Skip to content

“L’informazione è una guerra”. Un cristiano informato non può essere sedotto dalla menzogna

4 aprile 2016

“L’informazione è una guerra”. Un cristiano informato non può essere sedotto dalla menzogna

logo-informazione

“L’INFORMAZIONE È UNA GUERRA”, qualcuno ha detto, e in effetti mi sto rendendo conto che le cose stanno proprio così. Con l’informazione si forma la realtà delle cose nella mente delle persone, quindi, se una informazione VIENE NASCOSTA alle persone, questa verità non farà PARTE della realtà delle persone.

Per rendersi conto che le cose stanno proprio così come mostrato nel video, basta pensare a cosa è accaduto nella Chiesa evangelica, ad esempio la dottrina della PREDESTINAZIONE, che fino a qualche anno fa NON SE NE PARLAVA neppure lontanamente in alcuni ambienti, poi, all’improvviso, grazie a Dio che tramite i suoi servitori ha di nuovo fatto BALZARE AGLI ONORI DELLA CRONACA la verità della DOTTRINA DELLA PREDESTINAZIONE.

Dapprima l’emersione della verità sepolta, da certe cerchie di persone in man di Satana e suoi servitori, viene considerata falsa, inesistente; dopo viene DERISA, DENIGRATA, tacciati di essere dei pazzi coloro che ne parlano; poi, via via tale verità acquisisce credibilità nelle persone, appunto perché vera e perché non si può nulla contro la verità, l’attacco cambia sempre forma nel tentativo di riseppellire tale verità, per passare alla fine, una volta aver fallito nell’uso di tutte le altre tecniche informative contrarie alla verità, come se tale verità fosse sempre stata normale e coloro che l’hanno disseppellita non si sono inventati niente. Non rimane loro che cercare di screditare coloro che hanno disseppellito certe verità. Un altro esempio di verità sepolta che è stata disseppellita, è la necessità per un cristiano di giudicare e valutare ogni cosa, per ritenere il bene e rigettare il male. Se uno non può giudicare nulla, come farà a riconoscere il bene dal male? Non potrà. In questo caso il seppellimento di questa dottrina è stata una porta per l’ingresso nella Chiesa di Cristo di molte altre false dottrine e anche di falsi dottori e pastori.

In riferimento alla sana dottrina della Parola è importante non inventarsi nulla, perché chiaramente la vera dottrina è stata già insegnata e predicata anche in passato, quindi non c’è niente di nuovo sotto il sole.

Quinfi, fratelli nel Signore, e voi tutti uomini e donne, badate a COME ascoltate e a COSA ascoltate, a COSA VEDETE con i vostri occhi, perché dovete cominciare a farvi delle domande e a cercare una risposta, perché NON TUTTO QUELLO che vi dicono nelle TV e nei quotidiani, corrispondono al vero.

Volete ancora essere dei burattini nelle MANI DEI BURATTINAI, o volete cercarvi da voi la verità in tutte le cose? CERCATE da voi stessi e sarete sorpresi di tutte le cose che sono riusciti a farvi credere che erano false, e voi le avete credute.

La guerra dell’informazione a cui mi rifierisco non è violenta, non ferisce e non danneggia niente e nessuno, ma si svolge solo ed esclusivamente all’interno della mente di ogni persona, e quando si ottiene la vittoria in noi stessi, allora si può passare ad informare gli altri, per liberarli, perché LA VERITA’ RENDE LIBERI, la menzogna rende schiavi i creduloni che vi hanno creduto.

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti e Dio vi benedica.

Guseppe Piredda

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

prendialdo.wordpress.com/

Il blog di Aldo Prendi

La sana doctrina bíblica

Quien tiene oídos para oír, oiga

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Il blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: