Skip to content

Ma quanti «avvocati» ha il diavolo in mezzo alle denominazioni evangeliche!

16 maggio 2016

Ma quanti «avvocati» ha il diavolo in mezzo alle denominazioni evangeliche!

advocatus-diaboliSe in una denominazione evangelica un «pastore» insulta e schernisce Dio, e contrasta la Parola di Dio, e uno difende Dio e la Sua Parola riprendendo il «pastore» per le sue malvagie e stolte parole, vi posso assicurare che una buona parte dei membri della denominazione difenderanno l’oltraggiatore e lo schernitore, che in questi casi farà poi puntualmente carriera nella denominazione, e si scaglieranno contro chi difende Dio e la Sua Parola! Perché questo? Perché nelle denominazioni evangeliche regna l’amore per la menzogna e non per la verità, per l’ingiustizia e non per la giustizia. Ecco perchè abbondano gli «avvocati del diavolo» in mezzo ad esse, e il diavolo si trova a suo agio in mezzo a queste denominazioni, perchè il diavolo ha parecchi «avvocati» in queste denominazioni, soprattutto nella «casta dei pastori». D’altronde, denominazioni che difendono la Massoneria dall’accusa di essere una setta satanica e che vedono favorevolmente che un Cristiano diventi un massone, è evidente che al diavolo fanno molto comodo e non danno fastidio più di tanto. Anzi in un certo senso il diavolo vede queste organizzazioni come un aiuto, perchè aiutano i suoi servitori – ossia i massoni – nella loro opera di distruzione che stanno portando avanti in mezzo alle denominazioni evangeliche. Per certo, queste denominazioni difendono e approvano tante opere del diavolo. Uscite e separatevi da queste organizzazioni che collaborano con il diavolo, anziché collaborare con Dio!

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

2 commenti leave one →
  1. Michele permalink
    16 maggio 2016 08:59

    Solo una precisazione che non contrasta assolutamente con il concetto che si è denunciato. Non mi piace però il riferimento GENERICO alle “denominazioni evangeliche ” senza specificare QUALE o QUALI SPECIFICHE “DENOMINAZIONI” amano la menzogna altrimenti detto così si da l’impressione che TUTTE le denominazioni EVANGELICHE amino la menzogna..

    Mi piace

  2. 16 maggio 2016 21:17

    È stato spiegato nell’articolo “se” si trovassero tali pastori, e questo è possibile che accada in tutte le denominazioni, senza nessuna esclusione. Chi non agisce nella maniera che viene citata, non deve assolutamente preoccuparsi di nulla, sarà approvato da Dio e non dagli uomini, e questo è quello che ha valore. Per il resto, purtroppo, sono molti quelli che sono come viene descritto nell’articolo, non sono di certo pochi. Tutti i membri sono portati a difendere di più il pastore che il fratello che parla contro il pastore giustamente, e questo è un dato di fatto. Forse oggi le cose cominciano a cambiare, ma per la maggior parte delle volte le cose stanno come viene spiegato nel post. I membri amano quello che viene loro detto dal pastore, indipendentemente se dice il vero oppure no, e non ascoltano quello che viene detto da altri fuori della comunità, e anche questo è un dato di fatto.
    Si prendano ad esempio le ADI, visto che si vogliono i nomi, e visto che il commentatore si è fatto difensore delle ADI in diverse occasioni, le ADI mostrano diversi elementi che mostrano la sua commistione con la massoneria, e molti dei membri difendono la loro denominazione senza tenere conto dell’oggettività delle prove portate a sostegno della commistione. Ecco, questo tanto per fare un esempio, ma per tutte le altre denominazioni, vale la medesima cosa.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

prendialdo.wordpress.com/

Il blog di Aldo Prendi

La sana doctrina bíblica

Quien tiene oídos para oír, oiga

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Il blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: