Skip to content

Ecco una grossa contraddizione dei pastori e dirigenti delle A.D.I. (Assemblee di Dio in Italia) sulla predestinazione

19 gennaio 2015

Ecco una grossa contraddizione dei pastori e dirigenti delle A.D.I. (Assemblee di Dio in Italia) sulla predestinazione

solo-per-grazia-adi-charles-spurgeonÈ noto ormai a tutti, che i dirigenti delle ADI trattano malissimo coloro che credono nella predestinazione, li considerano come posseduti dai demoni e come inconvertiti.

Fanno ciò per allontanare i membri della propria denominazione dall’ascoltare i messaggi biblici che portano coloro che credono nella predestinazione. Fanno in modo da spaventare tali membri, e riescono molte volte a far odiare persino il messaggio della predestinazione, la quale è perfettamente biblica, presente in tani capitoli delle Scritture, e spiegato largamente dall’apostolo Paolo.

Ma c’è una cosa che i membri delle ADI forse non stanno considerando, ed è il fatto che i dirigenti delle ADI vendono i libri di Spurgeon, il quale credeva nella predestinazione e la insegnava largamente. Vi rammento che i dirigenti delle ADI hanno presentato Spurgeon come IL PRINCIPE DEI PREDICATORI.

Quindi, tenuto conto di quanto detto sopra, come fanno i dirigenti delle ADI a dire che oggi chi crede nella predestinazione è posseduto dai demoni e non è neppure convertito, quando vendono i libri di Spurgeon come altamente spirituali? Non vi pare che questa sia una palese contraddizione a riguardo della predestinazione? Se chi crede in essa è posseduto e non è neppure credente, come mai sono venduti i libri di Spurgeon e viene ritenuto un grande predicatore?

La questione è importante, e manifesta la costante incoerenza di questa categoria di dirigenti, che è impegnata ad inculcare ai loro membri un proprio peculiare messaggio, che non è biblico, e lo abbiamo dimostrato a più riprese, mentre dall’altro canto si usano di nomi di grandi uomini di Dio come Spurgeon per accreditare le loro peculiari tesi sulla Bibbia. Ma questo mostra chiaramente la loro INCOERENZA, dicono una cosa, e poi la contraddicono con le loro opere.

Se chi crede nella predestinazione è posseduto dai demoni e non è credente, allora lo deve essere per forza di cose anche Spurgeon, e a questo punto sorgerebbe la domanda: “come mai allora vendete i suoi libri come altamente spirituali?”

Se Spurgeon era spirituale e degno di essere letto e studiato, per come insegnava la Bibbia, allora lo possono essere anche oggi quelli che insegnano anche la predestinazione, tra le altre cose.

Cari nel Signore, voi che siete delle ADI, chiedete ai vostri pastori: “se chi crede nella predestinazione non è da Dio, come mai la dirigenza della ADI ha tradotto e diffusi i libri di SPURGEON, che credeva e insegnava la predestinazione?”

Dalla risposta vi renderete conto di quanto siano falsi, o ingannati a loro volta, o insensati. Potrebbero anche rifiutarsi di rispondere, e vi guarderanno male, vedendo in voi un nemico, che li sta mettendo in difficoltà. Ma la verità è che sono le loro menzogne e le loro contraddizioni a metterli in difficoltà, non le vostre domande. Infatti, chi è nell’errore, facilmente si contraddice, ed è impossibile che chi è nella menzogna parli e si conduca con coerenza.

Diletti e fedeli nel Signore, vegliate dunque, e state in guardia, perché i tempi oggi sono molto cattivi per i veri cristiani, non fatevi ingannare dai seduttori di menti dei vostri conduttori e dirigenti.

La mia richiesta a Dio e la mia speranza, è che Egli apra gli occhi a tutti quelli che hanno creduto in Gesù Cristo e sono stati lavati dai loro peccati.

Giuseppe Piredda

[P.S. I dirigenti delle ADI non possono dire di non sapere che Spurgeon insegnava la predestinazione, perché hanno provveduto a manipolare i suoi scritti dove parlava del proponimento dell’elezione di Dio, quindi sapevano bene quello che insegnava. E questa è una aggravante nella condotta di questi dirigenti. Eccovi degli articoli che dimostrano quello che ho detto in questo paragrafo:

 – Le ADI hanno manipolato i libri di Spurgeon: «Solo per grazia» tradotto da ADI-Media si differenzia da quello francese e spagnolo;

Le ADI hanno manipolato i libri di Spurgeon: Charles ha scritto quattro volte «Dio mi ha scelto’!», ma le ADI l’hanno censurato;

Le ADI hanno manipolato i libri di Spurgeon: “Intera meditazione che riguardava «L’elezione» tolta di mezzo” ]

Infine, leggete alcune mie considerazioni sulla manipolazione dei libri di Spurgeon:

Lettera aperta indirizzata ai membri delle Assemblee di Dio in Italia che hanno una buona coscienza, al fine di stimolare la loro riflessione in merito alla faccenda della manipolazione dei libri di Spurgeon compiuta da ADI-MEDIA.

 

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La sana doctrina bíblica

Quien tiene oídos para oír, oiga

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: