Vai al contenuto

C’è un Solo Vero Dio, tutti gli altri sono falsi dèi che non possono salvare

9 gennaio 2016

C’è un solo vero Dio, tutti gli altri sono falsi dèi che non possono salvare

GADU non può salvare, solo YHWH può salvare e nessun altro

GADU non può salvare, solo YHWH può salvare e nessun altro

«E questa è la vita eterna: che conoscano TE, il SOLO VERO DIO, e colui che tu hai mandato, Gesù Cristo.» (Giovanni 17:3)

Gli ebrei, che non credono in COLUI CHE YHWH ha mandato, cioé Gesù Cristo, NON HANNO LA VITA ETERNA, quindi alla loro morte andranno all’inferno. Così è scritto nella Parola di Dio.

I mussulmani non credono NEL SOLO VERO DIO della Bibbia, il cui nome è YHWH, e non credono neppure in Colui che Iddio ha mandato, Gesù, il Cristo di Dio. Anche questi andranno ALL’INFERNO alla loro morte.

I buddisti non credono in YHWH, e non credono in Gesù Cristo, il Messia, mandato da Dio sulla terra, quindi non hanno la VITA ETERNA, pertanto alla loro morte saranno scaraventati all’inferno.

I cattolici romani, sono idolatri, e non credono e non obbediscono alla volontà di YHWH, e non credono neppure in Cristo Gesù, non sono nati di nuovo, quindi non hanno la vita eterna dimorante in loro, e alla loro morte saranno scaraventati all’inferno.

Tutti quelli che non credono che YHWH è L’UNICO DIO che ha mandato il Suo Figliolo Gesù Cristo per morire sulla croce per i nostri peccati ed ha sparso il suo sangue per purificarci la coscienza da ogni iniquità, NON HANNO LA VITA ETERNA dimorante in loro, quindi, alla loro morte saranno scaraventati all’inferno.

Chiunque si trovava, invece, in quelle categorie di persone elencate sopra, ma SI CONVERTE, SI RAVVEDE e crede nell’UNICO VERO DIO, YHWH come viene fatto conoscere dalla Bibbia, e crede che Gesù Cristo è il Figliolo di Dio, alla nuova nascita riceve la VITA ETERNA, perdendo la loro VECCHIA NATURA di MORTO spirituale, RINNEGANDO ciò che era prima, se era ebreo dopo la nuova nascita non lo è più; se uno era buddista alla nuova nascita, non lo sarà più; se uno era cattolico, alla nuova nascita non lo sarà più, perché tutti questi diventano per mezzo della nuova nascita spirituale e il RAVVEDIMENTO, dei CRISTIANI, dei FIGLIOLI DI DIO, che credono nell’UNICO VERO DIO “YHWH”, e in COLUI CHE EGLI HA MANDATO, Gesù il Cristo di Dio, che li ha salvati, che li ha trasportati dal regno delle tenebre al regno della luce.

Cari nel Signore, meditate approfonditamente su queste cose, perché è su questi punti che si sta svolgendo una grande battaglia informativa; infati i massoni hanno fatto una grande propaganda del loro relativismo dottrinale e morale nei decenni scorsi, essi hanno presentato il loro dio GADU nella Chiesa di Cristo, e ciò si è così diffuso e radicato nella mente e nel cuore dei credenti, che si è reso necessario dover di nuovo esporvi chi realmente è il nostro VERO E UNICO DIO, l’IO SONO, YHWH, e chi è IL FIGLIOLO DI DIO che è stato mandato a morire sulla croce e a spargere il suo sangue per la nostra giustificazione.

Combattete, fratelli nel Signore, combattete annunziando chi è DIO e chi è Gesù Cristo e l’opera che hanno compiuto per la savezza dell’uomo. Non tacete, non state zitti, non TRADITE COL VOSTRO SILENZIO LA VERITA’, NON TRADITE col silenzio il nostro Signore Gesù Cristo che vi ha salvati e che ha comandato queste cose ai suoi SERVITORI:

«Andate dunque, ammaestrate tutti i popoli, battezzandoli nel nome del Padre e del Figliuolo e dello Spirito Santo, insegnando loro d’osservar tutte quante le cose che v’ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell’età presente.» (Matteo 28:19-20)

Noi ci stiamo applicando a fare proprio questo, ammaestrando tutti i popoli e insegnando tutte le cose che Gesù Cristo ha comandato, a cominciare dall’annunzio dell’Evangelo, perché NEPPURE L’Evangelo viene più annunziato in molti locali di culto caduti in mano alla massoneria, e ricordatevi che l’Evangelo che non viene annunziato è questo:

«Fratelli, io vi rammento l’Evangelo che v’ho annunziato, che voi ancora avete ricevuto, nel quale ancora state saldi, e mediante il quale siete salvati, se pur lo ritenete quale ve l’ho annunziato; a meno che non abbiate creduto invano. Poiché io v’ho prima di tutto trasmesso, come l’ho ricevuto anch’io, che Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; che fu seppellito; che risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; che apparve a Cefa, poi ai Dodici.» (1 Corinzi 15:1-5)

Oggi in molti locali di culto viene ANNUNZIATO UN ALTRO EVANGELO, più dolce per le orecchie, più bello, ma non è L’EVANGELO CHE SALVA.

Cari nel Signore, impegnatevi ad annunziare l’Evangelo com’è scritto nella Bibbia, perché è il centro di tutto e la VITA ETERNA, annunziatelo con forza e con pienezza di convinzione, perché ci sono FORZE OCCULTE E OSCURE, mandate dal diavolo, conosciute come MASSONERIA, che si sono infiltrate in mezzo alla CHIESA di Cristo, che sono giunte fino ai pulpiti, con lo scopo di NASCONDERE E ANNULLARE la predicazione della croce e la remissione dei peccati per mezzo del sangue che Gesù Cristo ha sparso sulla croce. Purtroppo, in tutti questi decenni sono riusciti ad ingannare numerose anime, perciò ANNUNZIATE L’EVANGELO DELLA SALVEZZA, per mezzo del quale siete stati salvati, e ricordatevi che YHWH non si legge GADU, perché YHWH è IL SOLO VERO DIO, e come Lui non c’è nessun altro, mentre GADU è il DIAVOLO che adora la MASSONERIA.

Che Dio benedica la Sua Chiesa.

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giuseppe Piredda

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...