Skip to content

La Massoneria definisce i Cristiani degli illusi

25 febbraio 2016

La Massoneria definisce i Cristiani degli illusi

bisi-contro-verità

Stefano Bisi, il gran maestro del Grande Oriente d’Italia, la più grande e numerosa obbedienza massonica italiana, ha scritto una lettera al Sole 24Ore in relazione all’articolo “Cari fratelli massoni” del cardinale Gianfranco Ravasi apparso nell’inserto culturale “Domenica” del 14 febbraio scorso e incentrato sul tema Chiesa e Massoneria.

In essa Stefano Bisi dice tra le altre cose:

«Scrisse proprio il Cardinal Ravasi qualche anno fa: “La Verità è una sola ma come il diamante ha molte facce, noi riusciamo, dal nostro angolo di visuale, a vederne solo una di queste facce”. Si illude, quindi, chi pensa di vedere tutto e detenere l’unica Verità. È per questo che i massoni con umiltà e tanti dubbi la cercano perennemente lasciando agli altri i dogmi. Ma cercando sempre il dialogo e il confronto con chiunque.» (http://www.grandeoriente.it/lettera-del-gran-maestro-bisi-a-il-sole-24-ore-dopo-larticolo-del-cardinale-ravasi-su-chiesa-e-massoneria/)

Avete capito allora cosa pensano e dicono i Massoni o Liberi muratori di noi che siamo discepoli del Signore Gesù Cristo? Che siamo degli illusi, perché pensiamo di conoscere la Verità. E sapete cosa significa questo? Che per i Massoni Gesù stesso non è la Verità, ma qualcuno che si è illuso di detenere o di essere l’unica Verità.

I Massoni mentono quindi quando dicono che non sono contro la Chiesa (Stefano Bisi ha detto per esempio nella stessa lettera: «La Massoneria non è nemica della Chiesa, di nessuna Chiesa» http://www.agenparl.com/364157-2/), perché la Chiesa dell’Iddio vivente è “colonna e base della verità” (1 Timoteo 3:15) che è in Cristo Gesù (Efesini 4:21).
Diciamo quindi che la Massoneria non è nemica di nessuna Chiesa che ha fatto spazio al relativismo dottrinale (per esempio quelle Chiese che sostengono che Gesù non è l’unico Salvatore o l’unica via che mena in cielo) in quanto ha rigettato la Parola di Dio per volgersi alle favole, ma è acerrima nemica di qualsiasi Chiesa che proclama la verità, perché la Massoneria odia e disprezza la verità che è in Cristo Gesù, e quindi la Massoneria odia e disprezza Gesù Cristo.

Termino dicendo questo. Se c’è qualcuno che si illude qua, sono proprio i massoni, e si accorgeranno di essersi illusi quando moriranno e si ritroveranno in pochi attimi nelle fiamme dell’inferno, a piangere e stridere i denti, perché hanno rifiutato di credere nel Signore Gesù Cristo.

La Sacra Scrittura infatti afferma: “Chi crede nel Figliuolo ha vita eterna; ma chi rifiuta di credere al Figliuolo non vedrà la vita, ma l’ira di Dio resta sopra lui” (Giovanni 3:36), ed anche: “Chi non avrà creduto sarà condannato” (Marco 16:16).

Mi rivolgo dunque a voi, massoni, non importa di quale obbedienza facciate parte. Ravvedetevi e credete che Gesù Cristo è il Figlio di Dio che è morto sulla croce per i nostri peccati e risuscitato corporalmente il terzo giorno a cagione della nostra giustificazione, per ottenere la remissione dei vostri peccati e la vita eterna, altrimenti morirete nei vostri peccati e ve ne andrete nel fuoco dell’inferno dopo morti. E uscite e separatevi immediatamente dalla Massoneria, che è una istituzione che serve ed adora Satana, il principe di questo mondo nonché il seduttore di tutto il mondo.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il libro ‘La Massoneria smascherata’

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La sana doctrina bíblica

Quien tiene oídos para oír, oiga

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: