Poster Promozionale dell’Unione Europea, per il Nuovo Ordine Mondiale
Poster Promozionale dell’Unione Europea, per il Nuovo Ordine Mondiale
Questo è un poster promozionale dell’Unione Europea. Come potete vedere, è fatto di simboli di diverse religioni (notate peraltro che è stato incluso persino il simbolo del comunismo – ossia la falce e martello!!!) che formano una singola stella a cinque punte – ossia il pentagramma o pentalfa massonico – con la scritta: «’Noi possiamo tutti condividere la stessa stella’. EUROPA PER TUTTI.»
Questa è una delle maniere in cui la Massoneria e gli Illuminati promuovono il Nuovo Ordine Mondiale, che implica la creazione di una religione universale.
Chi ha orecchi da udire, oda
Fonte foto: “The European Union…where Communism is considered a faith”
http://vigilantcitizen.com/pics-of-the-month/symbolic-pics-of-the-month-1112/
http://virginiavirtucon.wordpress.com/2012/10/19/23888/
[Tratto dalla bacheca facebook di Giacinto Butindaro]
Su questa religione universale si può discutere e dire quello che più si vuole, ma una cosa deve essere detta e creduta come certa, quando si tende ad imporre una religione, di qualsiasi genere sia, di seguito si cominciano a perseguitare tutte le altre. Quindi, la conseguenza di tale religione unica universale è facilmente intuibile a tutti. Oltre che per la politica, anche per le religioni stanno cercando di governare le menti di tutte le persone, per renderle alla fine schiave di una elite costituita da poche persone. Non possiamo impedire che tutte queste cose avvengano, ma almeno possiamo evitare che ci prendano in giro ignorando tutte queste cose che stanno accadendo.
Giuseppe Piredda