014

Un «matrimonio» tra tre lesbiche

tre-lesbiche-matrimonio

Queste tre donne si chiamano Kitten, Brynn and Doll e sono del Massachusetts, e si sono «sposate» nell’agosto 2013. In questa foto eccole il giorno del loro «matrimonio» che a quanto pare è l’unico al mondo di questo genere. Adesso aspettano pure una bambina per luglio.

Fonte: http://www.dailymail.co.uk/femail/article-2611020/Meet-worlds-married-lesbian-threesome-baby-make-four-July.html

Fonte foto: Mail Online video screenshot http://youtu.be/8nOZud5NpB4

Adesso dunque ci sono pure i «matrimoni omosessuali a tre» Le cose vanno di male in peggio. Un abisso chiama un altro abisso. Guai a loro.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda, amministrato da Giacinto Butindaro]

One Comment leave one →
  1. massimo permalink
    4 Maggio 2014 15:59

    Giuseppe, pace. Ti riporto questo:
    “Il Grande Dizionario Italiano dell’Uso di Tullio de Mauro (Torino, UTET, 1999-2000, con aggiornamenti del 2003) elenca, per il termine matrimonio, tre significati fondamentali; il primo, quello più comune, di ‘unione di un uomo e di una donna che si impegnano, davanti a un’autorità civile o ecclesiastica, a una completa comunione di vita nel rispetto dei reciproci diritti e doveri’. Sempre in questo primo significato è compreso quello di ‘rito, cerimonia nuziale’.
    Il termine ha un secondo significato nella liturgia ecclesiastica: ‘sacramento con cui si attribuisce carattere sacro all’unione di un uomo e di una donna’.
    In terzo luogo, il lemma può essere impiegato nel senso figurato di ‘unione, associazione di due elementi, strutture, organizzazioni e simili”.
    Pertanto, è chiaro che qui ci si trova difronte ad un abominio di inaudita portata, non solo anti evangelica ma anche fuori da ogni buon senso civico. Gravissimo poi il fatto che il tutto possa venire suggellato da un pubblico ufficiale! E’ un indubbio che questo sia un evidente segno dei tempi e la Parola di Dio lo indica bene questo tempo : l’Estrema Corruzione degli ultimi tempi” Che dobbiamo aspettarci di più? Con il loro abitino bianco, queste caste donne si giurano fedeltà, e per di più è in arrivo una bambina? Personalmente prego: “Signore abbi pietà di tanta sfrontatezza e disubbidienza! Vieni Signore Gesù!
    Pace Giuseppe.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...