Vai al contenuto

Le ADI approvano l’occhio onniveggente satanico

21 giugno 2016

Le ADI approvano l’occhio onniveggente satanico

Rodolfo Arata, «pastore» di una Chiesa ADI di Palermo, nel suo articolo a favore dei principi massonici di libertà, uguaglianza e fraternità proclamati dalla Rivoluzione Francese, apparso su «Cristiani Oggi» nel 1989, ha messo l’immagine della Ragione, realizzata da Louis Darcis (http://frda.stanford.edu/en/catalog/bx258wn1444; http://gallica.bnf.fr/ark:/12148/btv1b6950569z),

raison-simbolo

con questa spiegazione:

«La Ragione, con una collana di numeri e l’occhio della sapienza sul petto, trionfatrice sugli istinti e sulla irrazionalità, simboleggiati dalla pelle di leone sul capo» (Cristiani Oggi, Anno VIII, N° 11, 1-15 giugno 1989, pag. 6).

Avete notato come Rodolfo Arata chiama l’occhio presente sul seno di questa donna? L’occhio della sapienza! Ma le cose non stanno affatto così perché quell’occhio non è altro che l’occhio massonico satanico, che troviamo in molte logge massoniche ed anche sul dollaro americano.

E’ l’occhio «onniveggente» del Grande Architetto dell’Universo (che secondo il massone satanista Albert Pike rappresenta Osiride, il dio egizio dei morti), la «divinità» dei massoni che veglia affinché gli iniziati portino al compimento la Grande Opera, la creazione di una nuova umanità! E questa loro «divinità» è Satana.

Quindi fratelli che frequentate Chiese ADI, badate a voi stessi, perché le ADI mentono anche sul significato di questo simbolo così caro alla Massoneria e anche alle ADI perché infatti lo ritroviamo anche su un opuscolo delle ADI in mezzo ad un triangolo altro simbolo caro alla Massoneria. Non vi fate ingannare dalle loro parole mendaci dunque, con le quali chiamano il male bene!

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...