Skip to content

C’è un solo vero Dio, tutti gli altri sono falsi dèi che non possono salvare

16 gennaio 2016

C’è un solo vero Dio, tutti gli altri sono falsi dèi che non possono salvare

GADU«E questa è la vita eterna: che conoscano TE, il SOLO VERO DIO, e colui che tu hai mandato, Gesù Cristo.» (Giovanni 17:3)

Gli ebrei, che non credono in COLUI CHE YHWH ha mandato, cioé Gesù Cristo, NON HANNO LA VITA ETERNA, quindi alla loro morte andranno all’inferno.

I mussulmani non credono NEL SOLO VERO DIO della Bibbia, il cui nome è YHWH, e non credono neppure in Colui che Iddio ha mandato, Gesù, il Cristo di Dio. Anche questi andranno ALL’INFERNO alla loro morte.

I buddisti non credono in YHWH, e non credono in Gesù Cristo, il Messia, mandato da Dio sulla terra, quindi non hanno la VITA ETERNA, pertanto alla loro morte saranno scaraventati all’inferno.

I cattolici romani, sono idolatri, e non credono e non obbediscono alla volontà di YHWH, e non credono neppure in Cristo Gesù, non sono nati di nuovo, quindi non hanno la vita eterna dimorante in loro, e alla loro morte saranno scaraventati all’inferno.

Tutti quelli che non credono che YHWH è L’UNICO IDDIO, che ha mandato il Suo Figliolo Gesù Cristo a morire sulla croce per i nostri peccati ed ha sparso il suo sangue per purificarci la coscienza dalle nostre iniquità, NON HANNO LA VITA ETERNA dimorante in loro, quindi, alla loro morte saranno scaraventati all’inferno.

Invece, chiunque si trovava in quelle categorie di persone sopracitate, SI CONVERTE, SI RAVVEDE e crede nell’UNICO VERO DIO, YHWH come viene fatto conoscere dalla Bibbia, e crede che Gesù Cristo è il Figliolo di Dio, alla nuova nascita riceve la VITA ETERNA, abbandonando la loro VECCHIA NATURA di MORTO spirituale, RINNEGANDO quello che era, se era ebreo con la nuova nascita gli viene circonciso il cuore; se uno era buddista, con la nuova nascita, non lo è più; se uno era cattolico, alla nuova nascita non lo sarà più, perché tutti questi diventano con la nuova nascita e il RAVVEDIMENTO, CRISTIANI, FIGLIOLI DI DIO, salvati per la sola fede nel sacrificio compiuto da Cristo Gesù sulla croce, e credono nell’UNICO VERO DIO “YHWH”, e in COLUI CHE EGLI HA MANDATO, Gesù il Cristo di Dio.

Cari nel Signore, meditate approfonditamente su queste cose, perché è su questi punti che si sta svolgendo una grande battaglia informativa; i massoni hanno fatto una grande propaganda del loro relativismo dottrinale e morale, hanno presentato il loro dio GADU, e la cosa si è così radicata anche in mezzo alle Chiese di Cristo, che si è reso necessario dover di nuovo esporvi chi realmente è il nostro VERO E UNICO DIO, l’IO SONO, YHWH, E IL FIGLIOLO DI DIO CHE Egli ha mandato a morire sulla croce e a spargere il suo sangue per la nostra purificazione dei peccati e la nostra giustificazione.

Combattete, fratelli nel Signore, combattete annunziando chi è DIO e chi è Gesù Cristo e l’opera che hanno compiuto per la salvezza dell’uomo. Non tacete, non state zitti, non TRADITE COL SILENZIO LA VERITA’, NON TRADITE col silenzio il nostro Signore Gesù Cristo, che ha comandato queste cose ai suoi SERVITORI:

«Andate dunque, ammaestrate tutti i popoli, battezzandoli nel nome del Padre e del Figliuolo e dello Spirito Santo, insegnando loro d’osservar tutte quante le cose che v’ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell’età presente.» (Matteo 28:19-20)

E noi siamo tra quelli che stanno facendo proprio questo, ammaestrando tutti i popoli e insegnando tutte le cose che Gesù Cristo ha comandato, a cominciare dell’Evangelo, perché NEPPURE L’Evangelo viene più annunziato in molti locali di culto caduti in mano alla massoneria, e ricordatevi che l’Evangelo è questo di cui parla l’apostolo Paolo:

«Fratelli, io vi rammento l’Evangelo che v’ho annunziato, che voi ancora avete ricevuto, nel quale ancora state saldi, e mediante il quale siete salvati, se pur lo ritenete quale ve l’ho annunziato; a meno che non abbiate creduto invano. Poiché io v’ho prima di tutto trasmesso, come l’ho ricevuto anch’io, che Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; che fu seppellito; che risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; che apparve a Cefa, poi ai Dodici.» (1 Corinzi 15:1-5)

Cari nel Signore, annunziate di continuo l’Evangelo, perché è il centro di tutto ed è solo tramite di esso che l’uomo peccatore ottiene la VITA ETERNA, annunziatelo, così com’è scritto, perché ci sono FORZE OCCULTE E OSCURE, sospinte dal diavolo, conosciute come MASSONERIA, che si sono infiltrate in mezzo alla CHIESA di Cristo, che sono giunte fino ai pulpiti, con lo scopo di NASCONDERE E ANNULLARE la predicazione della croce e la remissione dei peccati per mezzo del sangue che Gesù Cristo ha sparso sulla croce. Perciò ANNUNZIATE L’EVANGELO DELLA SALVEZZA, per mezzo del quale siete stati salvati, e ricordatevi che YHWH non si legge GADU, perché YHWH è IL SOLO VERO DIO, e come Lui non c’è nessun altro, mentre GADU è il DIAVOLO.

Che Dio benedica la Sua Chiesa e ci aiuti.

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giuseppe Piredda

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

prendialdo.wordpress.com/

Il blog di Aldo Prendi

La sana doctrina bíblica

Quien tiene oídos para oír, oiga

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: