Vai al contenuto

Il carattere e il cuore dei sodomiti, mostrati dalla Bibbia e confermati da fatti di attualità

6 luglio 2015

Il carattere e il cuore dei sodomiti, mostrati dalla Bibbia e confermati da fatti di attualità

famiglia2

Sicuramente molti si sono domandati almeno una volta, se i sodomiti sono persone amorevoli e tranquille, oppure si presentano in altro modo.

La risposta a queste domande, prima di tutto la troviamo nelle sacre Scritture, e poi ne potrete vedere la conferma con dei video che dimostrano chiaramente che cuor abbiano questo tipo di peccatori. Non che siano diversi dagli altri peccatori, ma non si devono considerare assolutamente come persone diverse dalle altre nel cuore e nella malvagità che dimostrano.

Ecco, quindi, quali sono le caratteristiche principali degli omosessuali, come vengono descritte nella Bibbia.

Nella loro vita non c’è amore, ma solo perversione, infatti notate che di amore nel loro carattere non c’è niente, ma solo PERVERSIONE e VIOLENZA:

«Ma prima che si fossero coricati, gli uomini della città, i SODOMITI, circondarono la casa: giovani e vecchi, la popolazione intera venuta da ogni lato; e chiamarono Lot, e gli dissero: ‘Dove sono quegli uomini che son venuti da te stanotte? Menaceli fuori, affinché noi li conosciamo!’ Lot uscì verso di loro sull’ingresso di casa, si chiuse dietro la porta, e disse: ‘Deh, fratelli miei, non fate questo male! Ecco, ho due figliuole che non hanno conosciuto uomo; deh, lasciate ch’io ve le meni fuori, e voi fate di loro quel che vi piacerà; soltanto non fate nulla a questi uomini, poiché son venuti all’ombra del mio tetto’. Ma essi gli dissero: ‘Fatti in là!’ E ancora: ‘Quest’individuo è venuto qua come straniero, e la vuol far da giudice! Ora faremo a te peggio che a quelli!’ E, premendo Lot con violenza, s’avvicinarono per sfondare la porta. Ma quegli uomini stesero la mano, trassero Lot in casa con loro, e chiusero la porta. E colpirono di cecità la gente ch’era alla porta della casa, dal più piccolo al più grande, talché si stancarono a cercar la porta.» (Genesi 19:4-11)

Cari nel Signore, è doveroso considerare che, quando gli omosessuali saranno in maggioranza e governeranno loro nelle nazioni e nel mondo, come era accaduto a SODOMA, ecco cosa aspetterà a tutti gli altri, appunto quel trattamento VIOLENTO e MALVAGIO che hanno manifestato I SODOMITI contro Lot e i suoi ospiti, com’è stato descritto nei passi sopracitati.

Non fatevi impietosire dal coccodrillo, perché appena può esso vi agguanterà e vi triterà nelle sue mascelle con i suoi denti, senza alcuna pietà, perché in loro non c’è pietà, né amore, né carità alcuna, perché sono malvagi di cuore e di mente, e servono il loro dio che è il DIAVOLO, che è omicida fin dal principio.

Guardatevi, dunque, da esprimere commenti in loro favore, anzi, parlate contro di loro e contro il peccato, perché di ogni parola che avremmo detta, in quel giorno ne renderemo conto a Dio.

A conferma del carattere dei sodomiti, è sufficiente vedere le foto delle loro manifestazioni chiamate “gay pride” e guardate anche i video sotto linkati che dimostrano chi sono realmente costoro, che ci fanno capire la loro intolleranza contro i cristiani. E pensare che cercano in tutti i modi di essere accettati dai cristiani, volendo far credere che Gesù li accoglie così come sono, quando non è assolutamente così, e guardate come si comportano contro quei cristiani che li evangelizzano e li esortano a ravvedersi dei loro peccati, per il bene dell’anima loro e non essere scaraventati all’inferno.

Che Dio abbia misericordia di noi e ci liberi dagli uomini malvagi e violenti.

Giuseppe Piredda

2 commenti leave one →
  1. Massimo permalink
    7 luglio 2015 10:02

    Pace Giuseppe. Il passo da te citato fa davvero molto riflettere. Lot infatti, rivolgendosi a tutti quei sodomiti : giovani e vecchi, li chiamò “fratelli”. Ma ora, nel Vangelo della grazia in Cristo Gesù, noi sappiamo bene che per diventare “figli di Dio” bisogna necessariamente credere nel nome di Gesù Cristo, il Figlio di Dio (Giovanni 1:12). Questo ci rende figli di Dio e di riflesso fratelli tra noi in Cristo Gesù. Ma quei sodomiti non erano affatto fratelli, nè carnali e tanto meno spirituali. Le cose quindi sono anche peggiorate dal punto di vista spirituale con la venuta di Gesù e la sua Parola. Il vecchio patto è stato annullato e tutti coloro i quali sono ancora aggrappati alla legge mosaica sono maledetti (Galati 3:10). I figli di Dio inoltre si riconoscono dal fatto che :” sono guidati dallo Spirito di Dio” (Romani 8:14). Pertanto nel video tutte quelle persone che contrastavano quei “fratelli in Cristo con l’intento di evangelizzarli” se non si ravvederanno dalla loro perversità, per certo sono destinati al fuoco eterno. In loro c’è perversione, altro che amore! C’è purtroppo nel loro cuore e nella loro mente soltanto concupiscenza carnale che è diabolica e che porta alla dissolutezza, al peccato ed inevitabilmente alla morte.
    Molti che si reputano cristiani oggi sostengono che “Dio è amore” e pertanto si rilassano all’ombra del peccato, tanto poi alla fine Dio essendo buono, perdonerà tutti! Ma Dio è anche un “fuoco consumante” e non riterrà nessuno innocente, perchè è stato disprezzato il sacrificio di Cristo e la sua Parola. L’amore che ricercano certi uomini è un falso amore; perchè è basato sulla concupiscenza e sulla carnalità, mentre l’Amore vero e profondo di Dio e di Gesù Cristo è basato sulla Obbedienza a tutta la Parola di Dio, sulla Fede, sulla Speranza, sotto la sola guida dello Spirito Santo! Lo stagno ardente di fuoco e di zolfo è reale (Apocalisse 21:8) ed è stato preparato proprio da Dio, ma molti preferiscono, per il loro proprio interesse, pensarLo solo come un Padre d’Amore. Che molti riflettano invece e si ravvedano! Pace.

    "Mi piace"

  2. 25 aprile 2016 18:36

    Va bene, l’unica cosa è che la legge non è stata annullata, ma portata a compimento. Noi possiamo fare uso della legge legittimamente, perché la legge è buona e giusta, ma bisogna farne uso tenendo conto di quello che è scritto nel NT.
    Pace.

    "Mi piace"

Lascia un commento

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness