Skip to content

Iddio punirà gli omosessuali e anche quelli che li approvano

8 marzo 2016

Iddio punirà gli omosessuali e anche quelli che li approvano

fuoco-infernoProprio in questi giorni si sta dibattendo la questione in senato della Repubblica italiana il ddl Cirinnà sulle unioni civili, sia tra omosessuali che eterosessuali, procedendo in modo da APPROVARE LEGALIZZANDO così l’omosessualità, come pure la fornicazione tra uomini e donne, che secondo Iddio sono entrambi peccato degni di punizione.

Oltre a ciò, è doveroso porre mente anche al fatto che Dio non soltanto è stato e sempre sarà contrario agli omosessuali e ai fornicatori, ritenendoli degni di punizione come dimostra la distruzione di Sodoma, sono altresì degni di punizione anche quelli che APPROVANO IL PECCATO DI OMOSESSUALITA’ CHE DIO DEFINISCE NELLA LEGGE “ABOMINEVOLE” (Levitico 18:22), e SOTTO LA LEGGE DI CRISTO Paolo lo definisce una cosa “TURPE”, secondo quanto è scritto ai Romani:

«Perciò Iddio li ha abbandonati a passioni infami: poiché le loro femmine hanno mutato l’uso naturale in quello che è contro natura, e similmente anche i maschi, lasciando l’uso naturale della donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri, commettendo uomini con uomini cose turpi, e ricevendo in loro stessi la condegna mercede del proprio traviamento. … i quali, pur conoscendo che secondo il giudizio di Dio quelli che fanno codeste cose SON DEGNI DI MORTE, non soltanto le fanno, ma anche APPROVANO CHI LE COMMETTE.» (Romani 1:26-32)

Vedete, dunque, che la Parola di Dio è contraria al peccato di omosessualità anche sotto la Grazia, non solo nella legge di Mosè, ma nella Bibbia è anche scritto, come abbiamo letto nel passo sopra, che Dio è anche contrario a CHI APPROVA tali peccati. Ecco, quindi, che è doveroso per i cristiani parlare contro il peccato, per non passare con il proprio silenzio di persone che approvano il peccato.

Dunque, fratelli nel Signore, vi esorto a parlare contro il peccato, a condannarlo, e ad annunziare i GIUSTI GIUDIZI DI DIO contro chi li commette e anche contro chi li approva. L’INFERNO STA ASPETTANDO COSTORO, CHE LO FANNO O CHE LO APPROVANO.

Che Dio benedica la Sua Chiesa e la liberi da ogni male.

Giuseppe Piredda

Annunci
3 commenti leave one →
  1. sara vinti permalink
    10 marzo 2016 17:12

    credo proprio che il Pastore Paolo Ricca abbia ragione… nell’antichità non si conosceva l’omosessualità come la conosciamo noi nel 21° secolo, e cioè come orientamento sessuale e condizione interiore naturale dell’individuo… ma, credo proprio che trattavano l’omosessualità come “comportamenti sessuali deviati dall’eterosessualità” e se si legge l’intero capitolo di Levitico 18,22 e Romani 1 quel contesto sociale è chiaramente un’ammonimento a uomini e donne eterosessuali… ma oggi, Grazie a Dio, sappiamo che l’omosessualità (maschile e femminile), la transessualità, la bisessualità sono cose naturali e le cose naturali non sono condannate da Dio… se l’Amore è al centro…

    Mi piace

  2. 10 marzo 2016 18:30

    Hai detto bene, le cose naturali non sono condannate da Dio, ed ecco perché l’omosessualità è condannata, e non è a caso che Iddio contro i SODOMITI ha lanciato i suoi giudizi, affinché TUTTE LE GENERAZIONI conoscessereo in tutte le epoche sulla terra che Dio ODIA l’omosessualità e se gli omosessuali non si ravvedono saranno alla pari di Sodoma prima distrutti su questa terra e dopo la loro anima sarà scaraventata all’inferno. Così è scritto nella Bibbia, e così noi annuziamo. Non è chiamando il bene male, e il male bene che vi metterete a posto con Dio, anzi, voi non fate altro che aggravare la vostra situazione e accelerare i suoi giudizi contro i peccatori.

    Mi piace

  3. 10 marzo 2016 18:46

    Le coppie omosessuali non sono NATURALI, ma contro natura, e questo è ancora riconosciuto anche legalmente da molte nazioni del mondo, non solo da tutti i VERI cristiani che si attengono alle sacre Scritture secondo quanto è scritto.
    Ecco quello che è naturale secondo quanto è scritto:
    «E Dio creò l’uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina. E Dio li benedisse; e Dio disse loro: ‘Crescete e moltiplicate e riempite la terra, e rendetevela soggetta, e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sopra ogni animale che si muove sulla terra’.» (Genesi 1:27-28)
    Le coppie omosessuali come fanno a crescere e moltiplicarsi? Non è possibile, quindi non è NATURALE tale tipo di coppia, sia perché SONO STATE CREATE solo uomo e donna per moltiplicarsi, e basta.
    Paolo ribadisce che gli omosessuali non saranno salvati ma saranno gettati all’inferno con queste parole:
    «Non sapete voi che gli ingiusti non erederanno il regno di Dio? Non v’illudete; né i fornicatori, né gl’idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né i SODOMITI, né i ladri, né gli avari, né gli ubriachi, né gli oltraggiatori, né i rapaci erederanno il regno di Dio.» (1 Corinzi 6:9-10)
    Mi pare che sia la Bibbia, che è la Parola di Dio ad avere ragione, nessun uomo sulla terra ha un’autorità maggiore di quella di Dio.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: