Skip to content

La Massoneria vuole unire Cristiani e Mussulmani

20 dicembre 2015

La Massoneria vuole unire Cristiani e Mussulmani

Ho trovato questo post su un gruppo massonico su Fb, che ritengo illustri molto bene cosa vuole fare la Massoneria, cominciando dalla loggia, che è il luogo dove si incontrano i massoni.

post-islam-cristianesimo

Vuole unire Cristiani e Mussulmani, diffondendo l’idea che l’Iddio dei Cristiani è lo stesso Dio dei Mussulmani, il che è una menzogna, perché secondo il Corano che è il libro che i Mussulmani considerano parola di Dio, Dio non ha un Figlio e non ha mandato Gesù nel mondo a morire sulla croce per i nostri peccati e difatti per i Mussulmani Gesù non è il Figlio di Dio morto sulla croce per i nostri peccati! Vedete la Squadra e il Compasso sopra che cosa vengono posti dentro la loggia dove si radunano «Cristiani» e Mussulmani? Sulla Bibbia e sul Corano, e questo perché nella Massoneria questi due libri vengono messi sullo stesso livello. Vi domando: come può un figlio di Dio lavato nel sangue di Cristo Gesù entrare a fare parte di una istituzione come la Massoneria che mette Gesù sullo stesso livello di Maometto (come anche di Buddha, Zoroastro, e di altri uomini), e la Bibbia sullo stesso livello del Corano, e che dice che Cristiani e Mussulmani sono tutti figli di Dio quando noi sappiamo che figli di Dio sono solo coloro che credono che Gesù di Nazareth è il Figlio di Dio morto sulla croce per i nostri peccati e risuscitato il terzo giorno a cagione della nostra giustificazione? Giudicate voi da persone intelligenti.

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

Annunci
2 commenti leave one →
  1. sara vinti permalink
    20 dicembre 2015 08:37

    personalmente, io credo profondamente che esista un Dio Unico nell’Universo, (Creatore di tutte le galassie, pianeti, stelle, soli e di tutte le creature contenenti in esso!) che si è fatto Uomo in Cristo come porta di salvezza per chiunque… che poi, ci siano persone che credano che Cristo non sia il messia ma solo un profeta, come ebrei e musulmani, questa è una loro opinione… ma, sì, siamo Figli/e di un Unico Dio!!!! ancheperchè, la mente di Dio non può essere contenuta per intero in un libro come la Bibbia o il Corano, che sono solo delle microcellule rispetto alla sua mente infinita e complessa e cmq, scritte da uomini… magari ispirate attraverso pensieri di pace, preghiere e cose del genere, ma non dettate parola per parola… non credo bisogna prendere ogni cosa che c’è scritto in essi come “assoluta volontà di Dio”, perchè molte cose cozzano con la nostra mentalità e culutra del 21° secolo… Dio va al di là dei libri…

    Mi piace

  2. 22 dicembre 2015 15:23

    Nel tuo commento l’errore maggiore che devo farti notare è il fatto che NON TUTTE le creature di Dio umane sono FIGLI DI DIO, ma lo sono solo quelli che credono in Gesù Cristo e sono nati di nuovo, secondo quanto è scritto:
    «ma A TUTTI QUELLI che l’hanno ricevuto EGLI HA DATO IL DIRITTO DI DIVENTAR figliuoli di Dio; a quelli, cioè, che credono nel suo nome; i quali non son nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà d’uomo, ma son nati da Dio.» (Giovanni 1:12-13)
    Figli di Dio non si nasce, ma si diventa. Ebrei si è alla nascita, ma cristiani si deve diventare per la rigenerazione spirituale operata dallo Spirito santo per mezzo della fede nel sacrificio compiuto da Cristo Gesù sulla croce.
    La mente di Dio non è contenuta nel libro, questo lo sappiamo, infatti è scritto:
    «Or vi sono ancora molte altre cose che Gesù ha fatte, le quali se si scrivessero ad una ad una, credo che il mondo stesso non potrebbe contenere i libri che se ne scriverebbero.» (Giovanni 21:25)
    Il fatto che nel libro non ci sia tutto il penseri di Dio, questo non vuole dire assolutamente che in tale libro non ci sia PARTE del PENSIERO, della VOLONTA’ E IL PIANO DI DIO che riguarda l’uomo, il peccato e la salvezza dell’uomo dal peccato. Nella Bibbia c’è tutto quello che è strettamente necessario per conoscere la verità ed ottenere la salvezza.
    Quello che è scritto nella Bibbia è ASSOLUTA VERITA’, non c’è niente che finora si può dire che è caduta a terra, neppure un accento, neppure una virgola, secondo quanto è scritto:
    «Non pensate ch’io sia venuto per abolire la legge od i profeti; io son venuto non per abolire ma per compire: poiché io vi dico in verità che finché non siano passati il cielo e la terra, neppure un iota o un apice della legge passerà, che tutto non sia adempiuto.» (Matteo 5:17-18)
    Così è scritto, così io credo e insegno.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La sana doctrina bíblica

Quien tiene oídos para oír, oiga

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: