Skip to content

Aaron Russo svela il piano segreto dei Rockefeller (anno 2007)

24 giugno 2015

2007 – Aaron Russo svela il piano segreto dei Rockefeller

Il 29 gennaio 2007, sette mesi circa prima di morire, Aaron Russo (1943-2007), un produttore cinematografico americano e politico, durante una intervista rilasciata al giornalista Alex Jones, fa delle dichiarazioni che fanno scalpore in tutto il mondo. Il Russo infatti ha parlato di alcune cose che ha saputo personalmente da Nicholas Rockfeller (di cui è stato per un tempo amico e la foto lo conferma) sull’intento di una elite di governare il mondo intero.

aaron-russoRusso afferma che Rockefeller (della potentissima dinastia bancaria e finanziaria dei Rockefeller) gli chiese, durante una conversazione privata, se fosse disposto a far parte del Consiglio per le Relazioni Estere (Council on Foreign Relations, CFR), ma Russo rifiutò l’invito spiegando di non essere interessato a ‘schiavizzare la gente’. Russo poi dice: ‘Gli chiesi quale era il senso di tutto ciò’. Aggiunsi: ‘Avete tutto il denaro e tutto il potere di cui avete bisogno, quale è il vostro fine ultimo?”.

Rockefeller rispose: ‘Il fine ultimo è di far mettere in tutti il microchip, per controllare l’intera società, per far controllare il mondo dai banchieri e dagli appartenenti all’élite’

(video su Youtube: http://youtu.be/MZnGkSVVOug – min. 28).

[Tratto dal blog di “Illuminato Butindaro”]

Annunci
One Comment leave one →
  1. Massimo permalink
    24 giugno 2015 16:17

    Se un “vapore” (Giacomo 4:14), “un fiore che subito appassisce, un’erba del campo che a sera è già seccata” (Isaia 40:6-8) afferma con tanta stoltezza : “il fine ultimo è di far mettere in tutti il microchip, per controllare l’intera società, per far controllare il mondo dai banchieri e dall’ èlite”…..beh, noi che diciamo di aver creduto in Gesù, ben sappiamo che Lui rinunciò a tutti i regni del mondo e la loro gloria, perchè Satana glieli voleva concedere se solo si fosse prostrato ai suoi piedi e l’avesse adorato (Matteo 4:8-10). Allo stesso modo deve agire ogni vero cristiano, imitando il suo Maestro, Gesù Cristo, il Figlio dell’Iddio vivente e vero! Ben scrive ancora l’apostolo: “A voi ora, o ricchi! Piangete e urlate per le calamità che stanno per venirvi addosso! Le vostre ricchezze sono marcite e le vostre vesti sono tarlate. Il vostro oro e il vostro argento sono arrugginiti, e la loro ruggine sarà una testimonianza contro di voi e divorerà le vostre carni come un fuoco….Sulla terra siete vissuti sfarzosamente e nelle baldorie sfrenate; avete impinguato i vostri cuori in tempo di strage: Avete condannato, avete ucciso il giusto. Egli non vi oppone resistenza” (Giacomo 5:1-6). Nicholas e tutta la sua èlite ignora forse che con le sue preoccupazioni non potrà affatto aggiungere un’ora sola alla durata della sua vita?” (Matteo 6:27).
    I giorni dei nostri anni arrivano a settant’anni; o per i più forti a ottant’anni; e quel che ne fa l’orgoglio non è che travaglio e vanità; perchè passa presto e noi ce ne voliam via” (Salmo 90:10). Sapessero veramente certuni contar bene i loro giorni per acquistare un cuore saggio (12). Ma di chi pretendono mai avere il controllo? Dio sta osservando già da tempo tutti questi mal pensanti, uno ad uno li sta scrutando, conosce nei minimi dettagli i piani malvagi che nel segreto e nell’ombra stanno elaborando alla maggior gloria del loro dio Mammona! Che si ravvedano piuttosto e chiedano sinceramente perdono al Signore, se vorrà loro concedere misericordia! Pace.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La sana doctrina bíblica

Quien tiene oídos para oír, oiga

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: