Skip to content

Considerazioni su alcune frasi estratte dalla testimonianza dell’ex massone John Salza

22 giugno 2016

Considerazioni su alcune frasi estratte dalla testimonianza dell’ex massone John Salza

vaticano-massoneriaDal video che potete vedere e ascoltare sotto, ho estratto alcune frasi molto interessanti, che ci fanno capire chi sono realmente i massoni:

1. “La massoneria rifiuta la verità oggettiva
Questa frase è molto importante, essa da sola aiuta ad individuare il pensiero massonico, infatti, per la massoneria nessuno ha la verità assoluta, tutti hanno una loro verità. Biblicamente però le cose non stanno così, perché la verità è Gesù Cristo, la Parola di Dio, e nella somma della Parola troviamo scritta una verità OGGETTIVA, non personalizzata ad hoc per ogni persona e credo. Ad esempio, se nella Bibbia è scritto che l’omosessualità è peccato, la verità oggettiva del Signore è che l’omosessualità è PECCATO e basta, la cosa non è opinabile come taluni credono che sia.

2. “la massoneria adora Baal
Questa è ancora una conferma che i rituali e la religione dei massoni si rifa ad antichi riti orientali, per mezzo dei quali si rende un culto a Satana.

3. Ripetono continuamente: “la massoneria non è una religione, ma devi credere in Dio
Che la massoneria sia una religione è oramai chiaro a tutti, anche se i massoni dicono che non lo sia, per non metterla in competizione con le altre religioni seguite dai propri membri; infatti, in mezzo alla loggia hanno un rituale con cantici e preghiere, solo che NON SI PUO’ PREGARE NEL NOME DI GESU’. Quindi, anche questo deve far riflettere ogni cristiano sul fatto se può o non può far parte sia della massoneria che della Chiesa cristiana.

4. [min. 14] “… In secondo luogo, la massoneria è una organizzazione sovversiva che complotta segretamente al fine di rovesciare l’autorità legittima dello Stato …”
C’è una parte della massoneria che è emersa, come la punta dell’iceberg, che viene usata come facciata buona della massoneria per tranquillizzare le persone scettiche e per dare alle altre la possibilità di difendersi dicendo che non ci sono logge occulte, ma quella più pericolosa e operativa è quella nascosta, come ad esempio lo era la P2, ma a dire del massone Gioele Magaldi, sono tante le logge massoniche che sono occulte e tramano contro lo Stato, anzi, ormai lo controllano lo stato italiano, non tramano più contro di esso, adesso attraverso il governo italiano ed europeo tramano contro le popolazioni per annullare ogni nazionalismo e per instaurare il nuovo e terrificante despostismo: “il nuovo ordine mondiale“.

5. [min. 14′ 40″] Lucifero è colui che venerano i massoni

In principio Iddio fece Lucifero, l’angelo di una luce risplendente, che poi peccò di orgoglio volendo essere più in alto di Dio, e da allora divenne “Satana“, il nemico di Dio per eccellenza, ed è anche il nemico di ogni anima d’uomo, perché egli vuole che tutte le anime vadano a finire all’inferno e non entrino in paradiso.

6. [min. 16] “analizziamo un attimo come vengono dati gli ordini all’interno della massoneria, per farlo citerò un film di qualche tempo fa ‘the brotherhood of the bell’ (A 1970 made-for-TV movie is the only drama to properly address and describe the problem of Masonic subversion. We are prisoners of mind control and don’t even know it), che in italiano sarebbe ‘la fratellanza della campana’, ma non credo sia stato mai distribuito in Italia. [16’ 10”] Dal 1970 l’attore principale era Glen Ford, nel film Glen Ford fa la parte di un professore universitario al quale la massoneria dà l’ordine di rovinare la carriera di un suo collega usando bugie e altri metodi illeciti, in modo che, un loro uomo massone possa ottenere il suo posto. … La decisione viene presa dal 20° grado della massoneria e che il professore è al 10° grado; il 20° grado lo dirà al 18°, che a sua volta lo dirà al 16°, e che solo dopo vari passaggi arriverà al 10°, in questo modo quel professore non saprà mai da chi è partito l’ordine. È così che funzionano le società segrete. Chiunque prenda una decisione e dia un ordine, non se ne assume la responsabilità dinanzi agli uomini … Il 10° a causa del suo giuramento è costretto ad obbedire.”
Molto interessante quanto è stato detto nel video, perché fa comprendere tante cose che altrimenti non si comprenderebbero e che dà molto fastidio a chi è meritevole di ottenere e mantenere certe posizioni sia nel privato che nel pubblico, e invece si vede soppiantare da un’altra persona dalle evidenti incapacità e inettitudine. Ecco una forma particolarmente aggressiva e dannosa per la società della amata/odiata “RACCOMANDAZIONE”.

7. [min. 19’ 20”] “… le leggi massoniche considerano le proprie leggi e le proprie regole al di sopra di chiunque altro…”
Partendo da questo presupposto, si comprende come mai i massoni non possono essere e, infatti, non sono soggetti alle leggi dello Stato o, anche, in caso di doppia appartenenza, neppure alle leggi religiose bibliche. Questa superiorità, poi diventa un dogma per i massoni, devono obbedire per forza, per il giuramento che hanno fatto, a quanto viene loro ORDINATO dai gradi superiori e dalle leggi che si sono dati. Perciò risulta che, da una parte i massoni parlano contro i dogmi degli altri, mentre loro ne hanno di peggiori, ingiusti e malvagi.

8. Ecco un esempio che dimostra che i massoni credono e agiscono considerando le leggi massoniche superiori a quelle di uno Stato. Ecco cosa accade nei tribunali.

[min. 19′ 50″] “Accade spesso che degli avvocati, mentre si trovano in aula facciano dei gesti ai giudici, sono segnali massonici in codice per far scagionare i propri clienti. Secondo i loro principi e il loro modo di vedere, le leggi della massoneria trascendono qualsiasi legge naturale, persino quella divina”.

Ora, comprendete perché non c’è giustizia in questo mondo? Non solo per il fatto che il mondo giace nel maligno, ma ad opera della massoneria è il diavolo a dettare come deve essere applicata la giustizia, e sappiamo bene che Satana non è giusto per niente, e l’ingiustizia la fa da padrona. Non che senza la massoneria l’ingiustizia nel mondo non ci sarebbe, ma di certo non sarebbe così ampia, diffusa e organizzata in ogni angolo della società, ma sarebbe più dovuta ad azioni e coscienza dei singoli.

9. [min 20′ 44″] “… è una tattica usata da molte logge. In Italia, ad esempio, uno dei metodi più usati dalla famosa loggia P2, che vuol dire Propaganda 2, era quello di ottenere informazioni confidenziali sui propri affiliati in modo da poterle usare come arma di ricatto, qualora questi avessero deciso di lasciare la loggia.”

I massoni, che parlano tanto di libertà, sono i primi ad essere schiavi, dei loro giuramenti e delle leggi della massoneria. Essi non sanno neppure cosa possa significare la parola “libertà”, perché sono schiavi del peccato, del diavolo, dei massoni di grado superiore, e guai a loro se non obbediscono.

Massone! Dico a te che leggi, tu non sei libero, e la parola libertà pronunciata dalla tua bocca ha solo un riferimento e basta, quello dell’incitare le persone alla libertà di peccare e basta, ma della libertà di coscienza, tu, e tutti i tuoi fratelli massoni, non ne conoscete neppure l’ombra, perché siete schiavi!

[La parte in neretto è stata riportata dalla testimonianza di John Salza dal video linkato, mentre le altre parti sono considerazioni di Giuseppe Piredda]

2 commenti leave one →
  1. Alessyo . permalink
    5 ottobre 2016 14:23

    Molto interessante ! Per la Massoneria le bugie , non sono : Peccato !
    Vivono nelle Menzogne ! Ed ogni massone e ‘ tenuto a non rivelare tutte le
    Malefatte di un appartenente alla confraternita , deve sempre coprirlo , e difenderlo .
    Veramente , la Setta Satanica piu’ pericolosa al mondo !

    Mi piace

  2. 5 ottobre 2016 19:23

    È così, a mio parere sono il cancro del mondo, soprattutto se ne devono stare lontani dalle chiese cristiane, ma il loro obiettivo sono proprio loro, le devono distruggere quelle che si attengono alle sacre Scritture, per far rimanere solo quelle che si adegueranno ai loro dubbi e al loro relativismo dottrinale e morale.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

prendialdo.wordpress.com/

Il blog di Aldo Prendi

La sana doctrina bíblica

Quien tiene oídos para oír, oiga

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Il blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: