Skip to content

Influenze massoniche nelle Chiese: “Conclusione – Ci sono molti nelle chiese che sono MASSONI senza grembiule”

22 giugno 2014

Influenze massoniche nelle Chiese: “Conclusione – Ci sono molti nelle chiese che sono MASSONI senza grembiule”

copertina-massoneriaVedete, fratelli, qui non si tratta di voler vedere dappertutto un complotto massonico contro la Chiesa o una influenza massonica, cioè anche dove non ci sono, ma di vedere queste cose dove ci sono, dove è provato che ci sono, e le prove addotte fino ad ora sono evidenti a mio parere. Peraltro è ampiamente provato che in mezzo alle Chiese Evangeliche ci sono tanti massoni, tra cui anche pastori di Chiese, per cui non si può non parlare di un’influenza massonica sulle Chiese a livello mondiale, influenza che si è diffusa in una maniera o nell’altra a tutto l’ambiente evangelico, compreso quello Pentecostale. Ma a proposito di questa infiltrazione e influenza Massonica nelle Chiese Evangeliche vi rimando al capitolo 13 e 14, dove esibirò altre prove.

Qualcuno forse mi dirà: ‘Ma ci sono pastori che non sanno neppure cosa sia la Massoneria, eppure parlano e ragionano come i Massoni!’ A questa affermazione rispondo così. Quand’anche un pastore evangelico non sapesse neppure cosa sia la Massoneria, e quindi non sapesse che essa cerca di far annullare in ogni maniera questa o quest’altra parte del consiglio di Dio, di certo egli annullando queste parti del consiglio di Dio e andandoci contro, e condividendo e promuovendo i principi massonici, non fa altro che dare una mano alla Massoneria nel suo tentativo di distruggere la Chiesa di Dio.

Per cui lo si può definire un massone senza grembiule, come disse infatti una volta un Gran Maestro del Grande Oriente di Francia, 33° Grado del Rito Scozzese: ‘Un uomo che, pur non essendo massone, condivide ed appoggia i nostri principi, è già un massone senza grembiule’. E di questi massoni senza grembiule ce ne sono veramente tanti!

Albert Pike ebbe infatti a dichiarare: ‘Si incontrano molti Massoni che non si sono mai sottoposti all’iniziazione’ (Albert Pike, Morals and Dogma, Edizione italiana, Vol. 1, pag. 66 – Compagno Libero Muratore).

Credo dunque che tutti quei pastori evangelici che parlano e ragionano come i massoni, anche a loro insaputa, devono farsi un esame di coscienza davanti a Dio, ravvedersi dalle loro opere e parole malvage, e fare frutti degni del ravvedimento. Perchè sono dei massoni senza grembiule, e questo ‘riconoscimento’ gli viene dato dalla Massoneria!

E credo anche che i membri di queste Chiese, che seguono ciecamente questi loro conduttori anche quando gli propongono le menzogne, da ora in poi non potranno più dire che in fin dei conti qui si tratta di avere opinioni diverse su questo o quell’altro argomento biblico, per cui io ho le mie opinioni e loro hanno le loro, perchè qui le cose stanno così, che è provato che queste loro opinioni sono esattamente le opinioni di Satana. E quindi anch’essi devono ravvedersi e fare opere degne di ravvedimento.

La cosa è seria, molto seria, quindi perchè c’è una parte della Chiesa che non sta facendo altro che quello che si propone di fare la Massoneria, che è sotto la direzione e il controllo di Satana. E quindi è giusto continuare come prima, e più di prima se possibile, a confutare quelli che in seno alla Chiesa insegnano cose perverse e storte per la gioia dei Massoni.

[Tratto dal libro “La Massoneria Smascherata: contro l’infiltrazione e l’influenza di questa diabolica istituzione nelle Chiese Evangeliche“, autore Giacinto Butindaro, Roma 2012, capitolo 12]

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La sana doctrina bíblica

Quien tiene oídos para oír, oiga

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: