Vai al contenuto

Gli anticristi sono figli del diavolo

11 settembre 2015

Gli anticristi sono figli del diavolo

anticristiChi definisce «Cristiani» gli anticristi (coloro che negano che Gesù è il Cristo, o che negano che Gesù Cristo è venuto in carne), parla da parte del diavolo, che è bugiardo e padre della menzogna. Nessuno vi seduca, fratelli, perché la Scrittura afferma in maniera inequivocabile quanto segue:

“Chi è il mendace se non colui che nega che Gesù è il Cristo? Esso è l’anticristo, che nega il Padre e il Figliuolo.” (1 Giovanni 2:22),

ed anche:

“Poiché molti seduttori sono usciti per il mondo i quali non confessano Gesù Cristo esser venuto in carne. Quello è il seduttore e l’anticristo.” (2 Giovanni 7).

Gli anticristi sono dunque figli del diavolo: essi non sono dei nostri.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]


Fratelli nel Signore, a proposito del fatto che Gesù è il Cristo, ascoltate attentamente, fate domande, esaminate ogni cosa, perché gli anticristi massoni si sono infiltrati in mezzo alla Chiesa dell’Iddio vivente e vero, e voi avete l’obbligo come figlioli di Dio di capire se chi vi guida è un anticristo oppure no. Sì, perché i pastori massoni non sono altro che degli anticristi, essi non credono che Gesù sia il Cristo di Dio, non lo credono nel loro cuore, infatti difficilmente li sentirete parlare del fatto che Gesù è il Cristo.

So bene che queste parole suonano strane a molte orecchie dei credenti, ma purtroppo le cose stanno proprio così. Vorrei tanto potermi sbagliare, ciò significherebbe che la Chiesa sarebbe al sicuro dai massoni, ma invece le cose non stanno in questa maniera, come molte volte vi è stato dimostrato, quindi, su di voi incombe un grave pericolo, un pericolo per le anime vostre.

Che Dio liberi e benedica la sua Chiesa, il suo popolo. A Dio e a Gesù Cristo, siano la gloria, l’onore  e la lode, nei secoli dei secoli. Amen!

Giuseppe Piredda

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...