Skip to content

Foggia, protesta anti-gender davanti le scuole „Primo giorno di scuola, ma a Foggia è protesta: “Stop alla teoria del gender”

14 settembre 2015

Foggia, protesta anti-gender davanti le scuole
“Primo giorno di scuola, ma a Foggia è protesta: “Stop alla teoria del gender”

[ndr Riporto la notizia, così come scritta su: http://www.foggiatoday.it/politica/protesta-anti-gender-scuole-foggia.html]

“Lotta Studentesca ha manifestato davanti a quattro istituti scolastici di Foggia di ogni ordine e grado.

Angelo D’Emilio: “Cultura contro natura, teoria delirante”

giannone 2-2-2„Lo striscione davanti al Giannone“

Nel primo giorno di scuola ‘Lotta Studentesca’ mette in piedi un’azione di protesta davanti a quattro istituti scolastici di Foggia: l’elementare San Giovanni Bosco, la materna Giacomo Leopardi, la media Zingarelli e l’ITC Giannone. Davanti a ciascun plesso scolastico il movimento studentesco ha esposto uno striscione e distribuito volantini “per opporsi al preoccupante fenomeno di indottrinamento omosessualista ormai in atto nelle nostre scuole di ogni ordine e grado”.

Queste le parole di Angelo D’Emilio, responsabile regionale per la Puglia del movimento: “Anche quest’anno daremo tregua alle istituzioni tutte le volte che sarà necessario per prevenire la lobotomizzazione della nostra gioventù. Non è accettabile, infatti,, che attraverso la ridicola teoria del gender, si faccia passare nelle scuole come cosa normale la riduzione della figura genitoriale a semplici numeri (genitore 1 e genitore 2) andando a svuotare di significato i rispettivi ruoli all’interno della famiglia, oppure, cosa ancor pi grave, propagandare la folla idea secondo la quale essere uomo o donna è soltanto una convenzione sociale, e che il sesso di un individuo possa essere scelto prescindendo totalmente dal fatto biologico, infatti, senza alcuna sovrastruttura culturale, il maschile e il femminile non soltanto sono differenti, ma fanno la differenza, sono sicuramente complementari e non di certo intercambiabili o opinabili.

Per D’Emilio “la personalità e il carattere si cominciano a delineare fin dalla giovane età, dare ai bambini la possibilità di “scelta” non solo li disorienta ma li fa crescere deboli e insicuri. In una nazione come la nostra dunque, in cui i ragazzi sono sempre più fragili, lontani dai sani valori della tradizione, senza punti di riferimento e lasciati alla deriva dalla nostra classe politica, la soluzione non è certo l’introduzione di una delirante “teoria del gender”. La chiamano”

Conclude l’esponente regionale di Lotta Studentesca: “‘Buona scuola’ ma le premesse stanno dimostrando l’esatto contrario. La nostra idea di gioventù è combattiva, maschia se vogliamo, non “frocizzata” da stereotipi sociali dove l’inversione è la regola e la normalità un disvalore. Anche quest’anno siamo pronti alle barricate”.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: