Gesù Cristo il Figliolo di Dio è alla destra di Dio Padre ed è sopra tutti e tutto
Gesù Cristo il Figliolo di Dio è alla destra di Dio Padre ed è sopra tutti e tutto
Nessuno degli dèi adorati e serviti dai pagani può stare alla presenza dell’Iddio vivente e vero, secondo quanto si legge nella Parola di Dio:
«I Filistei, dunque, presero l’arca di Dio, e la trasportarono da Eben-Ezer a Asdod; presero l’arca di Dio, la portarono nella casa di Dagon, e la posarono allato a Dagon. E il giorno dopo, gli Asdodei alzatisi di buon’ora trovarono Dagon caduto con la faccia a terra, davanti all’arca dell’Eterno. Presero Dagon e lo rimisero al suo posto. Il giorno dopo, alzatisi di buon’ora, trovarono che Dagon era di nuovo caduto con la faccia a terra, davanti all’arca dell’Eterno; la testa e ambedue le mani di Dagon giacevano mozzate sulla soglia, e non gli restava più che il tronco.» (1 Samuele 5:1-4)
Tutta la creazione è sottoposta a Gesù Cristo, il Figliolo di Dio, tutto gli è sottoposto tranne il Padre Celeste. Inoltre, non c’è sotto il cielo alcun altro nome all’infuori di Gesù per il quale l’uomo possa essere salvato:
«sia noto a tutti voi e a tutto il popolo d’Israele che ciò è stato fatto nel nome di Gesù Cristo il Nazareno, che voi avete crocifisso, e che Dio ha risuscitato dai morti; in virtù d’esso quest’uomo comparisce guarito, in presenza vostra. Egli è la pietra che è stata da voi edificatori sprezzata, ed è divenuta la pietra angolare. E in nessun altro è la salvezza; poiché non v’è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad esser salvati.» (Atti 4:10-12)
Non c’è nessuno che sia pari al nostro Dio, non c’è nessuno che può stare vicino a Gesù Cristo, il Figliolo di Dio Padre. Nessuno può essere messo alla pari di Gesù, né Zoroastro, né Budda e neppure Allah, perché solo Gesù Cristo può salvare, solo Gesù è la Via, la Verità e la Vita, e nessuno può andare al Padre se non per mezzo di Gesù di Nazaret.
Solo il diavolo può spingere per far accettare il fatto che Gesù Cristo è uno come tanti altri, e tutti sono delle vie che menano in cielo. E tra questi ci sono i massoni, che spingono per mezzo dell’ecumenismo a far sparire Gesù Cristo come UNICA VIA, mettendo tra Dio e gli uomini altri mediatori che non possono salvare, non possono fare nulla. No, solo Gesù è l’UNICO MEDIATORE FRA DIO E GLI UOMINI, secondo quanto è scritto:
«Poiché v’è un solo Dio ed anche UN SOLO mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo» (1 Timoteo 2:5)
Budda, Allah, Zoroastro e tutti gli altri falsi dèi non possono salvare, perché solo Gesù salva, e nessun altro. Così è scritto, così ho creduto e così è necessario che TUTTI I CRISTIANI insegnino.
A Dio sia tutta la gloria, l’onore e la lode, nei secoli dei secoli. Amen!
Cari nel Signore, badate che nessuno vi seduca con vani ragionamenti e ricordatevi sempre che la massoneria è dal diavolo, e lo è pure l’ecumenismo e il dialogo interreligioso.
Giuseppe Piredda