Skip to content

Paradosso massonico

8 gennaio 2016

Paradosso massonico

GADU non può salvare, solo YHWH può salvare e nessun altroI massoni ci hanno fatto sapere in più occasioni che noi che siamo “profani” non possiamo parlare della massoneria, perché non la conosciamo; ma noi rispondiamo che neppure loro che sono “infedeli” possono parlare in mezzo alla Chiesa di Cristo Gesù senza averLo conosciuto.

Quindi, siccome ci sono MASSONI che parlano di Cristo Gesù in mezzo alla Chiesa e non si limitano a parlarne nella loro loggia e basta, anche noi che apparteniamo a Cristo Gesù possiamo parlare della massoneria.

Siamo costretti a parlare della massoneria e dei suoi principi diabolici, perché si è infiltrata in mezzo alla Chiesa di Cristo, spargendo il proprio veleno mortale di libertinaggio e false dottrine, per corrompere e sviare i membri delle Chiese dalla verità e da Gesù Cristo UNICA VIA della salvezza.

In mezzo a tutto questo, non possiamo rimanere in silenzio, davanti a tanto scempio nella Casa di Dio, che è la Chiesa, non un edificio di mattoni. Non vivremo la nostra vita da cristiani senza combattere, non ci è stato dato di credere in Cristo per rimanercene in silenzio davanti a così grande pericolo della Chiesa. Non siamo stati fatti soldati di Cristo Gesù per rimanere impassibili ai massoni che sono entrati nel campo di Dio e lo stanno devastando.

Noi parliamo, fratelli nel Signore, noi annunziamo che la massoneria è dal diavolo con tutti i suoi principi, noi predichiamo la croce di Cristo, la sua morte in croce, sulla quale Egli ha sparso il suo sangue che purifica le anime degli uomini dai loro peccati, oltre che alla Sua risurrezione dai morti e al suo Ritorno.

Voi fratelli, cosa state facendo contro la massoneria? La state difendendo o state parlando contro?

I massoni non sopportano essere contraddetti, smascherati, confutati, non vogliono che si parli della sana dottrina, del sangue di Gesù e della sua morte in croce, quindi, cari nel Signore, ricordatevi di parlare sempre di queste cose, e di chiedere anche al vostro pastore di parlare di queste cose, che fanno tanto bene sia a chi ha conosciuto Cristo e sia a chi ancora non è nato di nuovo. I massoni capiranno dove non possono più stare e se ne andranno, e se rimangono in un posto, significa che in tale comunità non si sta predicando Cristo e Lui crocifisso, ma dei principi del vangelo sociale tanto caro ai massoni.

La Chiesa di Cristo è in guerra contro il regno delle tenebre, e i soldati delle tenebre, oggi, portano il nome di massoni.

Cari e fedeli nel Signore, sappiate che chi difende la massoneria non è da Dio, perché chi è da Dio non difenderebbe mai una istituzione satanica, quindi, guardatevi e state lontani da tutti quelli che parlano bene della massoneria, non la condannano come istituzione diabolica, ma si permettono di parlare contro coloro che invece l’hanno smascherata e li stanno spingendo fuori dalla porta delle Chiese di Cristo.

Fratelli, la Chiesa è il Corpo di Cristo, e se tu ne fai parte, non ti puoi estraneare dalla lotta soprattutto contro la massoneria, che è provato essere dal diavolo e si è infiltrata in mezzo alle Chiese di Dio. Studia, osserva, fai domande e ascolta attentamente le risposte, perché comprenderai chi sono i massoni col grembiulino e i filo-massoni senza grembiulino.

Che nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giuseppe Piredda

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

prendialdo.wordpress.com/

Il blog di Aldo Prendi

La sana doctrina bíblica

Quien tiene oídos para oír, oiga

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Il blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: